efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Impedimenta (by Furiosity) di poldina R
"La morte di una persona è una tragedia. La morte di migliaia di...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Shayn
Vero nome: Barby
Iscritto dal: 03/03/2011
Status: Utente
Bio:

Mi chiamo Barby e ho 36 anni, sono una ragazza appassionata del Wizarding World e ovviamente di tutte le slash fanfiction dedicate alla serie. Pg preferiti creati da J.K. Rowling sono: Severus T. Snape, Remus J. Lupin, Theodore Nott, Harry J. Potter, Lucius A. Malfoy, Draco L. Malfoy, Neville Longbotton, Luna Lovegood, Minerva Mcgranitt.

Pairing preferiti sono: SeverusXHarry - RemusXHarry - LuciusXHarry; SeverusXNeville - SeverusxTheodore - LuciusXNeville; SiriusXDraco - SeverusXDraco; FredXGeorgeX...?...; LuciusXRemus - LuciusXSeverus.

Il mio libro preferito della serie è Harry Potter e i Doni della Morte, ma poichè la nostra cara zia Jo ha accoppato impunemente hearthcast è anche l'unico che non letto più di 2 volte.

Altro da dire su di me è che sono appasionata di manga, yaoi e non, videogiochi, saggistica sulle religioni ecc.

I miei film preferiti sono: Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli, Sissi (con Romy Shneider), Titanic, quasi tutti i film della Disney.

Ho due migliori amiche, un fratello, due genitori, una marea di cugini e mi sarebbe molto gradito anche un lavoro stabile. ^^''


MSN IM: MSN IM Kyoji_Miura [AT] hotmail [DOT] com
Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
Commenti di Shayn
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Il bimbo mi fissa, incuriosito, poi lo vedo imbronciarsi. Decido di allontanarmi in fretta. Mi ero dimenticato che Connor è un Licantropo, stupido che sono.

“Fermati”

“Mi perdoni, professor Brocklehurst, avrei dovuto pensarci”

“Sei Emil, vero?”

“Sì signore”

“Avvicinati”

“Ma …”

“Deve imparare a fidarsi anche delle mie scelte, non solo del suo istinto. Avvicinati. Parla con me”

“Come desidera, professore”

“Cosa volevi chiedermi?”

Sorrido timidamente, preso in castagna, e decido: “Mi servono delle risposte, e non so dove trovarle … non sono nemmeno sicuro che esista un luogo del genere”

“Qui, nei paraggi, ce ne sono due”

“Davvero?”

“Sì. Uno è molto vicino”

“In … in biblioteca, signore?”

“No, Emil. Nel tuo cuore”


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Comico, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 7 (con epilogo), Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso etero, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 80 - Conclusa: - Numero di parole : 261188
Pubblicata il: 10/09/2014 - Aggiornata il: 25/12/2014 - Questa storia è stata letta 38816 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 24/10/2014 - A: Capitolo 37: Capitolo 37

Ecoo, ammetto che imamginavo avessero una storia, ma così: NO! Insomma andrebbe benissimo se Ivan avesse la maturità emotiva e l'esperienza per gestire una relazione del genere, ma diavolo non può averla a quell'età, e poi è evidente che il più grande se ne sta approfittando!! >_< Insomma, ci sarebbe una contrattazione da fare prima, decidere insieme cosa è o non è lecito provare e un periodo di prova per saggiare i limiti, ma così, proprio no! Quella pozione non è solo pericolosa, è proprio disgustosa... sempre che il cmabiamento dipenda unicamente da quella, magari la pozione sta spingendo Ivan a saggiare le parti della sua sessualità che non ha ancora esplorato, ma il vero bastado della situazione è il compagno più grande, sta gestendo la faccenda in maniera tremenda, non ha nessuna giustificazione!! Meriterebbe una lezione.
 Mamma mia in che guaio sono andati a cacciarsi... fossi in Emil sbandiererei tutto subito, specie dopo quello che sta subendo Ivan.


Risposta dell’autore:

Guai seri, decisamente ... e non sembrano ancora finiti ...

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 24/10/2014 - A: Capitolo 38: Capitolo 38

Davvero, Emil ha ragione quella pozione andrebbe altro che bandita.

Ripeto è quel sesto anno che sta gestendo tutta la situazione come un maledetto pappone, non come un dominante. Che nervi!!

Ero preoccupata per il fatto che Ivan saltasse le lezioni e sembrasse sempre altrove, ma non immaginavo certo questo!! Per di più mi ero immaginata la loro prima volta molto più tranquilla e sensuale visti i caratteri e il modo che hanno -o che perlomeno li hai descritti finora- di fare l'amore. Aaahh, uff... almeno ora sembra tornato in se.

Cmq ripeto, io non penso che i grandi siano all'oscuro di quello che succede, non con tutti i sensi di lupo distribuiti per il castello, per non parlare dei fantasmi e dei quadri che fanno sempre capo al preside per tutto! Certo forse dovrebbe essere Neville a fare le domande giuste...

Bah, spero che Ivan non sia rimasto troppo traumatizzato da quello che è successo, ma se anche fosse spero che si confidi con Ludwig e Joseph, e spero anche che non venga un colpo anche a loro. XD

Basta che non si metta in guai peggiori di quelli che ha vendicando su Marshall... pessimo soggetto, pessimo soggetto! -_-



Risposta dell’autore:

Si scoprirà che ... no, dovrete aspettare le vacanze di pasqua, temo ...

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 24/10/2014 - A: Capitolo 39: Capitolo 39

Beh sembra che dopotutto Ivan riuscirà dopo un po' a recuperare il tempo perso negli studi. XD Non facevo Laurent così bastardo... in effetti è uno dei pochi grandi che hai lasciato un po' ai margini. Sarebbe bello a vere un'idea più completa del suo carattere e delle sue esperienze. Ma sappi che continuo a pensare che storia della magia sulle rivolte dei folletti sia del tutto inutile, tranne se devi andare a lavorare alla Gringott o al ministero. -_- I ricordi di Kastor e del Branco mi sembrano uguali a quelli del L.M. in mio possesso.  Mi paice il modo in cui stai infilando le info sanitarie per i problemi di Mattew. Quanto manca ancora prima che sia fuori pericolo? Anche perchè sembra star decisamente facendo prendere un diavolo per capello al povero Louis. XD
 Ora il problema sembra David, che è successo? Problemi con Walter? Lui non a bevuto però... Complimenti!
 

Risposta dell’autore:

Ivan è tutt'altro che un asino, era solo ... in altre faccende affacendato :)

Per Mattew ... manca ancora un po', in effetti ... altro più avanti.

Grazie per i complimenti, e per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 31/10/2014 - A: Capitolo 42: Capitolo 42

Sai, mi sono sempre chiesta se nelle altre scuole che Joseph ha frequentato la questione della sua particolare famiglia gli abbia creato dei problemi emotivi irrisolti, la risposta è sì, e non tanto per una credenza sua o del suo carattere, ma proprio come confronto e la terribile ingenuità e verità infantile. Sì quella è proprio la piaga del mondo moderno scolastico. ^^'' Insieme ad altre cose. Sta di fatto che è decisamente meglio che Josep affronti il discorso e i suoi dubbi adesso che mai, ma può essere solo un sentimento passeggero con quetso non voglio dire che non sia importante ma solo che crescendo può maturare diventare più forte e cmabaire idea, spero solo che intanto non ci vada di mezzo completamente anche il suo rapporto con Ivan e Ludwig, non che anche Ivan non stia facendo casino tanto quanto lui. XD Decisamente quella pozione è stata proprio una catastrofe!! Ma loro ci stanno mettendo proprio dell'idiozia infantile. -_-Il problema è che quelli che ne stanno risentendo maggiormente sono Ludwig e David... e si anche Walter nei confronti del giovane licantropo. Sono curiosa di scoprire cosa se ne uscirà fuori col Barone Sanguinario, sembra una bgrandissima fonte d'informazioni attendibili, specie su Uter, magari parlandone con lui Emil riuscirà a capire meglio il suo pat...suo padre. Lo sai c'è solo una cosa che finora non ho capito: PERCHE' NESSUNO STA SPIFFERANDO TUTTO AGLI ADULTI NONOSTNATE LE EVIDENTI CONSEGUENZE CATASTROFICHE???!!! >_< Mi è piaciuto molto come cap. molto introspettivo. Complimenti!

Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti. Ti dirò di più tra qualche capitolo

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 31/10/2014 - A: Capitolo 43: Capitolo 43

Ahahahahahahahahahah!! XD No... va bene... ok, io rido ma non c'è niente da ridere. Ma uan piccola parte di me ride perchè è felice, se Joseph ha finalmente ragionato, sentito e capito quello che veramente vuole, e rivuole il trio c'è solo da stare allegri, anche se i due hanno ragione: non sarà affatto semplice! Dovrà farsi penrdonare un bel po' di cose da Ludwig, e consivncere Ivan ad ascoltarli sarà ancora peggio, ma almeno uno dei pezzi è ritornato a posto, sperando che ci resti. [Incrocio le dita eh!!] Cmq non capisco che ci ha trovato strano Emil nel tizio della sua bevuta, a me sembrava semplicemente un tipo stoico, orgoglioso ma infondo non era ne terrorizzato ne comabttivo, non sul serio. XD E' davvero così strano? O.o AHAH!! Lo sapevo che centrava qualcosa l'incantesimo cancella odore e il tizio pericoloso, sì perchè ora comincio a ritenerlo pericoloso!! Avevo già pensato una cosa del genere quando c'è stata tutta quella storia con Ivan e il dominante_stronzo!  Ripeto secondo me i grandi stanno facendo i finti ignoranti e in realtà sanno tutto! XD Cmq sono molto preoccupata per Mattew: andare a casa in lettiga... è una mia impressione o più si avvicina il momento della sua maturazione più le sue condizioni peggiorano? Sono molto in ansia. Per finire sappi che ti adoro: non ero sicura che avresti rimesso insieme il trio o almeno ci avresti provato, ma il fatto che Joseph abbia visto la luce ti ha fatto acquistare parecchi punti nel mio graditrometro.! XD


Risposta dell’autore:

Ti ringrazio per il gradimento :) ... nei prossimi capitoli dovrebbe aumentare ancora, se non ho capito male :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 31/10/2014 - A: Capitolo 44: Capitolo 44

Mi è piaciuta la loro richiesta, e la sorpresa che Uter e Wilhelm hanno fatto a Emil, è evidente che la cosa era programmata da un po'. ^_^ Però non capisco... se gli adulti sanno tutto come può Uter non intervenire se Emil è anche solo possibilmene fuori controllo? Specie in una situazione come questa? Forse riesce a leggere dentro i suoi gesti e sa che è in se nonostnate sappia anche dela casino che hanno fatto? A me non sembrava un tipo tanto paziente. XD Centrano forse i membri del Clan? Qui la cosa si fa più misteriosa del misterioso molestatore... davvero se Uter lo sa, non mi pareva un tipo tanto permissivo.Cmq hai descritto magnificamente il momento dell'amplesso e della bevuta, lo ho trovato bellissimo. Che strano, Walter in parte ha ragioen a preoccuparsi, ma secondo me è solo un po' geloso, magari David non è per nulla sottomesso, anche perchè quando Emil aveva accennato alla cosa mi sembrava totalmente in se e pienamente consapevole, io non credo che anche se stia accettando le avances di quel licantropo più grande lo stia facendo senza coscienza e magari solo perchè si sente solo. Secondo me sta più esplorando e sperimentanto. Ho davvero fede che il lavoro che ha fatto su se stesso da quando è con il Branco non lo rendano incline a certe decisioni senza coscienza. Però devo dire di trovare assolutamente riprovevole questa cosa del filmare la gente metre scopa a sua insaputa, un incante del genere nelle mani del dominante_stronzo per esempio avrebbe avuto conseguenze odiose!! Spero che nessun algtro nella scuola abbia avuto la sua idea, ma ne dubito fortemente se c'è una cosa che gli adolescienti sanno fare è associare il sesso e la tecnologia. XD Povero Clan, dovranno stare molto più in guardia mi sa d'ora in poi... basta che la stessa idea non venga in mente anche al molestatore: quello che si che sarebbe incredibilmente disgustoso!! Ivan lo ha fatto anche con Walter?? XD  Qui urge proprio che qualcuno metta un freno alla situazione fuori controllo!


Risposta dell’autore:

Mi rendo conto di aver incasinato parecchio la situazione, ma ... resisti: ancora qualche capitolo, e sarà tutto più chiaro :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 31/10/2014 - A: Capitolo 45: Capitolo 45

Oh, Merlino e Morgana e tutte le loro sottane siano ringraziate!!

Ci voleva proprio un Joseph più maturo per dare una randellata al gruppo e fargli sputare il guaio. -_-

Devo ammeterlo è stato uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto, per tutto il tempo mi sono sentita come quando avevo 12 anni e mia madre ha beccato me e mio fratello che facevamo scherzi telefonici... [idea sua eh! XD] ...certo quando il Clan decide di essere severo lo fa proprio bene come il resto. Devo dire che ho trovato il tutto molto realistico.

La lettera di Joseph è stata bellissima e angosciante, poveretto ora mi fa pena. Ma non oso immaginare cosa dovrano passare per riemdiare al disastro che hanno combinato, credo sia la prima volta che vediamo davvero i grandi alle prese con una biricchinata di queste dimensioni, sono molto curiosa, e non vorrei essere nei panni di quei poveri malandrini. XD Specie visto che gli adulti smebrano assolutamente intenzionati a sapere tutto!

Però credo proprio che Uter non arriverà a togliere Emil dalla scuola, forse magari se lo porterà a casa per un po' per punizione, ma non sembra quella la sua intenszione, almeno finora. Speriamo!! Scena molto commovente! T_T

E spero che Walter che non finisca nei guai con i suoi, ma sono praticamente certa che loro lo sappiano già, se hanno chiesto ai professori di tenerlo d'occhio, forse tra i resoconti c'era anche l'info sui suoi gusti sessuali...mmm... non sembra uan cosa che il Clan farebbe visto che spetta al figlio decidere come e quando dirlo, ma... non si sa mai.

Cmq mi sa che Joseph sarà colui che ne subirà maggiormente le conseguenze, visto che l'intera sua famiglia sono insegnanti. O.o

Sono tesissima!! Mamma mia che succederà!



Risposta dell’autore:

E ora si comincia a ricostruire ... vedremo come :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 04/11/2014 - A: Capitolo 46: Capitolo 46

Ahahahahahahahahahahah! Bellissimo cap.

La riconciliazione del Trio e la pace tra gli amici è stata un sollievo e molto commovente, ci voleva. Ma sappi che sei stato un gran bastardo... cioè Andrej è stato un gran bastardo, cavoli credo che manco Sev sarebbe arrivato a tant, però imamginavo una cosa del genere uscita dal Clan anche perchè in questo modo non avrenno più il tmepo di ficcarsi in nessun altro guaio. XD

Ma, ma, ma.... ma 600 pozioni!!! XDXDXD 600!! XDXD E' da suicidio di massa.

