Ti sto odiando T_T Perché le Albus/Gellert devono essere sempre così tristi?! Perché!? E perché io mi ostino a leggerle quando SO che per forza di cose non possono finire bene? Okay, oltrepassiamo il patetico siparietto di lacrime amare. La storia è semplice, non c'è una trama granché sviluppata né uno sfoggio di sentimenti particolarmente originale (il tema della vecchiaia e del rimpianto mi sembra tipico della coppia) ma... è Gellert, e io amo immaginarlo proprio come l'hai descritto, quindi mi piace! C'è da dire che il tuo stile è molto diverso da quello che prediligo (e da quello che uso io), utilizzi spesso termini un po' aulici ("gioventù, culla di vita e di speranza"... "interrotto dall'età e dal'avvenuta maturazione") che alle mie orecchie stonano un pochino, ma forse in effetti in una fanfiction del genere possono starci ;) In conclusione... brava! Ci sono troppe poche storie su questa coppia u_u Un bacio, Choeutte
Risposta dell’autore: Ti ringrazio per il parere! Sono contenta che la storia ti sia piaciuta, nonostante tu legga cose diverse solitamente :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.