Mi è piaciuto come hai sviluppato sia il coming out di Walter sia tutta la faccenda dell'affrontare gli adulti, Uter è stato molto più sensibile di quello che mi aspettavo, e anche più simpatico. XD Sta acquistando punti. Per il resto il Clan è stato fantastico come sempre, e sono lieta che Emil non sia ancora espulso, confido che collaborando i ragazzi riusciranno a venirne fuori... spero! O.o

Riguardo Ivan  ho risposto al commento successivo, ammetto che se avessi risposto subito solo a questo cap, avrei fatto un commento completamnte depresso, non c'è niente di peggio che vedere un ragazzino ridotto così. Ma la colpa non è tutta sua e certamente la pozione ha complicato enormente le cose, temo che a Ivan servirà parecchio tempo e autolavoro per riprendersi da quello che è successo.



Risposta dell’autore:

Scoprirai che Andrei non è stato poi così bastardo ... :)

Ivan avrà una mano ... ma vedrai in seguito :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 12/11/2014 - A: Capitolo 50: Capitolo 50

Te lo devo dire: ti ho adorato per l'inserimento del ragazzo sordo!!

Grazie al cielo ai ragazzi è venuto in mente di usare il pc. XD Insomma ci avevo pensato anch'io per via del fatto che tanto la relazione era cmq un miscuglio del lavoro di tutti, quindi minestrone per minestrone... XD Dopo tutto Andrej è stato quasi benevolo nel scegliere la punizione, quasi... ma che ci fosse addirittura dietro sua moglie ad uno dei libri, il Clan sta diventando smepre più sorprendente! XD

Ho una domanda tecnica, Louis ha detto che aveva cominciato a stare meglio circa tra i 13-15 anni giusto? Hai già ribadito che con Mattew in suo fisico sta rimandando la crescita per evitare di spendere più energie, ma io temo davvero che di questo passo il cucciolo non resisterà fino ai 13 anni se continua così. Quando si arriva alla resistenza alle pozioni...

Robby sembra in fase cioccia-fratello-minore-e-il-suo-ragazzo! Mi piace! XD 

La scritta fuori da Mielandia si riferisce al passagio al terzo piano della stregaorba, giusto? O.o

Spero che la tua real-life migliori, e che il maltempo non centri con i problemi che hai avuto, tipo: innondazioni, frane, allagamenti... in bocca al lupo!

Ero davvero in pensiero per la tua scomparsa. Un bacio!



Risposta dell’autore:

Ci stava bene, quel ragazzo, vero? :)

Ci saranno chiarimenti più approfonditi sui ragazzi veela tra pochi capitoli, spero sarai paziente :)

Sì, la scritta si riferisce al già conosciuto passaggio ... che, a quanto pare, esiste da molto, molto tempo.

un bacio anche a te, grazie per la solidarietà e per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 12/11/2014 - A: Capitolo 51: Capitolo 51

Io-ti-adoro!

Quando ci hai presentato Mattew avevo una mezza idea che potesse mettersi lui con Emil, ma temevo che il sangue veela, [specie viste le reazioni dei membri del Clan l'estate scorsa in Italia nella fic precedente] potessero considerarsi più nemici; è forse per quetso che Uter sta cercando di mettere in guardia Emil senza scorprire le carte? Teme che crescendo Mattew finisca diciamo vinto dalla sua ascendenza veela e l'amicizia venga rovinata dal sangue? Eppure tutto sommato Louis sembra essersi abituato bene ad avere vampiri intorno rispetto a quella volta... però non sopporto quando un genitore dice fa attenzione, a fare quelle scelte soffrirai, poi si immischia per fare in modo che il figlio vada su un'altra via, seguendo la propria volontà e allo stesso tmepo non dia una spiegazione del perchè la ritiene una via sbagliata, insomma, se proprio papà vuoi darmi una lezione di vita, basandoti sulle tue esprienze almeno sii specifico, fai un esempio, racconta un episodio che ti ha portato a ragionare e decidere in tal senso, non la solita cacchio di proprinata: io sono più saggio e ho più esprienza, crescendo capirai ecc... diavolo! Cmq a me pare che Emil abbia ragione, non ci proverà sul serio a cercare di impegnarsi per fargli trascorrere le vacanze in Italia con il Clan... peccato, ho idea che Marcus e i suoi potrebbero dare una mano notevole vista la loro posizione di diplomatici in terra straniera. Credo! XD 

Temo che a causa di quella arrampicata Mattew potrebbe peggiorare di brutto. Ma ammetto che è stato un pezzo bellissimo da leggere, e finalmente Caleb e qualcuno dei grandi è intervenuto. XD Ora si spiega il comportamento di Faisal, spero che quel povero ragazzo non faccia qualche stupidaggine spinto dall'istinto, ma diamine non sarebbe il primo, e con o senza licantropia. -_-

L'info sulla gravidanza dei vampiri è stata un bella chicca.

 Complimenti. Un bacio!



Risposta dell’autore:

L'adolescenza è una stagione un po' infame anche senza licantropia, e Faisal ha alcuni pesi importanti, nel suo passato recente ... vedremo. Mattew e Emil insieme? Chissà se è possibile :)

(Per evitare illazioni sul modificare la trama in modo oclocratico: il capitolo finale è stato scritto tempo fa) (OCLOCRATICO: non ho sbagliato a scrivere :))

Grazie per i complimenti

e per il bacio, che contraccambio

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/11/2014 - A: Capitolo 52: Capitolo 52

Ahahahahahahahahah! XD

Decisamente qui, le nuove leve del Clan devono farsi una cultura sullo strumento magico che vogliono  utilizzare prima di farlo. XD Com'era prevedibile Caleb li ha già sgamati, ma laconversazione tra lui ed Emil mi è piaciuta molto, e ci hai svelato anche alcuni aspetti interessanti dell'essere un lupo dominante.

Per il trio non mi preoccupo, è evidente che stanno cercando di riassaporare la normalità o forse quotidianeità del loro stare insieme, di solito quando uno vuole diciamo evitare o rimandare l'atto sessuale lo fa per assaporarlo meglio o riequilibrare i rapporti di coppia, in questo caso trio. Ed è assolutamente ovvio che quei 3 ne hanno bisogno dopo tutto il disastro.

Le info sulla discendenza di Emil sono sconcertanti! E lo ammetto sono un po' invidiosa... ma ti dico che quando ci hai presentato Uter e Wilhelm la prima volta, ed Emil dopo avevo già preso in considerazione una discendenza nobiliare, ma non tal punto. XD Laurent ha l'aria di essere andato in brodo di giuggiole, e anch'io con lui. Sono molto curiosa di scoprire che strada prenderai con questa parte, ma ancora più di vedere i ricordi del L.M. del prof. è uno dei pg di cui non hai svelato moltonelel precedenti fic, e sono proprio curiosa di vedere cosa gli è successo. Come prof. mi è parso incredibilmente preparato, molto compentente e professionale, cordiderando la bella figura fatta all'inizio quando è arrivato in Italia per la prima volta.... XD

Certi soggetti proprio non li comprendo. Che bisogno c'è di prendersela con Mattew perchè è cagionevole? Emil è stato mitico, ma s enon ho afferrato male: Neville li ha espulsi? Speriamo non ci siano vendette epr questo. O.o

Bellissimo cap.!!



Risposta dell’autore:

Sì, il trio sembra aver intrapreso la strada giusta, credo :)

Grazie

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/11/2014 - A: Capitolo 53: Capitolo 53

Ma guarda un po', è la prima volta che ci presenti un neofita delle bevute, e sembra anche parecchio sconvolto. XD Emil avrà una bella gatta da pelare nel cercare di calmarlo, semrpe che ci riesca, ha l'aria di uno che viene inseguito in un bosco da uno stormo di pipistrelli. Però mi piace questa differenziazione che fai nei soggetti volontari, è molto realsitica e rende nuovo ed interessante ogni incontro. Sono molto curiosa di vedere come e se gestirai questa prova, nei panni di Emil. Sembra la prima volta per lui...  Questo stalker comincia a preoccuparmi, è sempre più prudente ed elusivo, chiedere aiuto al trio è stata la mossa più giusta ma il fatto che non siano riusciti a prenderlo mi preoccupa. Devi dire di essere rimasta sorpresa del fatto che Uter abbia davvero certato di wsoddisfare la richiesta del suo pupillo, avevo avuto l'impressione che si sarebbe opposto per principio come punizione aggiuntiva per la storia della pozione....sono rimasta piacevolmente colpita in positivo.  L'idea del trio di riconquistarsi il sesso e di come lo stanno facendo è assolutament eccitante e dolce, è proprio una seduzione, un conquistare i comapgni. Mi piace moltissimo, non avevo pensato a tutti i risvolti che hanno proposto. Cap. interessantissimo!Un bacio! p.s : scusa per il ritardo nei commenti ma ieri quandoa vevo intezione di rimettermi in pari l'adsl mi ha bellamente mollata di brutto e così fatto saltare i nervi impedendomi di scriverli in word e poi postarli una volta risolto il problema. Gggrrrrr!! Questo per dire che: ora rimedio.

Risposta dell’autore:

Ci vuole delicatezza, ci neofiti, specie con il passato di questo.

Word ha tradito anche me, ora uso Open Office :)

Grazie per il commento, come sempre preciso

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/11/2014 - A: Capitolo 54: Capitolo 54

Devo dire che l'hai gestita piuttosto bene, l'intero cap. è una specie di percorso interiore di quella povera anima, come s enon stesse davvero solo fuggendo da un predatore ma anche da quella parte di lui che inconsciamente stava mettendo fine al suo tempo terreno, o almeno è stato un pensiero che mi ha sfiorato mentre leggevo. Il suo racconto è quacosa che in parte avevo indovinato, ma hai reso molto realistica la condizione mentale in cui versava dopo aver avuto l'esauriemnto nervoso. Ho riconosciuto e ho rivissuto l'esperienza mia visto che ci sono passata circa 5-6 anni fa. L'hai reso davvero bene. Anche se vorrei aver avuto io un paio di quelle pozioni che i maghi hanno usato. Uter è un'anima pia migliore di quel sembra ad un primo approccio.Ma tutto mi aspettavo tranne che finissero a letto!! O.o Così rischia di scioccarlo ancora di più!! XDXDA parte questo mi sembra se la sia cavata ababstanza bene, almeno lo pneso in vitrù della mia ssoluta ignoranza di come normalmente i vampiri gestisocno queste faccende. XD E' stato un cap. interessantissimo e con molte ponderazioni. Vivi complimenti! Bacio.


Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti e per il bacio

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 25/11/2014 - A: Capitolo 60: Capitolo 60

Oh per l'amor del cielo, non è colpa sua, non solo, insomma sono stati due incoscenti e due adolescenti che presi dall'adolescenza hanno esagerato. XD Certo se dopo Philip è stato arrestato e ucciso nonostante la protezione diplomatica credo che Faisal avrà un bel po' di pire mentali sacrosante con cui venire a capo. O.OMa sinceramente dopo una vita di privazioni è ovvio che se poi pasi quella linea e almeno per un po' senza doverne subire le conseguenze non riesci a dire basta. Cmq mi è piaciuta moltissimo la loro storia, non sono stati altro che due ragazzi che si sono incotranti, hanno fatto amicizia e si sono piaciuti. Riguardo il fatto che non vuoi citare appertamente il suo paese di provenienza, immagino sia una scelta di neutralità e allo stesso tempo di denuncia universale, infondo le caratteristiche delle leggi che hai citato si possono applicare a molti paesi di diversi continenti.Devo dire che Philip mi sta molto simpatico, spero che non sia finito impiccato o lapidato per strada. -_-Cmq me la immaginavo una cosa del genere, Faisal non sembrava il tipo da abbassare la guardia col primo che capita e venire morso, doveva per forza esserci un rapporto tra lui e il lupo colpevole.Sì la loro storia mi è proprio piaciuta. Complimenti!


Risposta dell’autore:

Grazie di cuore

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/11/2014 - A: Capitolo 58: Capitolo 58

Mi aspettavo una visita del nuovo adepto, ma non credevo che LeL avessero tutta questa clientela babbana alla clinica, certo giustifica l'aumento di personale e di collaboratori. Credo sia una bella opportunità.
Il funerale è stato molto commovente, e grazie al cielo Minerva ci ha messi al corrente del nuovo libro che uscirà, sarebbe stato uno spreco non condividere tale grado di esperienza e saggezza neanche postumo, ma comprendo benissimo le motivazioni che hanno spinti Filius a quella decisione, se poi si prende in considerazione il periodo di disordini interni e i numerosi duelli a cui aveva partecipato direi che era il minimo non fornire agli avversari le proprie armi prima del tempo. Devo dire che ci hai mostrato un lato molto ambizioso e competitivo del prof. che non sempre viene esplorato, quello del duellante, l'ho travoto assolutamente giusto e doveroso. Mi è piaciuto molto. Spero che Mattew non sia arrivato al giro di boa verso una nuova avventura. :[


Risposta dell’autore:

Mi piacerebbe avere a mano una copia del suo libro :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/11/2014 - A: Capitolo 59: Capitolo 59

Certo che mi hai quasi fatto prendere un maledetto infarto!! T_T

Personalmente io mi sarei rifiutata di andare a lezione, tanto non avrei combinato nulla cmq per la preoccupazione, trovo che a volte gli adulti siano un po' troppo pedanti su certe cose. Ma è vero che poteva cmq esserci la possibilità che Emil riuscisse a distrarsi -molto imporbabile!!-, e poi viene pure interrogato. Ma non hanno un briciolo di comprensione? -_-

Devo dire che l'idea di rendere innocuo un neo-vampiro non mi alletta per nulla, specie se penso che siano Emil e Mattew i protagonisti. O.O

Sono molto curiosa di scorpire che risvolti potrà avere la partecipazione dei ragazzi alla guarigione di Mattew, certo questo rende le cose molto più interessanti... e complicate. L'operazione dovrebbe avvenire tramite un incantesimo o per mezzo del legame tra LeL? Deve essere fatta in un determinato momento o può avvenire ovunque, anche nel mezzo di una lezione? Credo che mi incuriosisca la parte pratica della cosa. XD

Sono molto, molto curiosa di capire cosa è successo a Faisal. E cosa centri suo padre con la trasformazione, da come l'ha messa giù pareva che il vecchio avesse capito le sue inclinazioni e volesse liberarsi del figlio usando la licantropia per  salvare la faccia. Insomma la legge contro i licantropi sembra più un'orribile questione pratica, ma se ho ben capito l'essere gay pare proprio un peccato spirituale imperdonabile.

Cmq il tutto è disgustoso. Assolutamente disgustoso.

Mi chiedo che storia ci tirerai fuori, spero solo che non ci sia una violenza sessuale dietro. Ma di solito è moltor aro che tu prenda quella strada, quindi immagino sia qualcosa di più complesso e molto più realsitico umanamente.



Risposta dell’autore:

Spero sarà degna delle tue aspettative :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 30/11/2014 - A: Capitolo 61: Capitolo 61

Sarei proprio molto curiosa di vedere Uter nella casa delle vacanze del Clan dal punto di vista di Emil. Credo che avrebbe sorprese in continuazione!! XD E forse è anche quello di cui hanno bisogno, come padre e figlio. Sembra ormai Uter sia a apieno titolo e anche in pieno comportamento parte del Clan. XD Ormai è incastrato!! Come al solito non mi hai delusa, il finale della storia di Philip e Faisal è perfetto, anche se finale è un po' drastica come parola, credo sinceramente che Faisal dovrebbe perdonare se stesso e il suo ragazzo e ricominciare da quello che hanno, insomma non tutto il male viene per nuocere... ora sono entrambi lupi, Faisal grazie a questo si è trasferito in paese un po' più decente dove almeno non gli impiccano per strada i ragazzi diiversi, e poi Emil haragione, tanto vale dare la colpa all'alcool e all'incoscenza giovanile e vedere se si danno una possibilità. Lo so, facile a dirsi, ma ho l'assoluta comprensione che il Branco si metterà in mezzo come al suo solito. XD Oh sì! Credo che quei due stiano lentament ediventanto l'uno il compagno dell'altro. Spero solo che Matt non ci giochi qualche scherzo prima della fine dell'anno, ho l'impressione che ci farai restare col fiato sospeso fino alla fine. XD E penso lo stesso anche per la punizione!! Come minimo una delle ricette sarà un maledetto libro incredibilmente raro che magari hanno solo i profo nella loro collezione privata. XD Sarebbe un tiro mancino da Clan. Come per ribadire avete sbagliato a modo vostro ma per rimediare, anche a causa della vostra inesperienza avrete ancora bisogno dell'aiuto degli adulti ancora per qualche anno. -_-

Risposta dell’autore:

Potrebbe succcedere che ... te lo dico tra qualche capitolo :)

Grazie per il commento, come sempre

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 30/11/2014 - A: Capitolo 62: Capitolo 62

Ma bene! Il trio è di nuovo un Trio! ^_^

Oh però! Devo ammetterlo non immaginavo che Walter sarebbe entrato nella combricola degli umani morsi così presto, ma dubito che il Branco abbia qualcosa da ridire al riguardo, eprò mi sorge una domanda... ora che Walter è ufficilamente il comapngo umano di David, è a pieno titolo anche nel Branco di Connor? In teoria no, insomma avrebbe dovuto essere Connor a morderlo epr quello, il che significa che è il compango di David, il membro umano della coppia e un umano che avrà parte delel capacità del lupo, ma senza ancora far parte del Branco di Connor... ci entrerà mai? E' obbbligatorio per stare con David? Insomma come diavolo dovrebeb funzionare? XD

Ma sai che mi stavo giusto chiedendo se avessero già segnato al pozione della filastrocca dall'inizio, insomma era la cosa più naturale da fare!! XD Adolescenti distratti, fortuna che c'era Matt... -_-

Ok te lo dico, questa cosa di Joseph non mi garba proprio, sa tanto di punizione solitaria aggiuntiva o qualcosa del genere!! Un Caleb con quella faccia non porta niente di buono!! E la reazione di Ludwig e Ivan poi!! Sono preoccupata, sono moooolto preoccupata!



Risposta dell’autore:

Ordini superiori, si potrebbe dire ... ma si spiegherà più avanti

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 30/11/2014 - A: Capitolo 63: Capitolo 63

EVVIVVAAAAA!!!! *Saltasaltasaltasalta!!*

Matt e Emil stanno insieme!! E non solo! Sono anche compagni!! Compagnicompagnicompagni!!  Ma soprattutto ora Matt starà bene, e potrà scatenarsi come tutti i ragazzi della sua età! *Felicefelicefelicefelicefelice!!*

Lo sia per tutto l'anno hai tirato fuori questa storia dello stalker nei momenti in cui meno ce lo aspettiamo, lo haqi fatot anche adesso, ma io non mi preoccupavo, tanto avevo già tenuto in conto che il povero Louis avesse messo un incanto per sapere quando Matt entrava in infermeria, quindi mi spiace ma dopo aver riletto il cap. ben 5 volte ormai dello stalker non me ne può fregare di meno!! XD Anche se lo ammetto avevo fatto un pensierino sull'infermiere all'inizio, ma poi non cidavi alcun indizio in proposito: poteva essere chiunque!! -_-

 Ma chissenefrega! Ora la patata bollente, e davvero bollente sono le ripercussioni che la coppia MattxEmil avrà sulle comunità di Veela eVampiri, insomma qui sembra che sis tia per discustere un trattato internazionale tra nazione, il che forse ci va parecchio vicino. O.o

Ma qual'è il problema, temono per il rito mensile? Insomma che essendo veela e vampiro ci sia qualche problema di gestione delle sete e del sesso?Insomam che possano accopparsi a vicenda troppo presi dalla passione? o.O

Ti giuro: ho adorato questo cap.!!

Emil alla fine è il ritratto di qualunque grifondoro innamorato!! XD Ooohh sarà una borgia. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

Complimenti!! ^O^

 



Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti. Sì, stanno insieme ... anche se ci saranno ancora ... lo scoprirai nei prossimi capitoli

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 05/12/2014 - A: Capitolo 64: Capitolo 64

Bene, finalmente!! Uter si tolto quel bastone dal... no va bene. XD Dai comprendo il perchè e come sia arrivato a comportarsi così, del resto anch'io faccio così quando qualcuno che amo mi ferisce, ed è normale chiudersi a riccio, se poi hai la certezza di essere immortale, e dover veder morire praticamente qualunque mortale con cui fai amicizia...cmq non immaginavo che avesse avuto tutti 'sti problemi con le donne il povero patriarca. ^^''Capitolo stupendo! Ci voleva quella prima depressione, insomma è giusta, si erano appena scoperti e subito lontani, fortuna che sono entrambi ragazzi giudiziosi, fosse stata un'altra coppia forse avrebbero fatto uan fuga d'amore... scriverai mai di una fuga d'amore? No in realtà in un certo senso lo hai già fatto con Ive e Niko...mmm... ahahahahahahah Uter pare aver preso abbastanza bene la prima rivolta adolescienziale ufficiale di Emil. XD Loro rappresentano proprio i due opposti della vita anche senza essere vampiri, l'esperienza e la dissillusione, la fiducia totale e la voglia di vivere tutto appieno. Sono curiosa di scorpire come si inserirà Albus S. in questo. ^^ Giro di boa tra padre e figlio, sono proprio impaziente di vedere come muterà il loro rapporto. Complimenti!! Un bacione!


Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti, e contraccambio il bacione. Il rapporto tra Uter ed Emil non può che essere un po' complicato, se ci pensi: vari secoli di esperienze li separano, e la freschezza e novità della vita di uno non possono non scontrarsi con la rigidità di un tale cumulo di cose accadute. Le cose miglioreranno ancora, prometto :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 05/12/2014 - A: Capitolo 65: Capitolo 65

Ooohhh, le prime epistole amorose!! Sono così dooolci!! E un po' tocchi anche, passi la depressione post-traumatica da separazione, ma davvero, a volte questi giovanotti sono proprio scemi.Ecco! Lo sapevo!! Separare il trio era un'ulteriore punizione al casino fatto, io la trovo una pessima idea, ma fido troppo nel clan e nel branco per non sapere che devono aver un buon motivo per fare questo. Anche se spero che Caleb se ne esca con una qualche bella spiegazione di alta pedagogia ignota a noi comuni mortali... non è che magari i genitori di Ivan e Ludwig vogliono smeplicemente passare più tempo con i loro figli e ... che ne so... insegnar loor qualcos'altro?? O più semplicemente punirli loro, però mi smebrava che la cosa fosse già stata risolta in maniera unanime... non ci capisco più nulla. Miseriaccia!! Un'altro attacco non me lo aspettavo proprio, credevo che ormai fossi alla fine!! >_< Trovo lo sviluppo di tutta quella parte particolarmente azzeccato. Complimenti! Oh ma che... ma dai!! David si è già accasato a casa di Walter?? XDXD Ahahahahahahahah ragazzi precoci, ma mi sorprende il fatto che non ci sia stata la baraonda per quetso... o.O ...o magari c'è stata ma siccome abbia solo la prospettiva di Emil non ce l'hai mostrata... oh va beh, chissene... sembrano tutti felici.  "Perché non si mettono il cuore in pace e accettano che io e te abbiamo 12 e 13 anni, e non possiamo affatto essere in disaccordo da millenni?" Frase geniale. XD Non vedo l'ora di scoprire la faccia di Uter quando saprà che Albus S. gli ha fregato il nipote da sotto il naso! XD Ahahahahahahahahah!! Già me lo vedo mentre fa la faccia da pesce lesso e poi soprira e mormor: Clan!

Risposta dell’autore:

La situazione a casa di Robbie e Walter si scoprirà un po' più avanti, appena avranno modo di incontrarsi.

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 15/12/2014 - A: Capitolo 66: Capitolo 66

Eccomi! Giuro che non mi sono dimenticata di commentare, ma natale si avvicina e sto in piena attività generale. XD

Ammetto di essere rimasta  un po' spiazzata che abbiano fatto l'amore quasi subito, ma viste le loro nature e il fatto che più stanno insieme più Matt sta meglio direi che male non fa di certo. XD poi sono stati molto dolci.

Uter è un po' tonto, sapevo che essendo resisdenza diplomatica probabimente tutte quelle regole non sarebebro servite ad impedire ad Emil di presenziare alla vacanza, qualcosa mi dice che forse Uter si farà perdonare in altra maniera. Ho amato alla follia ogni lettere del loro piccolo scontro verbale. E  sono mooolto curiosa di scorprire che conseguenze avrà nel loro rapporto ora che Emil è ufficialmente adulto.

Sia lodato Merlino epr il fatto che il trio è di nuovo unito! Non ho invidiato per niente Joseph in queste settimane.

Trovo i timori di Matt di scorpire di non essere ancora pronto molto dolci, e forse dovuti, ma trovo che usare Emil per essere sicuro che sia il momento giusto sia stata un'idea geniale. XD



Risposta dell’autore:

Sia i vampiri che i veela sono creature estremamente sensuali, ho cercato di sottolinerarlo anche nella ... foga con qui si lanciano nella ... nuova avventura :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 15/12/2014 - A: Capitolo 67: Capitolo 67

Ho trovato questo cap. assolutamente: squisito!!

Scoprire che Matt ha le capacità di Ted è stata una sorpresa, mi chiedo cosa significherà per la magia veela...

Ecco una dele conseguenze dell'essere considerato adulto per Emil, trovo che sia una bella cosa, ma sinceramente un po' capisco la rilluttanza di certe persone ad avere a che fare sessualemnte o quasi con dei 12-13enni... insomma mica tutti sono liberali. L'ho trovata una reazione molto naturale.

Tutto il pezzo del ritorno a casa Gaunt è stato molto emozionante, ma non immagino a che razza di livello  potrebbero arrivare Matt e Emil adesso che sono ufficialmente sposati. XD Credo che comincerà a farsi interessante con le situazioni imbarazzanti, specie di frotne al trio con cui passeranno moltissimo tmepo, e visto il legame che già avevano.

"Capisco. Evita quella, allora" indicandomi la scheda che ho in mano col mento "... potrebbe trovare la vostra età estremamente interessante, e non per farsi bere"  ...sono rimasta un po' sorpresa e curiosa da questa frase. XD Cosa ci stai per riservare in un prossimo futuro?? XDXD



Risposta dell’autore:

In un prossimo futuro ... intanto comunico ufficialmente che questo racconto lo ho finito, e che cercherò di essere regolare nel caricare un capitolo al giorno: l'ultimo sarà proprio il giorno di natale :)

Gli ultimi capitoli sono venuti con più facilità del solito e mi sono sentito, ancora una volta, come se stessi solo scrivendo sotto dettatura. Saranno 10 Capitoli molto, molto intensi, in tutti i sensi :)

Grazie per il commento

per i complimenti

e per la tua costanza :)

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 15/12/2014 - A: Capitolo 68: Capitolo 68

Sai una delle cose più piacevoli di quetsa rinnovata tranquillità generale di coppia è vedere come reagiscono tutti gli uni con gli altri, da quando il trio si è ufficialmente ricomposto e riassestato Ludwig pare un'altra persona, e Joseph non l'ho mai visto così tranquillo, sereno.La scena con Connor è stata magnifica, avevo gli occhi a cuoricino!! *_*L'idea del campeggio in solitaria mi sembra dovuta dopo l'anno incasinato che hanno avuto e la punizione, direi che si meritano un po' tranquillità tra compagni per un paio di gg.Ma quella presenza magica mi inquieta un po', con le rimostranze della comunità di vampiri locale non vorrei che abbia individuato la presenza di Emil, ma lui si sarebbe accorto che fosse della sua specie no? O.o Se no non ho proprio altra idea di cos apotrebbe essere... mmm...basta che non sia un letifold, e dubito fortemente che sia un dissenatore.Ma, ma... mah!! Lo hanno fatto davanti agli altri senza accorgersene??? XDXDUn po' autocontrollo, se fanno così ora non volgio immaginare che accadrà ad Hogwarts! XD

"Sono strani, questi babbani. Per quale motivo dovrebbero trovare un posto bello come questo e perdere tempo a raccontarsi delle storie"

"Perché? Tu cosa vorresti fare?"

"Pomiciare, che altro?"

Ok. Devo ammettere che messa così non ha tutti i torti. Ahahahahahahahahah XDXD  Ah sì, ho adorato la conversazione tra un frisbee e l'altro!! XD


Risposta dell’autore:

Non posso dirti molto ... tocca aspettare :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 29/12/2014 - A: Capitolo 80: Capitolo 80 - Epilogo

Eccomi!!

Volevi un parere generale sulla fic, ebbene salto gli ultimi commenti che ti devo e passo direttamente alla tua rischiesta. ^_-

Trovo l'idea decisamente azzeccata, Emil si rivela essere cap. dopo cap. un osservatore attento, onesto e arguto. Inoltre la scelta di tale formato ti ha permesso di inserire i ricordi del Clan contenuti nel L.M., e devo dirti che mi stavo giusto chiedendo dall'anno scorso se e come avresti potuto rendere pubbliche quelle memorie in maniera coerente senza sfociare nella cialtroneria. Direi che hai trovato un'ottima soluzione.

I guai che sono capitati sono uniformi all'età dei piccoli protagonisti e all'era che hai creato con le precedenti fic. Anche se devo dirti che avrei preferito un'interazione più completa tra adulti e bimbi, ma visto il formato che hai scelto e il pov, direi che più di così non potevi fare. Alla fine ci lasci un po' con la curiosità di scoprire se la pozione centra con la futura interazione delle coppie come un'unica famiglia.

Secondo la mia opinione direi che i charter pg sono sempre in canon per come si sviluppano nel corso della trama, molti pg maturano e cambiano, anche se sono vecchi di secoli e nel frattempo ci hai presentato una marea di piccoli interpreti limitrofi che però hanno sempre avuto il loro giusto spazio anche se per poche righe. Allo stesso tempo hai approfondito con criterio alcune particolarità delle razze di veela e vampiri dandoci molto risposte e creando nuove domande.

Nel complesso hai usato bene il formato, ma non so se era nelle tue intenzioni farlo epr concludere un'era o piuttosto per come l'ho vissuto aprirne un'altra, perchè alla fine del Diario ho come l'impressione che tu abbia appena aperto una porta su una nuova via della tua storia. 

Come primo tentativo direi che hai assolto alla grande il tuo compito, e credimi quando ti dico che ci sono ancora autrici navigate che si fanno venire il panico alla sola idea di cominciarlo.

Complimenti!



Risposta dell’autore:

Un milione di grazie per la costanza e precisione dei tuoi commenti :)

Buone feste e buon anno

Vanni

 
 
Rating: R
Trama: Scritto prima di “Harry Potter e l'Ordine della Fenice”. Sequel di "Like A Glass" 

Quello che fa Harry durante le vacanze stive.

Attenzione: Rapporto con minore.

Parte 4 della “Tea Series” by Telanu
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash, Relazione Adulto/Minore, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Tea Series by Telanu
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6511
Pubblicata il: 27/12/2014 - Aggiornata il: 27/12/2014 - Questa storia è stata letta 1074 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 27/12/2014 - A: Capitolo 1: Corresponding by Telanu

Oddio!! Erano così pucci!! *hogliocchiacuoricino!!!!*

Li ho adorati. Le lettere erano molto credibili, e assolutamente deliziose. Ma ritengo davvero che Fred e George avessero bisogno di una bella ridimensionata, e che quella missiva scocciata che Harry ha scritto fosse assolutamente necessaria! Ho paura che ora gli salteranno addosso la prima notte, anche se potrebbe ben usarli per fare pratica-senza-impegno. Ma credo sia impossibile infondo l'amore è amore...dipenderà dall'offerta e da come se e sarà posta. XD

Non so come ringraziarti di aver tradotto la Tea Series, è una delle mie preferite. E non vedo l'ora di leggere il seguito.

Complimenti!!



Risposta dell’autore: Grazie mille! Tradurla è un piacere... è così bella che è un peccato non farla arrivare a tutti. Telanu ha la capacità innata di dare vita e far risplendere ogni personaggio, non solo i due protagonisti. Ti aspetto alla prossima storia!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Un uomo solo, pensieri, sguardi.
Un primo amore, speranze e dubbi.
Vesti piegate, pasticcini, fiori.


Categoria: Neville/Severus - Personaggi: Neville Paciock (Neville Longbottom), Poppy Chips (Poppy Pomfrey), Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Sadomasochismo, Sesso descrittivo
Sfida : Underneath your clothes
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 7377
Pubblicata il: 09/01/2015 - Aggiornata il: 05/12/2018 - Questa storia è stata letta 986 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 06/12/2018 - A: Capitolo 3: Gemme

Mi piace. Mi piace moooooolto.

Trovo l'approccio alla coppia originale, malgrado la tramasia basilare. Sono incredibilmente imbranati, ho davvero apprezzato che questo lato di entrambi non sia magicamente sparito con l'innamoramento. Dolce e acido insieme, ma in entrambi gli esponenti della coppia. Sento questo leggendo. Spero la proseguirai.

Grazie.



Risposta dell’autore: Sì, be'... che dire, sono una che si concentra più sui personaggi piuttosto che sulle vicende. Mi fa piacere loro ti abbiano convinto, sembrandoti al contempo coerenti e originali. ^_^ Li amo.
Grazie mille davvero per il commento e a presto.

 
 
Rating: Pg
Trama: Harry è innamorato, ma sa che il centro del suo amore non potrà mai ricambiare. Tutto ciò che può fare è assicurarsi che sia felice.
Categoria: Neville/Severus - Personaggi: Harry Potter, Lavanda Brown (Lavender Brown), Neville Paciock (Neville Longbottom), Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Compleanni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2484
Pubblicata il: 29/01/2015 - Aggiornata il: 29/01/2015 - Questa storia è stata letta 419 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 29/01/2015 - A: Capitolo 1: La persona creata apposta per te

Ehm, sarebbe tanto egoista da parte mia chiederti un seguito?? XDXD

No cioè, mi hai fatta commuovere, è esattamente come immaginavo un Neville e un Sev più maturi, disillusi ma allo stesso tempo smepre loro. Invece Harry è stata un'inattesa  sorpresa, l'ho trovato molto in canon!

Complimenti, meriterebbe un seguito con Harry che si raccapezza per trovare l'amore... o più semplicement egli ci va a sbattere contro. XD

 



Risposta dell’autore:

Ciao!

Sono tanto felice ti sia piaciuta. Ma proprio tanto, perchè io amo Severus ma proprio perchè gli voglio cosí bene lo trovo difficilissimo, perchè deve essere Lui, con la L!

Non sarebbe egoistico, assolutamente no, la prima a volere un seguito sarei io xD non posso assicurarti che arriverá in tempi brevi... ma arriverá, promesso.

Grazie ancora, leggere che li hai trovati IC è il più bello dei complimenti.

Cici 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Un progetto per togliere le fondamenta alle ultime vestigia del potere oscuro, e creare una spietata concorrenza contro Durmstrang. Un nemico nuovo e sconosciuto che tenta di impossessarsi dei segreti di un pericolo antico, già affrontato. Tutto intorno, la vita del Clan, con un Harry che gradirebbe, per una volta, fare solo il nonno.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Comico, Drammatico, Erotico, Fantasy, Introspettivo - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 7 (con epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 101 - Conclusa: - Numero di parole : 304438
Pubblicata il: 20/02/2015 - Aggiornata il: 25/09/2015 - Questa storia è stata letta 36127 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 27/09/2015 - A: Capitolo 101: Epilogo: cinque anni dopo

Un commento su tutto il Clan?

Tesoro non credo si possa aggiungere di più che: STUPENDO!

L'ultima storia non l'ho commentata molto, ma sia quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere e quanto le tue trame e sopratutto la caratterizzazione pg sia mitica! Hai saputo sviluppare sempre un po' di più il mondo di J.K. e sempre di più a renderlo tuo.

Inoltre lo sai ho amato tantissimo la Drarry di partenza e la life-story di Colin! Il Clan è la giusta e perfetta continuazione di un'idea nata allora.

Non vedo l'ora di leggere la tua prossima Drarry!

E visto che siamo alla conclusione, elenco dei miei pg preferiti: Albus S.-Marcus, Lucius-Louis, il Branco, Lily-Julius, Lorcan-Ronny, queste le mie accoppiate preferite. Poi tra i pg ci sono: Emil, David, Nikolaj, Ive e per finire il Trio dei Complici. XD Poi un po' tutti mi sono rimasti nel cuore, ma per altri motivi: Faisal, Ben, Laurent e Rudolf per la loro crescita o caduta interiore.

Che altro ti posso dire? Avrei dovuto commentare ogni cap. 4 volte ogni volta che lo rileggevo per dirti sempre cosa mi piaceva di più prima o dopo; e se rimani  a corto di ispirazione sappi che: i tuoi Clan Veela sono estremamente interessanti e poco sfruttati!! XD Sarei curiosa di saperne di più. :P

[E se mi permetti ho uno spunto per una sotria, che io non voglio scrivere ma se ti piace la mia trama di partenza, potresti svillupparla tu con tutti gli attributi. C'è l'ho in testa dall'ultimo libro di H.P. e tu potresti davvero renderla viva. Fammi sapere per mail se vuoi.]

Concludo con un semplicemente: ottimo lavoro Vanni, ottimo lavoro!!

Grazie per aver reso di nuovo Hogwarts viva ai miei occhi e avermi riportata davvero da Harry dopo che J.K. aveva chiuso la porta.

Kiss <3 <3



Risposta dell’autore:

Dopo un commento così uno ha la tentazione di smettere di scrivere, per non rischiare di deludere nessuno :)

Grazie di cuore, davvero.

Bacione anche a te.

Ps: (se vuoi mandarmi qualcosa, scrivimi pure: se mi ispira, perché no?)

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/02/2015 - A: Capitolo 5: Aggiornamento extra

Il riassunto per le nuove leve ci voleva, anche perchè alcune non ce le hai proprio presentate. XD Intendo i neonati.La citazione a 50 sfumature me l'aspettavo alla prima scena SeD che avresti postato. XD Ahahahahahahahahah!! Mi stavo giusto chiedendo se avresti messo le mani avanti vista la particolare fama di un certo film.Riguardo il sub innominato all'inizio avevo pensato a John, visto che è in assulto un assiduo frequentatore del Branco, ma mi pareva che preferisse le streghe, e se non sbaglio nella fic su Caleb aveva portato una tipa all'inaugurazione del ristorante... certo nulla impedisce che la cosa sia naufragata e lui abbia scoperto nuovi bisogni, ma non lo definirei esattamente povero...o almeno non credo. Oddio!! Non ci avveo manco pensato potrebbe essere Colton!! Però...mmm... non mi convince del tutto...Gino sembrerebbe più la scelta che danno gli indizi, ma fa parte del Clan a pieno titolo? Perhcè l'ultima volta che lo abbiamo lasciato di magia non sapeva 'na mazza, certo con tutti i maghi che frequentano il ristorante... forse Caleb ha avuto pietà di lui e gli ha raccontato tutto per qualche ragione, fosse anche l'entrata a far parte della "famiglia degli amici babbani".Però...sono quasi sicura che sia un mago, quindi resta Colin Jr. Certo magari i diari dello zio potrebbero averlo ispirato e in effetti è rimasto parecchio defilato in queste ultime fic, in più è passato un lasso di tempo accettabile eprhcè si sia costruito una carriera ma che non guadagni abbastanza per permettersi questi svaghi più di quello che fa, anche eprchè in effetti il Clan non è molto inserito nel ramo giornalistico, certo avrà dovuto lavorare più di molti altri, anche eprchè il Clan è quello che fa fare le figure peggiori ai giornalisti. XD   Si credo che dopo attenta ponderazione punterò la scommessa su Colin Jr. E certo sono curiosa di vedere come potrebbero sistemarsi le cose visto che dovrà anche spiegargli in mondo vive. O.o Prevedo un futuro un po' difficoltoso. Che bello!! Finalmente abbiamo età, nome e sesso di altri figli del Clan. Voglio vedre Albus S. in versione mamma-chioccia!! Peggio di Nonna Molly!!

Risposta dell’autore:

Perdona se non ho risposto subito al tuo commento, ma avevo solo pochi minuti per aggiornare.

Albus Severus lo si vedrà presto, in un'occasione un po' particolare, ma ... tempo al tempo.

Non dico nulla sulla tua ipotesi, verosimile ma ... leggi il capitolo dopo :)

In effetti, senza una qualche indicazione, tenere a mente tutti i personaggi di questa vasta "famiglia" che è il Clan stava diventando un po' complicato persino per me :)

Grazie per il commento

a presto

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/02/2015 - A: Capitolo 1: Hogwarts, aula di Kastor: una lezione speciale

OH MIO DIO!!! Ma ci sei sul serio??!!

Che sorpresa inaspettata!! Ma gradita, molto gradita!

Super interessante come inizio, vedo che Robert stenta a trovare sostenitori, personalmente io sarei stata molto interessata alle sue lezioni. XD L'aneddoto sulla pozione antisbronza è stato esilarante, io adoro gli aneddoti! XD

Altra sorpresa è stata scoprire quanti anni hanno ora gli ultimi cuccioli di cui hai raccontato. ^_^

Emil pare un po' paranoico come Caleb sotto esame. Ahah! XD Li capisco. Te lo giuro ogni parolaè stato come ricontrare vecchi amici. Mi hai commossa.

Quetso nuovo nemico un po' mi inquieta, spero solo che NON siano i Saunt, insomma li hanno smantellati troppo poco tempo fa per i miei gusti!! >_< Che siano i Mangiamorte? Te lo dico stavo giusto per scriverti una mail e chiederti se avresti mai preso in considerazione -più avanti- di dare una fine alla faccenda di Durmstrag, è una delle poche cose che hai lasciato in sospeso e credo sarebbe una trama moolto interessante. Non vedo l'ora di scoprire come stanno tutti e dove li hai mandati con la vita!Povero Harry però... mai un attimo di pace. XD

Complimenti! Sei riuscito ad incuriosirmi molto in poche righe e tutte di lezione, non vedo l'ora che aggiorni e non importa se dovremo aspettare. Bacio!

p.s : Spero che il tuo progetto sia andato in porto, e che le cose siano migliorate.



Risposta dell’autore:

Wow, cominciamo subito coi complimenti :)

Eh. sì, sono cresciuti ... e sono cresciuti anche gli altri figli del Clan, che compariranno tra qualche capitolo. Che vuoi farci, il tempo passa:)

Sul nuovo nemico non posso dirti molto, solo che, entro qualche capitolo, si vedrà qualcosa.

Un bacione anche a te

Vanni

ps: ahimè, no ... cercherò altro

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 23/02/2015 - A: Capitolo 2: Hogwarts, nella foresta proibita

Ciao Vanni,

vedo con piacere che la visione di Joseph si è rivelata veritiera. Trovo i ragionamenti di David e Walter molto giusti, ma mi ha sopreso tutta questa avversione di Josepgh per l'argomento scuola, nella precedenti fic era di tutt'altra opinione. XD Ma immagino cosa sia successo altri 5-6 anni di scuola più gli esami di G.U.F.O. e M.A.G.O., per di più tenuti da metà dei membri del Clan: deve essere una specie di nuova tortura esotica. XD

A parte questo trovo i ragazzi più maturi ed equilibrati, com'è giusto che sia, anche se non scontato.

Non so davvero cosa aspettarmi da questo nuovo nemico, ma sopratutto mi chiedo chi coinvolgerà: le nuove leve o le vecchie?

Piccola curiosità: Uter si è finalmente deciso a fare coppia fissa con Wilhelm? XD

Bacio!

p.s : mi spiace per i tuoi problemi. :[



Risposta dell’autore:

Joseph è solo sotto stress da M.A.G.O. incombenti, ed è comprensibile, prima di un esame.

Coinvolgerà le nuove, le vecchie e le intermedie, temo ...

Uter ha ... fatto qualcosa con Wilhelm, secoli fa (letteralmente) ... ora sembrerebbe quasi incesto :)

Grazie per il commento e la solidarietà

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 24/02/2015 - A: Capitolo 3: Hotel Savoy, suite

OH PER LA MISERIA!!!

QUESTA LE BATTE TUTTE!!! SONO SENZA PAROLE! IL PRIMO DI LORO CHE TOCCA HARRY SI TROVBERA' UN MALFOY MOLTO ARRABBIATO ALLA PORTA! PER NON PARLARE DEI FIGLI!!  MA CHI E' TANTO PIRLA DA VOLER SEGUIRE SUL SERIO QUESTA CONDOTTA???!!

Un nome mi viene in mente, ma confido che l'esprienza con Voldy gli abbia insegnato qualcosa, insomma non credo che Lumacorno anche in punto di morte imminente per malattia o anzianità farebbe una cosa simile, specie dopo aver conosciuto Harry. Anche se, in effetti, lasciare che siano altri -specialmente criminali- a fare il lavoro sporco per ottonere il soggetto e le info sarebbe un atto nel suo carattere, ma... no... no, mi rifiuto... non posso credere che lo farebbe.

Di un po', non stai per resuscitare Lucius, vero? XD

La faccenda dell'essere mezzosangue la trovo interessante.

Prevedo guai. GUAI GROSSI!

Spero vivamente che ci mettano anni a trovare il modo di catturare Harry. -_-



Risposta dell’autore:

Temo tu sia fuori strada (e decisamente non era sotto i 40). E ... no, Lucius Malfoy è decisamente deceduto: Narcissa non fa mai cose a metàà.

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 01/03/2015 - A: Capitolo 7: South Soho, per strada: sensi di colpa

Ok ho aspettato a commentare perchè volevo solo assicurarmi che una volta scoperta l'identità del sub misterioso il mio istinto non mi guidasse verso la ragione dei suoi sensi di colpa dovuta magari a dei pregiudizi: purtroppo devo dire che non mi sbagliavo. Mi chiedevo spesso se avresti mai affrontato la questione pedofilia, finora ci hai mostrato molti tipi di amore, di rapporti, di desideri, tutti perfettamente ampliati, realistici e plausibile, pertanto escludendo quelli che mancano... con questo non sto dicendo che Laurent sia un pedofilo o altro, ma è evidente che lui comincia a considerarsi tale, sbagliato, ecc.Personalmente credo che se la smettesse con questa castità forzata e riprendesse almeno le sessioni in solitaria la cosa migliorerebbe, ma non voglio avere pregiudizi su quello che stai scrivendo, credo la faccenda sia molto più complicata, e comincio a pensare che forse un po' bisex lo sia, e in parte si stia punendo anche per questo, incosciamente.Tuttavia ripeto: NON voglio trarre conclusioni, ho delle sensazioni e delle idee in merito, ma... c'è un motivo per cui avevo escluso Laurent  dalle mie supposizioni iniziali, ed aveva più a che fare con l'idea che magari volessi inserire nel Clan un'altra coppia oltre LeL che amasse certi giochi, per cui prima...diciamo che in un certo senso mi hai sorpresa ma nell'altro quasi me lo aspettavo da un po', pur non conoscendo metodo e scelta dei pg che avresti scelto per dare voce anche a questo aspetto. Aspetto di vedere come e cosa esplorerai e soprattutto come riuscirai ad esprimerlo.  Ho fiducia in te.


Risposta dell’autore:

Sinceramente, anche io ho aspettato, prima di risponderti. Non credo riuscirei mai, in nessun modo, a trattare di pedofilia. E' un abuso, è una violenza, proprio nel "migliorissimo" dei casi è una forzatura. Non riesco a pensarlo come ad una forma di affetto, in nessun modo tranne, forse, quello sublimato, quindi privo della dimensione fisica. Arrivo a concepire, con qualche sforzo, la pederastia, che è lungi dall'esserne sinonimo. Mi sento molto "greco antico", in questo senso: la pedofilia era condannata con la morte, la pederastia era, quasi, la porta, il rito di iniziazione per la vita adulta dell'adolescente. Laurent, a prescindere dal sogno, e dal soggetto che sogna, ha paura di non riuscire ad essere all'altezza dei suoi sogni, dando la colpa, come fanno molti, al sesso, alle sue esigenze e alle implicazioni sentimentali che comporta.

Grazie per avermi permesso di puntualizzare quanto sopra :)

Grazie per il commento e per la fiducia

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 02/03/2015 - A: Capitolo 8: South Soho, nel parco: panico

Ok, Rudolph è stato un po' repentino con la scena nel parco, ma neanche io mi aspettavo che se ne sarebbe andato davvero, però devo dire che essendo un mago è normlae che Laurent si sia fatto venire un attacco di panico in tali circostanze, il resto del cap. è stato puro cuoricino per come si sono coccolati.

Riguardo la lavata di capo direi che ci stava tutta: Laurent ha completamente frainteso tutta la situazione, ora è Rudolph quello più ferito perchè credo pensasse veramente di avere finalmente trovato qualcuno di cui potrebbe innamorarsi, o cmq instaurare un rapporto più completo.

Sono curiosa di vedere cosa faranno ora.

Riguardo il mio precedente commento, e l'aver accennato alla pedofilia, mi era parso che Laurent abbia vissuto così in parte la situazione attuale... ma forse è stata una mia sensazione errata. :/ 

Cmq voolevo complimentarmi per il bel discorso conclusivo di cap. di Rudolph, mi ha colpita molto!



Risposta dell’autore:

Ti rimando alla risposta all'altro tuo commento, aggiungendo solo una precisazione: ritengo, proprio come definizione, pedofilia il cercare sesso con prepuberi. La differenza di età che c'è, tra Rudolph e Laurent (e che ho sottolineato più volte apposta) ... probabilmente è un aiuto. Mi spiego meglio: Laurent ha evidentemente qualche (serio) problema relazionale. Rudolph, a modo suo, è riuscito a sfondare il muro dietro cui Laurent si era nascosto, trovando ovviamente un giovane uomo antico e immaturo. Credo sarà d'aiuto ricostruire con uno più giovane di lui quei passaggi che non ha voluto/potuto/dovuto compiere, facendoli ora con qualcuno che li compie per la prima volta nel modo giusto. Come se fosse tornato indietro, a riprendere qualcosa che non aveva saputo raccogliere al momento giusto, cioè all'età giusta. Questo, ovviamente, dato e non concesso che la loro relazione prosegua :)

Grazie per il commento e i complimenti

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 08/03/2015 - A: Capitolo 12: Hogsmeade, quattro passi in centro

Bene: sono tornata. XD Scusa la latitanza ma è stata un settimana di imprevisti, imprevedibili.

Passo subito a dirti che non commenterò gli ultimi cap. degli incontri segreti tra Rudolph e Laurent, non perchè ci sia qualcosa che non va, ma pur avendoli letti -come disse Marcus una volta- è qualcosa che non condivido e probabilmente finirei col fartelo sentire e non volgio, non c'è niente di male o di sbagliato nei contenuti e nel linguaggio, sono solo io che per quanto in passato abbia sempre apprezzato i giochi s/d ora invece hanno perso quasi ogni attrattiva. Arrivare alla fine dei cap. senza saltarli è stata un'impresa. A parte questo una piccola opinione te la lascio: ineccepibile! [Ma io non potrei mai giocare così. XD]

Bene passata la patata bollente ti dico che mi aspettavo che Gino entrasse anche solo marginalmente nel Clan prima o poi, ma non che gli succedesse qualcosa di così repentino come l'incidente ai suoi! Mi hai lasciata di stucco!! Spero solo che durante le vacanze la banda riesca a guarire un po' il suo cuore e lui ad accettare la perdita. Un ottimo cap. cmq, assolutamente ben gestito e argomentato. Mi è scesa una lacrima per lui...

Riguardo quetso, sono sorpresa che tutti nel Clan accettino la cosa così facilmente, e devo dire che aspetto con ansia -sempre se ce lo mostrerai- un confronto tra Laurent e Claude, non so perchè ma ho come la sensazione che ci sia qualcosa in sospeso tra loro. Questi ultimi cap. mi sono piaciuti molto, perchè ci stai mostrando gli assestamenti che le varie coppie hanno escogitato, sono moooolto curiosa di vedere quelli di Rudolph e Laurent nelal vita quotidiana, specie perchè a quanto pare non intendono nasconderlo neanche un po'... non che potrebbero XD...l'intero Clan ha i suoi modi di sapere smerpe che succede. XD

A parte tutto mi hai incuriosita, questa è la prima volta che il Clan ha una coppia così marcata nei giochi s/d e devo dire di essere curiosa di vedere come si inseriranno nel banda.

Uter sembra essersi sciolto un po', mi chiedo se lo vedremo mai un giorno sbaciucchiarsi qualcuno davanti al Clan. Mi aspetto di tutto! XD

Devo farti solo una richiesta, sai con tutti questi bei ragazzi che fanno l'amore con altri ragazzi, mi chiedevo se ci avresti mostrato un momento di intimità delle leve di mezzo, insomma le gemelle, Colin Jr, e gli altri che per necessità hai dovuto saltare tra una storia e l'altra, Justine e Patrick un po' li abbiamo conosicuti ma gli altri erano proprio sullo sfondo.

GRAZIE INFINITE PER IL REGALO E GLI AUGURI!!



Risposta dell’autore:

Comincio dalla fine: le celebrazioni per l'8 marzo meritavano un segno, nel mio piccolo.

Qualcosa si vedrà, qua e là ... ho la sensazione che diventerà lunghissimo °|°.

Non aggiungo altro :)

Grazie per il commento

Vanni

ps: Gino avrà un po' di trama per sè ... tra un po'

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 14/03/2015 - A: Capitolo 15: Ministero, ufficio del capo degli Auror

Te lo giuro dopo che si è assodato che Harry stava bene, mi hai fatto sganasciare dalle risate in quetsi ultimi cap.!! XD Certo che sono diventati vendicativi. Albus S. con i bimbi e la particolarità di Charlus sono di una tenerezza!! *occhiacuoricino*

Draco è senza dubbio uno dei miei pg preferiti da tempo, il rapporto che ha con Harry è una degli aspetti più commoventi delle tue fic!

Grazie al cielo non hanno trovato un modo di tenere nascosto il loro fine ultimo a Caleb e i buoni sanno già degli Horcrux. La reazione di Harry al libro è stata molto naturale ho trovato tutto il discorso molto arguto e l'idea di Luna: GENIALE!!! Ho trovato Harry, Draco e Hermione molto in canon: complimenti! Non voglio vedere la faccia di Ron quando glielo diranno. XD Insegna ancora ad Hogwarts o è un pensionato?

Riguarod il confronto tra Rudolph e Claude è mollto plausibile, come sempre dai il meglio di te nei discorsi di profondità emotiva e concettuale, non ci attacco concettistica perchè non è il caso ma ogni tanto arrivi anche a quello, ed una delle cose che amo delle tue storie; ma credo che l'unico in grado di tranquillizzare Claude sia Rudolph e anche il tempo. Spero che ci riesca. Per quello che vale sei riuscito ad esprimere esattamente le mie parole se fossi stata al suo posto. E ho trovato molto giusto e ispirante anche il paragone di Franklin sull'essere genitori.

Non vedo l'ora di vederli in vacanza, e adoro Draco in versione chioccia generale! XD Per quello che vale pensavo le stesse cose.

Complimenti,complimenti,complimenti!

Un bacione!



Risposta dell’autore:

Più che vendicativi, direi che si sono rotti il ... ehm, che li disturba un po' l'atteggiamento delle folle :)

(Credo che Ron riuscirà a sorprenderti)

Grazie, grazie, grazie, anche per il bacione, che contraccambio

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 23/03/2015 - A: Capitolo 19: Casa delle vacanze, altre foto

Ok, decisamente Owen ha in parte risolto i suoi dubbi personali, mi chiedo chi potrebbe mai essere il suo possibile compagno, o compagna. Mi piace molto come i genitori e Colin Jr hanno gestito la cosa, o forse è stata Luna con la sua capacità onnisciente? XD Ma soprattutto cosa comporterà quel desiderio fatto alle Ave...mmm. Trovo interessante il suo volersi "conservare" per la sua persona speciale, ma mi chiedo se ci riuscirà, o scoprirà qualcuno che [anche se non è in grado di far cantare il suo sangue] lo attirerà tanto da rimettere in gioco tale decisione. Cmq devo dedurre che il possibile prescelto non è Ewan, a meno che l'amico non abbia ancora raggiunto l'adolescenza, ma mi pare improbabile.
Devo dire che il dialogo dei congiurati [d'ora in poi li chiamerò così!] è stato più spassoso che preoccupante! XD Come immaginavo hanno decisamente più paura di Draco che di Harry. Ahahahahahahahahahahahahah! Hihihi... la cara vendetta Slytherin! XDTemevo che Gino avrebbe avuto più difficoltà nel lasciarsi andare, invece sembra che non aspettasse altro che qualcuno che crepasse quella diga. Spero vivamente che scopriremo chi diavolo è stato ha fare quel lavoraccio sulla sua mente. Personalmente io ci vedo un'evidente premeditazione!  Complimenti! p.s: riguardo l'invito a cena, io ci starei più che volentieri, ma non ho ancora la patente se riesco a prenderla prima di allora è un possibile sì! 

Risposta dell’autore:

Sono i cattivi di turno,  ma mica sono scemi: certo, Harry ha una potenza clamorosa, ma non ha l'intenzione di essere letale. Draco, magari, è meno potente, ma ... meno gentile :).

Mi piace il termine "congiurati" :)

Grazie per i complimenti e per il commento

Vanni

ps: appena organizzo un po' meglio, metterò altri annunci :)

 

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 11/09/2015 - A: Capitolo 95: I M.A.G.O. di Mattew

Inferius??!! INFERIUS??!!!

Ci sta andando giù pesante!!!

Mi spiace di essere stata latitante! E' stata un'estate un po' complicata, ma ho sempre letto con regolarità. Peccato per Ben, mi piaceva come avevi impostato il pg, meno Lesh, ma sta rivelando delle sorprese. Il rapporto tra Owen e Pavel mi diverte molto, sono così insoliti perfino per il Clan.

Matthew fa peggio di Caleb in quanto a nervosismo pre-esame. XD

Per Ben mi spiace proprio, mi aveva davvero colpito come pg... e sono curiosa di vedere come risolveranno il problema della Scuola. Mi chiedo se Gino incontrerà la sua persona speciale o formerà la quinta punta del "branco babbano".

Non vedo l'iora di vedere Charlus e Lissa alle prese con la scuola. Ahahahahahahahahahah se hanno preso da Albus S. faranno uan rivoluzione. XD

Ora scusami ma devo scappare!!

Speor di riuscire a commentare di nuovo presto, sono un po' incasinata.

Complimenti!!

Bacio.



Risposta dell’autore:

E ha appena cominciato, ad andarci giù pesante ...

Capisco benissimo che la real life sia, specie in questi periodi, un problema, non preoccuparti.

Purtroppo mancano pochi capitoli, spero di non aver "risolto" la trama troppo velocemente, ma doveva andare così.

Temo che "Il Clan" sia arrivato ad una conclusione, Non sono sicuro che vedremo i nipotini di Harry a scuola.

Sto scrivendo qualcos'altro, una specie di Drarry, ma non sono ancora convinto.

Al prossimo commento, grazie e a presto

Vanni

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry viene catturato, nel "luogo" meno prevedibile, e non sa nemmeno chi sia stato. I suoi tentativi di liberarsi, e di proteggere qualcosa che stava nascendo prima della sua prigionia, causano un confondersi di diverse realtà, persino nel mondo reale. Ne sa qualcosa un certo Daniel Radcliffe che ...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Blaise Zabini, Dean Thomas, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Quasi tutti, Ron Weasley, [RPS] Daniel Radcliffe
Generi: Azione/Avventura, Comico, Dark, Erotico, Fantasy - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 34 - Conclusa: - Numero di parole : 103086
Pubblicata il: 24/11/2015 - Aggiornata il: 05/07/2016 - Questa storia è stata letta 9794 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 13/01/2016 - A: Capitolo 7: Prima di andare a Hogsmeade

Mi piace cm stai giocando con le variazioni di rapporti tra un mondo e l'altro, tra Daniel, Harry, Draco e Dane. Ho visto tutti i film di Daniel, ricordo ogni scena, e sono molto curiosa di vedere come e dove andrai a parare, ho l'impressione che non sarà assolutamente nulla di scontato.

Pollici in sù, e scusa ma non so quanto, come e con che frequenza riuscirò a commentare. Ti leggo però tranqui!



Risposta dell’autore:

Non preoccuparti per gli impegni che potrai avere, commentare le mie storie è decisamente meno importante della real life.

Spero di continuare ad essere all'altezza delle aspettative :)

Grazie per il commento e per i "pollici in su"

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 14/12/2015 - A: Capitolo 3: Dall'altra parte dello specchio

Ahahahahahahahahahahahahah!!!! XDXDXDXDXD

ok, quando ho letto la sinossi, pensavo alla solita cazzata del crossover resa però molto melgio, con una grande introspezione pg e una buona trama.

Ma questa è meglio cavoli!! Ok hai fatto centro un'altra volta. Ahahahahahahahahahahahah, non sembra solo interesante: di più!!

Mi paice, mi paice cm li hai resi, mi paice cm sviluppi, scrittura molto fluida e questa cosa dello specchio è divertente. Ma soprattutto mi piace il modo in cui gestisci la doppia vita di Daniel, con i ricordi delle riprese e degli attori reali. Inoltre penso che stai esplorando bene Daniel, è molto realistico e credo almeno da quello che si può sapere di lui, solo dai suoi film e a volte da quello che scrivono i giornali sembra molto lui.

Mi hai Convinta.

p.s : ho letto anche la traduzione della Drarry, super interessant, non vedo l'ora di leggere i seguiti!

E scusa se non sn arrivata prima, molto occupata e molto stressata.



Risposta dell’autore:

Non hai proprio nulla di cui scusarti :)

Grazie per il bellissimo commento, per i complimenti e per la fiducia.

Spesso di continuare a meritare tutto :)

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 25/12/2015 - A: Capitolo 5: Una teoria non troppo scientifica

Interessantissimo!

Certo che Dumbledore è sempre Dumbledore. XD Io gli avrei tirato una scarpa... ma è bello vedere che anche con Daniel i presidi non si smentiscono. XD

Sono molto curiosa di vedere come gestirai questo cross tra universi. E anche di vedere come Dan gestirà la relazione con Draco. ^^''

Ma soprattutto: CHI CAVOLI C'E' DIETRO QUESTO CASINO???!! O.O Proprio non me lo immagino. -_-

Non vedo l'ora di elggere il seguito!

GRAZIE Vanni, BUON NATALE e Buone Feste!!!

Spero tu abbia un periodo finalemnte sereno. Un bacio.



Risposta dell’autore:

Ecco un nuovo capito, allora, appena aggiornato ... spero ti piaccia.

Grazie per gli auguri, che contraccambio in ritardo. Ti auguro un Meraviglioso 2016.

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 28/06/2016 - A: Capitolo 32: Un processo, tra l'altro

Oddio comincio a capirci... quasi mi aspetto che ci metti anche un te stesso in questa fic... del resto dopo milioni di parole, ti spetterebbe! XD

INQUIETANTEEEE!!!

Ahahahahahahahahahahahahahahahah... povero Harry, ne combina sempre una di troppo, o 5.

Dio che scelta farà! Io stessa sto combattendo con una situazione dove ogni parola può contribuire a salvare o distruggere un associazione che mi sta a cuore. E ho sempre la sensazione che quella sbagliata comporterà la fine, o forse è già scritta, e stiamo solo combattendo inutilmente, uff, chissà!

p.s. : Per me quello che è uscito finorasu C. Child è solo un'insieme di cavolate, e manco le ho lette, dalle indiscrezioni vere che sono uscite su Pottermore fonte molto più attendibile, almeno x me, temo il peggio. Zia Jo sa essere estremamente sadica per certi versi.

xx



Risposta dell’autore:

No, no, io che c'entro? Sono solo la mente malata che mette a disposizione le dita per scrivere quello che la mia fantasia mi suggerisce :-)

Mi astengo dal commentare gli spoiler: spero vivamente siano falsi.

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 01/07/2016 - A: Capitolo 33: Un rimpianto

Approvo! E' orrendo da dire, ma se Harry non avesse fatto quella scelta... beh mi sono affezionata hai tuoi pg, si TUOI!

E' brutto da dire, ma se è destino, forse troveranno il modo di stare insieme, anche restando sposati, possono sempre avere uan relazione aperta, mi chiedo solo che fine abbia fatto Astoria.

Sempre dolci e passionali i tuoi incontri intimi descritti, adoro il modo in cui riesci a gestire questi pg!

Ti aspetto all'epilogo, con affetto Barby.



Risposta dell’autore:

Ecco l'epilogo.

Non Cruciate troppo forte :-)

Grazie

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 24/06/2016 - A: Capitolo 31: Quando il passato diventa futuro

Ma lol!!!

Bellissimi cap. sia questo che il precedente, scusa se non ho commentato subito real life assolutamente fitta.

Morte è stata chiara quanto Albus... devono essere imparentati! E anche se la cosa ha un senso più completo ora, è ancora ingarbugliata bene!

Non vedo l'ora che la sbrogli... a parte un 5 libro diviso in due parti: il sogno di ogni fan di quel libro, Yates mi ha rovinato la mia visione perfetta... bleach!

p.s NO SPOILER!! Io mi sto ampiamente tenendo lontana da ogni info giusta o sbagliata che sia di C. Child e del film, ma non è il primo commento del genere che purtroppo leggo in merito... speriamo, non vedo l'ora di averlo tra le mani... e che non sia una stupidaggine, o lo cestino e tengo i tuoi come canon definitivi! Quanto sei curioso del paragone con la tua visione?io tanto, ha temo che tu abbia alzato le mie aspettative di brutto. XD

kiss



Risposta dell’autore:

Spero che, col capitolo appena caricato e col prossimo, diventi tutto abbastanza chiaro.

Ovviamente: no spoiler. Ma se quel che ho letto, e che purtroppo ho trovato confermato in vari siti anche in lingua inglese, direi che ... non mi piace. E non mi piace in sé, non come confronto: la mia è solo una FF. Ma una trama così ... stupidamente banale ... nemmeno tante TeleSerie sono riuscite a cadere così in basso. 

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 08/04/2016 - A: Capitolo 18: Sempre più confusione

Lol.

Ok ci sono, mi sono rimessa in pari! Scusa la maledetta latitanza ma la real life è un po' imprevedibile in queste settimane, per di più ero in un mezzo esaurimento enrvonso e mi è occorso un po' di tmepo per recuperare un po' di stabilità: ma ora ci sono.

Dunque, quetso migliora e ingarbuglia ancora di più l'intera storia, quando ci hai prospettato lo specchio e la realtà alternativa di H.P. credevo giocassi con una sola possibilità ma ora, ora andiamo sul difficile, e MERAVIGLIOSO!!! In un certo senso stai giocando con il sogno che ognuno di noi si è fatto sull'universo HP, e con tutte le possibili alternative senza però davvero ancorarne alcuna.

La reazione più strana, inquietante e incredibile è stata Sybilla però! Con lei mi hai mandata compeltamente nel pallone, prima avevo una mezza teoria ma ora è caduta come un castello di carte! Quello che temo davveor eprò è il ruolo che il povero Daniel potrebbe avere in tutto ciò, temo che sarà quello che ne uscirà letteralemente distrutto di questo passo.

Inoltre non ci casco, credo tirerai fuori dal capello Dane un'altra volta, e tmeo in quale situazione!

Ora filo sul tuo sito e scarico la versione illustrata!

 Ho la sensazione che tu stia giocando con uan trama simile a Queste Oscure Materie, dove draco Harry e Daniel sono i nuovo Addamo ed Eva del destino! Prevedo guai: GUAI ENORMI!!!

Kiss



Risposta dell’autore:

La real life pretende sempre la precedenza, peggio di una cartella di equitalia.

Non confermerò nè negherò nessuna delle tue ipotesi. Forse i guai sì :)

Non ho letto Queste Oscure Materie, me lo consigli?

 

Grazie del commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 20/04/2016 - A: Capitolo 19: Ragionamenti

Oohh stai facendo una cosa formidabile! Il pezzo di Felpato l'ho amato e lo accetto appieno se non altro per la speranza che da qualche aprte in qualche rtealtà uan cosa simile fosse stata possibile. Infondo è con questo che stai giocando no? Con le possibilità. La vita è un insieme di possibilità, ma alcune vanno cmq colte quando ci sente pronti, e altre ci rincorrono come se fossero inevitabili, ecc, ecc, ecc.

Amo tutte le visioni che hai mostraot finora, e trovo mirabile il modo in cui hai descritto questo piccolo accomiatarsi tra Daniel e Harry.

Per un momento la frana mi ha preoccupata.

Complimenti Vanni, come sempre! Temo e desidero scoprire dove queste visioni porteranno la trama e i pg, a quali sacrifici ed intrecci.

Kiss

Mi spaice x il tuo pc andato in sciopero, avevo immaginato uan cosa simile quando non hai aggiornato x un po'. ^_^

p.s : se vuoi leggere Queste Oscure Materie te lo consiglio assolutamente!!! Non l'ho riletto molte volte, ma solo perchè nonostante il fantasy e il target di indirizzo i temi trattati ti restano impressi a fuoco e sono piuttosto seri. O almeno io ho vissuto così la lettura. Tuttavia ancora oggi sono profnodamente affezionata a quei volumi quando H.P., ShadowHunters, Peccatori Originali, Sherlock Holmes, i Moschettieri, ecc. Conoscendo anche il tuo modo di scrivere e la cultura che dimostri, potrestidavvero apprezzare molto melgio di moltissimi altri questa saga. Di questo sono certa.



Risposta dell’autore:

Grazie per i consigli, vedrò di leggerli al più presto. :)

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/05/2016 - A: Capitolo 22: Evoluzioni

Ok, devi continuarla! XD

Troppo interessante!

In compenso ho ricominciato e finito Il Clan... ero in astinenza!

Mi chiedo chi sia dietro, comincio a pensare che non ci sia "qualcuno" ma che sia una condizione creata da una strana serie di sfortunati fortunati eventi, celesti, cognitivi, magici, spirituali, elementali... ci sto andando almeno vicina?

Oddio è uno strazio!

Sai cosa stavo pensando? Che saresti bravissimo a fare una fic sull'uso di una giratempo, che riguardi il Clan, o la serie originale, o qualche pg a parte delle tue storie ce ne sono una marea! O Durmstrag! Ho un'idea fighissima su cm si potrebbe cambaire il destino di quella scuola... no va bhe... sto di nuovo vaneggiando per l'astinenza, e praticamente non ho commentato.

Ok vediamo, il pezzo threesome ovviamente è stata una bomba, la frase bastarda di blaise sul male... non lo so... vera può essere vera, ma l'ho provato e ti dico se fa male: "è solo perchè non lo fai bene!" ci sono una marea di trucchi per fare in modo che sia poco dolorosa. Beh anche questo è soggettivo, dipende dalla soglia personale, da quanto riesci a rilassarti, ecc...al massimo svuotate quella cazzo di boccetta di lubrificante!! Siete maghi maledizione tra pozioni ed erbologia sono sicura che quelle serpi hanno una ricetta per un olio, cavoli l'ho trovato io nel libro babbano degli infusi e delle tisane curative! Tutto naturale!

Insomma un po' di cervello! >_<

Secondo me cmq blaise l'ha detto solo perchè si diverte a fare il sadico emotivo con Harry! XD

Cmq va beh, in realtà non volevo scatenare un dibattito sulla sodomia, che termine discutibile, semrba una tortura cattolica uscita dai boia dell'inquisizione... scopata anale è decisamente più simpatico.

Mi chiedo cmq che speri di ottenere Harry andando a scomodare Daniel... è un espediente per arrivare a tirare in ballo le fanfic con Harry? O.o 

Più indizi tesoro! XD Qui si brancola nel buio!!

Splendidamente scritto Vanni, come sempre ottimo lavoro!

p.s : non mi aspetto nulla di buono dal povero Dane... -_-



Risposta dell’autore:

Se può tranquillizzare, non ho alcuna intenzione di abbandonare questa storia. Mi scuso se sono più lento del normale ad aggiornare, ma ... la tentazione di tornare al Clan e raccontare altre storie continua a intromettersi nelle mie trame, e spesso è difficile rimetterla in gabbia.

Ti chiedo scusa se non confermo né smentisco le tue ipotesi: per la prima volta, in questa storia, la scrittura dei capitoli non è stata affatto consecutiva, e i capitoli finali sono già scritti (anche se continuano a slittare in avanti). Posso di certo dire che arriveranno altri indizi, anche se temo che, in prima istanza, sembreranno ancora più ... incasinanti.

Grazie per i complimenti ... eccoti un altro capitolo, buona lettura.

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/05/2016 - A: Capitolo 24: Daniel

CAZZO!

CHE CAZZO DI CASINO!!

Ok ora torno in me... non riesco a dire altro... certo quanto ho letto e mi sono messa nei panni di Daniel,sono riuscita a pensare solo una cosa: PERCHE' CAVOLO NON HO RICEVUTO LA LETTERA ANCH'IO!!! XD >_<

Ma va beh, il panico direi è il minimo, eprchè di questo passo il minestrone-vite-parallele diventerà ingestibile: NON VOGLIO MANCO IMMAGINARE UN POSSIBILE COINVOLGIEMNTO DI SEV!!! XD



Risposta dell’autore:

Spero davvero noon diventi ingestibile scriverlo :-)

Tra qualche capitolo sarà tutto molto più chiaro.

Grazie del commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 04/06/2016 - A: Capitolo 26: Canone

MA LOL!!!! Ti adoro! <3 <3

Bellissimo cap.! Non mi fraintendere sono belli tutti e finora ben gestiti, ma questo mi ha ricordato sia H.P. Originale sia il Tuo Clan, e perciò sono stata in modalita cuoricino x tutto il tempo! XD

Pg sempre in canon, e un linguaggio ottimo e scorrevole. Ho il timore di dove andrai a parare, ma grazie x le info a note conclusive. ^_^

Ho sentito un bel calduccio nel petto come Harry in questo cap. Thanks.

p.s : per quello che vale spero che il Clan abbia la meglio e prima o poi lo riprendi in mano in qualche modo, non c'è bisogno di fare sempre nuovi studenti a Hogwarts mi basta leggere di loro. Ho l'impressione che siano molto pressanti nella tua testa, e probabilmente anche nel tuo cuore. In bocca al lupo!



Risposta dell’autore:

Rispondo prima al ps: talmente presente da provocare questo capitolo, spingermi a scriverlo, costringermi, quasi. Il pensiero circola e fa capriole nella mia testa ... ma non salta (ancora?) fuori una trama.

Felice per il tuo calduccio :)

grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 04/06/2016 - A: Capitolo 25: Un dono d'ali

Rivedere l'Harry smistato a Corvonero no? Ci hai lasciati un po' con l'amaro in bocca in quella visione. Ed essendo la mia Casa sono un po' curiosa. XD Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato... quello che mi lascia perplessa in quetso cap. è l'ascendenza veela -un ottima originalità, visto che dovevi differenziarla da quella mostrata nel Clan- solo come diavolo ci è finita nell'albero genealogico Potter-Black??? Forse la Nonna di Harry non era una Black in questa realtà?

A parte il suo rapporto con Theo è molto originale anche le varie differenze e interazioni con gli altri pg. Motivo per cui sono terribilmente curiosa di leggere dell'altro!

Un cap. un po' allucinante ma allo steso tempo trovo cmq Harry in parte in canon, se non altro per la sua capacità di sacrificarsi per amore e fare ciò che deve per ottenerlo, in fondo è una cosa che accumuna molti esseri umani non solo lui, quindi forse non è così speciale, ma io lo trovo cmq un punto in comune conil pg originale e quello checi hai fatto consocere tu.

kiss kiss



Risposta dell’autore:

Allucinante questo? Vedrai i prossimi :)

Grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 07/06/2016 - A: Capitolo 27: Un matrimonio

Proprio nessuno che abbia un pc, cell, tablet, ecc... insomma il mio pc sbrocca 10.000 volte in più del mio gatto... amen!

Un bellissimo cap!! Il mio Sev vivo e relativamente traquillo, non azzardo sereno perchè le righe in cui è apparso sono state poche, ma ho amato molto questo mondo. Albus-Vecchia-Folaga come al solito è onniscente e... criptico! Trovo davvero bello e interessante come stai giocando con le possibilità!

QUASI NON VOGLIO CHE I CAPITOLI SIANO GIA' DECISI E FINITI! XD

Potresti farci qualcosa? XD

p.s : sono felicissima che il Clan ti spacchi la testa. XD Se hai bisogno di spunti di trama ti do i miei! XD Scherzi a parte Albus Severus è sempre stato molto tenace: forse dovrestiche so concentrarti su qualcosa di più normale che sui nemici-super-pericolosi, che so qualche mago rompi balle che vuole far lasciare A.S. e Mac, insomma sono figli di Potter, sono strapotenti e tutti nel Clan sono piuttosto famosi per un motivo o per l'altro. Qualche stalker l'hai messo in precedenza ma per quanto fosse furbo è stato liquidato in maniera molto veloce.

Non lo so, in effetti  pur parlando di normalità fino ad ora il Clan non ha affrontato quelle picocle sfide, bestemmie che si creano tra gli affetti: tradimenti, litigi veri. Non che mi paicerebbe vederli. Ma insomma andiamo deve esserci qualcuno in grado di manipolare così bene le cose da far dubitare di loro stessi i nostri eroi!

Il mio è solo uno spudorato suggerimento! XD Puoi benissimo mandarlo nel cestino. Però sarebbe davvero interessant, qualcuno tipo Gao, ma ... boh non so, va beh ignorami.

Ripeto splendido cap. Vanni! GRAZIE!



Risposta dell’autore:

Cosa sarebbe, una domanda retorica? :-)

Certo che potrei farci qualcosa, ma ...

Non ho idea se succeda anche ad altri/e autori/autrici ma, per quel che mi riguarda, la parte complicata è quella di ammettere che un racconto è finito. Poi lo rileggo, e cambio qualcosa. Molto poco, alla prima lettura, e di solito mi obbligo a non leggerlo una seconda volta, altrimenti le modifiche e le varianti cominciano a fioccare, talvolta fino all'inserimento di un diverso capitolo per lunghezza eccessiva del precedente. Accettare (rassegnarsi?) che quel racconto è terminato è ... difficile, ma il rischio è quello di cadere nella verbosità, o in un labor limae che conduce ad un irrigidimento dello scritto, senza l'entusiasmo della prima stesura. La fretta (o, al contrario, il blocco) nel mettere on-line un nuovo capitolo diventa un modo per bloccare la situazione, la trama, in quella già decisa, senza scadere nella speranza di mantenere aperte varianti infinite (noiose, il più delle volte, o fuorvianti ... e già a qualcuno/a è venuta la tentazione di definire questo racconto un PWP: non lo è, c'è una trama. E' una trama complessa, ma c'è). Anche se nel quotidiano è più difficile accorgersene, per uscire dal caos delle possibilità c'è solo l'opzione di scegliere una strada, escludendo le altre, ma descrivere quel caos da cui si cerca di sfuggire ovviamente sfiora il PWP. Smetto di farneticare, ma spero di essermi spiegato.

Il Clan. E' lì. In libera uscita nella mia mente. La sensazione più simile è che i miei personaggi (e quelli di zia Jo, ovviamente) si siano fermati, e mi guardino, come ad attendere un cenno per continuare ad agire. Qualche volta si muove qualcosa, nasce un'immagine, un'azione, troppo  breve ma accantonabile a futura intenzione. Chissà.

Grazie per i complimenti, e per il commento

Vanni

ps: ho idea che mi toccherà spezzare, sul mio sito, questo racconto in almeno due parti: il numero di immagini ha reso il file un po' troppo corposo per farne un solo file

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 07/06/2016 - A: Capitolo 27: Un matrimonio

Ti sei spiegato egregiamente Vanni!

E so che vuol dire! E per questo deve essere difficilissimo starli a guardare!

Per il file non ti preoccupare, va benissimo qualunque cosa!

Riguardo il commento che alcuni hanno fatto sulla trama che fosse troppo pwp, mi era balenata anche a me la sensantion ma ti conosco troppo bene e ho riletto troppe volte i tuoi scritti x averci anche solo creduto per più di un millesimo di secondo, sapevo che se la trama procedeva così lentamente e davi più visibilità a certe parti c'era un motivo validissimo, rileggendo tutto dal principio l'ho trovato, specie dopo che hai cominciato a far balenare tutte queste visioni una dopo l'altra, come hai detto tu, nella vita vera è il fare uan scelta che leva a tutte le altre possibilità divenire realtà. Voglio anche aggiungere che hai descritto la confusione e il caos incredibilmente bene, infatti credo ci siano pochi lettori che abbiano mantenuto un po' la calma e cercato la chiave per la soluzione! Anche per questo volevo aggiungere che chi ti ha detto in commento che era una pwp probabilmente non ha capito na mazza di te come scrittore e della profondità che sai semrpe mettere nei tuoi scritti: non ho dubitato di te neanche per un minuto!

Volevo precisarlo... se davvero manderai momentaneamente in ferie il Clan sarò in lutto, ma non posso che accettarlo e capire, hai ragione uan trama incompleta o già vista risulta una forzatura che i tuoi pg non si sono proprio mai meritati! Ma mi mancheranno da morire, ormai vedo le tue storie come la giusta continuazione degli scritti di J.K. anche epr quesot sono molto curiosa di leggere la transposizione della sceneggiatura per valgiarne le differenze.

Love e coraggio, spero cmq di poter leggere altre tue storie in seguito, che siano provenienti da H.P. o dagli Original tuoi.

kiss



Risposta dell’autore:

Mercì

kiss a te

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 14/06/2016 - A: Capitolo 29: Ancora passato

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!! Eroico gallo, e Harry che finalmente usa il cervello, prima della forza o dell'irruenza: mi piace!

Mi preoccupa il rapporto con Tom... non vorrei che fosse omofobico e ne uscisse un casino per niente.

Cmq che palle ste serpi!! Non riescono proprio a stare fuori dalla mente altrui e a leggerla senza permesso. Uff... in parte è capibile, ma cavoli, non mi paice!

Cme si fa interessante, che Hagrid sia divenuto un esperto di Creature Magiche, mi è venuto un groppo in gola a pensare ad Hogwarts senza la sua casa... forse ha fatto amicizia con Newt S. e adesso sono in giro per il mondo a combinar danni. XD

Che dire: VIVA IL POLLO!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!

kiss



Risposta dell’autore:

quello appena aggiornato è un capitolo ... un po' particolare ...

grazie per il commento

Vanni

PS: il gallo ringrazia :)

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nonostante la testimonianza di Harry, Draco viene condannato a tre anni ad Azkaban, ma ...

 

Il 31 ottobre ho trovato questa storia su fanfiction punto net e ho deciso di tradurla. Spero vi piaccia quanto è piaciuta a me. Vanni


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Vincent Tiger (Vincent Crabbe)
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Erotico, Fantasy, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 13 - Conclusa: - Numero di parole : 105752
Pubblicata il: 24/11/2015 - Aggiornata il: 17/02/2016 - Questa storia è stata letta 21608 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 10/02/2016 - A: Capitolo 12: Dodicesima parte

Cazzo! Grazie a dio!!

Piango di felicità! Quei due sono il cioccolato sulla mia infelicità!

A proposito hai saputo? Nuovo libro: ottavo libro di H.P. sarà la trascrizione dell'opera Cursed Child in uscita in inglese questa estate, scritto da J.K.! ^_^

Più il film a novembre, e Pottermore aggiornato quasi ogni settimana a volte si più. il mondo reale fa schifo ma quello magico sta rinascendo in una nuova generazione!

Grazie della traduzione Vanni! Sei sempre tra i miei scrittori preferiti.

P.s: non velo l'ora di vedere dove andrai a parare nell'altra fic. XD



Risposta dell’autore:

Aggiornato anche l'epilogo.

Sì, sentito tutto, non vedo l'ora di leggere :)

Grazie di tutto

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/01/2016 - A: Capitolo 10: Decima parte

Dio Vanni!!!

QUESTA E' UNA TORTURA INDICIBILE!!! Smettila, falli rimettere insieme, ho un bruttissimo periodo: ho bisogno di un lieto fine alla Potter-Malfoy! Chissenefrega della sotria originale: lieto fine!

Va beh, torno in me... come sempre sei bravissimo nel descrivere le snesazioni e nell'immedesmazione dei pg. Non so cm sia in inglese questa storia, ricordoun tentativo di portarla in ita ma poi l'avevo molltata.

Come sempre sei il mio genio, ti adoro. 

Sto ricominciano il Clan per l'ennesima volta invece di studiare, ti faccio capire quanto sono in esaurimento.

Voglio baci, cuoricini, e tante coccole. Please!! T_T



Risposta dell’autore:

Mi spiace davvero molto, carissima, per il periodaccio.

Parola di lupetto, il lieto fine ci sarà

Grazie per il commento

Vanni

 
 
Rating: Nc17
Trama: L'ultima notte ad Hogwarts. Un'unica possibilità per cambiare il corso di una vita intera. Ora e per sempre.
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7758
Pubblicata il: 20/01/2016 - Aggiornata il: 20/01/2016 - Questa storia è stata letta 1033 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 06/06/2016 - A: Capitolo 1: Always - L'Ultima Notte

R.I.P.

Mai lo dimenticheremo, ne come Severus ne come Alan! 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry Potter comincia Hogwarts normalmente, come tutti si sarebbero aspettati, solo che il ragazzo che arriva il primo settembre al binario nove e tre quarti di King’s Cross non è quello che il Mondo Magico crede di conoscere: sembra più grande dei suoi undici anni, è intelligente, riservato e pieno di segreti.

Sarà compito dei suoi molti amici e compagni di Serpeverde scoprire, nel corso del tempo, chi è davvero Harry Potter, da dove viene e soprattutto cosa nasconde.

Pairing: Harry Potter / Terence Higgs

 


Categoria: Altre - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Azione/Avventura - Avvertimenti: AU, Linguaggio, OOC, Relazione Adulto/Minore, Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 36 - Conclusa: - Numero di parole : 146357
Pubblicata il: 28/01/2016 - Aggiornata il: 09/02/2017 - Questa storia è stata letta 27912 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 10/06/2016 - A: Capitolo 11: Praga, 1985

Te lo dico con tutto il garbo possibile: LA TUA STORIA E' INQUIETANTISSIMA!!!

Che il tutore di Harry fosse un Mangiamorte lo avevo capito, che potesse essere Bella lo avevo immaginato ma averne la certezza era semplicemente: orrendo... orrendo come solo la realtà potrebbe essere a volte, nel suo realizzare le possibilità... non posso dire che la storia mi piaccia, ma il linguaggio è buono anche se a volte penso che tu non dia abbastanza importanza a certe parti, o le descriva come meriterebbero, di certo in qualche cap. manca un po' di introspezione.

Quello che non ho capito è: Harry non ha affrontato Voldy davanti allo specchio nel suo primo anno, quindi ora il pirla-faccia-da-serpe ha la pietra o no? Direi di: chi lo sa... cmq va beh, era solo per capire.

Cmq questa giustificazione quasi totale della violenza come prima e unica legge o punizione, non mi piace.

A parte è ovvio che Harry non è stato educato, e beh, direi che sta crescendo per essere o un capo mafia magico o un signore oscuro. La cosa è orrenda. Amen, non ho più l'età per trovare certe storie eccitanti, ma cmq sei risucita a rendere una trama a me disgustosa abbastanza interessante.

Non so se continuerò a leggere ma ti auguro buona fortuna con le pubblicazioni.



Risposta dell’autore:

Gazie mille per il commento Shayn, è fantastico ricevere opinioni anche da qualcuno che ha l'onestà di dirmi che di certo non è il suo genere di storia! (Non è ironico, lo credo davvero!)

So che in tutta questa storia manca sia l'introspezione che le lemon (sigh!), ma in effetti è un po' intenzionale perchè volevo proprio evitare di essere troppo 'brutale' e lasciare la violenza solo a livello 'visivo' ma senza approfondire per evitare un dark troppo marcato che di certo mi sarebbe sfuggiro di mano, perchè fondamentalmente io adoro il trash e va a sempre a finire che le situazioni troppo tese le sdrammatizzo con delle battute orribili.

Spero di risentirti su altre storie in futuro e ti ringrazio ancora tantissimo per essere passata!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry, finita la guerra e al termine della Scuola, riceve un insolito invito per una serena convivenza. Ma prima dell'Eclissi di Luna, qualcosa di segreto deve ancora emergere e cambiare i suoi piani e la sua vita, oppure finire nell'oblio per sempre.
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Dark, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: OOC, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 66766
Pubblicata il: 29/01/2016 - Aggiornata il: 15/03/2016 - Questa storia è stata letta 6676 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 04/02/2016 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Il primo cap. era piuttosto... banale come inizio, ma devo dire che con questo scondo ti sei ripresa/o alla grande. Molto ben descritto. Mi hai suscitato sincera curiosità di seguire il resto. Spero la manterrai su questo livello.

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 04/02/2016 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Ancora meglio, sai gestire bene i momenti di più cupo dolore e confusione, mi è piaicuto moltissimo.

Risposta dell’autore: Grazie per il tuo commento. Mi fa piacere che hai notato questa mia modalità di scrittura. ..amo molto lavorare sulla psicologia dei personaggi. Presto l aggiornamento e spero di non deluderti! ;)

 
 
Rating: Nc17
Trama: In ogni casa di maghi che si rispetti ci sono delle personcine con le orecchie a punta, la pelle verde ed i piedi grandi che guardano tutto, sanno tutto, condividono gioie, dolori, speranze e segreti con gli umani che servono senza farne mai parola con nessuno.
Non fa eccezione la casa in cui cresce Regulus Black, un ragazzo dall'animo dolce, discutibili frequentazioni e passatempi controversi.
Categoria: Altre - Personaggi: Alastor Moody, Kreacher, Lucius Malfoy, Regulus Black
Generi: Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Creature-fic, Era dei Malandrini, Esibizionismo/Voyeurismo, Morte di un personaggio principale, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Universe
Capitoli: 13 - Conclusa: No - Numero di parole : 30961
Pubblicata il: 10/03/2016 - Aggiornata il: 27/02/2021 - Questa storia è stata letta 4189 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 13/07/2016 - A: Capitolo 9: Vari Dialoghi e un Po' di Più

Certo che importa! XD

Attendo con ansia le avventure amorose e, beh, mangiamortesche di Regulus, e poi ho l'impressione che Kreacher sia geloso marcio e innamorato perso, inoltre sarà drammatica la cosa man mano che Voldy acquisterà potere e Reg vorrà uscire dai mangiamorte... sempre che arrivi a quella parte e nn la interrompi prima per impedimenti.

Cmq io sono più che interessata! La faccenda si fa caliente, se poi ci emttiamo Sirius.



Risposta dell’autore: Arrivano arrivano! XD
Mi fa piacere sapere che la mia storia ti interessa e incuriosisce e tutto, grazie del commento =)
Riguardo a Kreacher: ma no... ma cosa te lo fa pensare?! ;P

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 23/05/2016 - A: Capitolo 6: Quegli Incontri Cruciali

Interessante!

Trovo il tutto realistico con un pizzico di demenzialità. XD O forse dovrei dire semplicità?

Linguaggio perfetto, charter direi in canon -Malfoy è il solito  annuisco ma non sia mai che dia apertamente la mia preferenza ad idee che possono portare problemi- ... e non c'ha tutti i torti. Trovo i pov di Kreacher molto realistico, riguardo il suo rapporto... anche se forse la parola uso sarebbe più appropriata, da parte di Reg... beh ho letto di peggio, lo trovo improbabile a livello sessuale, ma che il loro legame fosse profondo e di fiducia ci è stato mostrato più volte da Zia Row.

Sirius anche l'ho apprezzato.

Cm al solito il tuo nome in una fic significa sempregaranzia di accuratezza, realismo e piacevolezza nella storia.

Buon proseguimento!



Risposta dell’autore: WOW Ma che bellissimo commento! =) Grazie!
Sono davvero contenta che pg e realismo ti abbiano convinta, è proprio su quelli che mi sono concentrata in questa storia ^_^
Buon proseguimento.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté vederne il profilo: distinse il muso da topo, l'inconfondibile aria da Serpeverde e lineamenti famigliari. Aveva qualcosa che gli ricordava terribilmente zia Muriel! In fin dei conti, i Purosangue erano tutti, chi più chi meno, imparentati tra loro...

(Dall'11esimo capitolo il minore non è più minore) 


Categoria: Charlie/Theodore - Personaggi: Charlie Weasley, Theodore Nott
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 24 - Conclusa: No - Numero di parole : 25503
Pubblicata il: 14/04/2016 - Aggiornata il: 04/04/2020 - Questa storia è stata letta 5402 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/04/2016 - A: Capitolo 2: Capitolo 2 - Sweet Sixteen

Interessante, interessante, interessante!

Continuala ti prego!

kiss



Risposta dell’autore:

Continuo, continuo, continuo!
Sarai esaudita ;-)

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 28/04/2016 - A: Capitolo 3: Capitolo 3 - Cold

Ancora,ancora,ancora!

Sono adorabili, così dolci, e spregiudicati, restii eppure molto coraggiosi... si si, mi hai convinto!



Risposta dell’autore: Ancora, ancora, promesso. A brevissimo l'aggiornamento! 

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/08/2020 - A: Capitolo 24: Capitolo 24 - I LOVE YOU BABY

Adorabili. Semplicemente ADORABILI.

Mi piace lo stile: conciso, diretto, e freddamente empatico.

Non ho altro a ggiungere, se non che... MI HAI MANDATA IN BRODO DI GIUGGIOLE.

Abbracioni, e feels. 



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio molto ! credo che "freddamente empatico" sia un bel modo per definire come scrivo. 

Lieta e soddisfatta di averti mandato in brodo di giuggiole!

A presto ;-)

 
 
Rating: Pg15
Trama: Nel mondo magico, l'anima gemella si inizia a cercare a diciassette anni tramite un calderone magico. Harry Potter inaspettatamente la trova in Severus Snape.
Averla trovata, significa poter unire la propria magia e avere maggiori possibilità di vincere la guerra contro Lord Voldermort, come la profezia ha predetto.
Ma nulla è facile e soprattutto la vita con Snape sarà ricca di avventure e novità.
Il passato verrà in aiuto dei due quando meno se lo aspettano.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Dobby, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black, Voldemort
Generi: Azione/Avventura, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 25469
Pubblicata il: 17/05/2016 - Aggiornata il: 25/06/2021 - Questa storia è stata letta 2768 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 13/08/2016 - A: Capitolo 1: Cap 1Anime gemelle

Penso che la tua storia sia un minestrone del libro originale Il Calice di Fuoco, e della fic Pietra del Matrimonio. Trovo che i pg-coppia-principale si esprimano un po' fuori dal loro canon malgrado tu sia riuscita cmq a rendere interessanti alcuni scambi tra Sev e Harry, il cui canon per me è proprio al limite. Voldy, Lucius e Draco tutto sommato mi sn sembrati ok, Ron ed Hermione un po' stereotipati, ma succede con loro. Sir nn so, a volte è difficile da rendere essendo un pg molto imprevedibile quindi nn mi sento di giudicarlo al momento, Rem mi è semrbato in canon.

L'unica cosa che mi ha creato delle perplessità è questa storia dell'anima impura che nn deve essere troppo dominante o possessiva. Mi pare un po' infantile cm visione, ma è anche una questione di cm ti immaigni debba essere il compagno ideale, quindi è soggettiva, ma proprio x questo mi rifiuto di credere che nn ci sia stata almeno una coppia che abbia cmq potuto mantenere il rapporto con quelle premesse ed essere cmq felice. A parte trovo interessante il modo in cui hai introdotto Charlie e i gemelli, e Nocte che te lo devo dire in contrapposizione a Sev mi pare già un'accoppiata da scintille!

 A parte mi ha incuriosito il modo in cui Sev sta sondando le reazioni di harry, io gli avrei materializzato in testa un secchio d'acqua alla battura dell'annaffiatura seminale, ma è anche uno dei punti di forza che ha mostrato il pg finora e nn per le allusioni sessuali, ma per la dualità che dimostra tra azioni e pensieri. Nn per quetso lo trovo meno odioso!! Serpi! Le sopporto poco ultimamente... troppo opportuniste. 

L'impressione totale è che tu abbia scopiazzato un po' di idee di partenza e stia cercando di rendere la fic unica da adesso, spero che tu ci riesca, cm forse saprai la P.d.M. è stata bellamente abbandonata dp il cap. 75 da molto tempo. Se tu riuscissi a darci una valida alternativa sarebbe un traguardo notevole. Essendo la fic all'inizio nn do assolutamente un gudizione negativo ma certamente nn più di sufficiente, purtroppo la trama di partenza è davvero molto diffusa. Il linguaggio è buono e corretto.

Penso che per alcuni slanci che i pg hanno dimostrato finorale premessia ci siano, sta a te sfuttarne i punti di forza.

Ti auguro buona fortuna!



Risposta dell’autore: Ciao. Grazie per il commento, mi è molto utile. Chiaramente ho precisato di essermi ispirata alla ff Marriage stone proprio perché adoravo quella versione di Harry e Severus. È molto simile al mondo magico che immagino nelle fanfiction, però volevo una versione diversa perché molti particolari non li ho amati. Harry era troppe cose insieme e gli altri personaggi sempre uguali. Quindi ho preferito riscrivere una mia versione che prendesse una strada tutta sua ad un certo punto. Diciamo che è un'alternativa scritta più per me stessa che per gli altri. Visto che con Harry e Severus è davvero difficile scrivere una storia d'amore credibile, ho dovuto riportarli in modo diverso dagli originali sfruttando l'idea delle anime gemelle, e della fata per Harry, proprio per spiegare certi atteggiamenti non da loro. Invece, per Ron e Hermione sono partita dalla classica idea che si ha di loro, ma dovrebbero cambiare, soprattutto Hermione. Credo che sia un personaggio complesso che può davvero fare di tutto in tempo di guerra. Sirius per me è un misto di collera, oscurità e anche amore puro e incondizionato. Remus, lo voglio far divertire un po'... è sempre così serio ;-) Per le serpi non c'è molto da fare, sono serpi. Per anima impura, intendo una delle due parti che si dimostra violenta, tanto da arrivare ad uccidere l'altra parte, in pratica è quello che vorrebbe far fare zio Voldy a Severus. Mi chiarirò meglio più in là con i capitoli, visto che ci sono delle anime impure nella storia. Lo stesso Remus è considerato tale perché licantropo. Per me l'idea di anima gemella è un concetto semplice e puro, tanto da sembrare infantile, proprio perché solo nell'infanzia si ama in modo così assoluto e unico, e intendo mantenere questa mia visione dell'amore tra anime gemelle nella storia. Spero di non risultare troppo smielata. Prometto un po' di sesso di tanto in tanto! Severus deve essere un po' provocatorio in certi atteggiamenti o col cavolo che Harry gli salta addosso... Vediamo cosa riesco a combinare con questa ff. Spero di non risultare senza né capo e né coda. Grazie ancora per la splendida recensione. Mi hai illuminata su alcuni particolari. Ha presto. Francesca

 
 
Rating: Nc17
Trama: Cinque brevi momenti su cinque coppie, secondo i dettami della sfida di stellocchia.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Blaise Zabini, Charlie Weasley, Draco Malfoy, Fred Weasley, Hugo Weasley, Lucius Malfoy, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Erotico, Introspettivo, Parodia, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 1554
Pubblicata il: 18/05/2016 - Aggiornata il: 25/05/2016 - Questa storia è stata letta 1476 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/05/2016 - A: Capitolo 2: PERVINCA

Interessantissima! ^O^

Ma chi accidenti era il misterioso amore di Hugo? XD



Risposta dell’autore:

ma nessuno leggge le note eh?! XD hehehe

grrazie del commento, mi fa molto piacere che questii flash ti abbiano convinto :) 

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 25/05/2016 - A: Capitolo 5: GIADA

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

No va beh!! Questa va inserita assolutamente nelle perle di giada, demenziali, realistiche e umorisitche meglio scritte che abbia mai letto, ci vorrebbe un premio solo per quello!!

 Me la salvo te lo dico subito! XD



Risposta dell’autore: Ehehehe ma grazie ^_^ Onorata di tanta onoreficenza

 
 
Rating: Nc17
Trama:

L'estate dopo il torneo Tremaghi, Harry si ritrova incastrato a Privet Drive.

La morte di Cedric però non gli da pace, e decide che non ha nessuna intenzione di affrontare di nuovo Voldemort, magari morendo nel tentativo, senza aver mai vissuto veramente.

Questo, unito alla provvidenziale iscrizione alla palestra del quartiere, lo porteranno a conoscere meglio se stesso e certi lati del suo carattere, fino a trasformarlo in un ragazzo senza freni, disposto a tutto per cercare la sua soddisfazione.

Con il tempo scoprirà che, molte delle persone che lo circondano, sono davvero diverse da quello che aveva immaginato, primo tra tutti il suo odiato professore di Pozioni.


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Angelina Johnson, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Quasi tutti, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black, Zacharias Smith
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: AU, Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Non consensuale, OOC, Post libro 4, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Sesso etero, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Palestra di vita
Capitoli: 19 - Conclusa: No - Numero di parole : 138036
Pubblicata il: 25/06/2016 - Aggiornata il: 13/07/2018 - Questa storia è stata letta 39071 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 20/07/2016 - A: Capitolo 3: Volere cose nuove

Ok avevo cominciato questa storia per caso, pensando ad una cavolata, ma se il primo cap. era un po' così, nell'andare sei davvero riuscita a rendere bene tutto l'ambiente e i pg, la scrittura è fluida, e sebbene penso cmq che harry di occ, resta cmq molto in canon se il romanzo di zia jo fosse stato fatto epr gli young adult o gli adult tutto questo sarebbe stato molto normale. Anche troppo in effetti. So di gente che è arrivata a queste scelte con la stessa facilità e semplicemente altri interessi.

Che dire temevo nelal solita solfa, ma ha dimostrato che nn solo avevo torto marcio, ma ora tmeo di aspettarmi la stessa serietà e capacità di sviluppo anche nei prossimi cap. L'idea della palestra è stata cmq fin dal principio una buona partenza, molto pluasibile.

A quetso punto mi sto facendo tanti filmini mentali su come potresti procedere e con che plausibilità e serietà. Davvero mi apsetto un bellissimo lavoro: COMPLIMENTI!



Risposta dell’autore:

Ecco, tu sei troppo gentile e a me sale l'ansia da prestazione!

Sopratutto perchè volevo solo scrivere una pwp lunga...

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 01/08/2016 - A: Capitolo 5: Un cliente speciale

Mo ti amo per il post successivo! Nn credo potrei finire con l'aspettare fino al 24 agosto! XD

Buone vacanze!!

Io volo a leggere la fic parallela con il pov di Sev.

kiss kiss

 



Risposta dell’autore:

Domani, appena mi sveglio, posto i prossimi capitoli! (Sì, il mio orario di colazione è il dopopranzo degli altri... triste ma vero.)

Ti ringrazio per gli auguri di buone vacanze... non vedo l'ora di partireeeeeee

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della quale non potrebbe essere più felice. La realtà aguzzina però torna immancabilmente a chiedere il proprio pegno: in tempo di guerra non si può restare per sempre uno scolaretto.

Seguito di Education by the Rules of Slytherin's House 


Categoria: Draco/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Sesso etero, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Rules of Slytherin's House
Capitoli: 15 - Conclusa: No - Numero di parole : 32981
Pubblicata il: 04/07/2016 - Aggiornata il: 23/10/2021 - Questa storia è stata letta 8134 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 16/03/2018 - A: Capitolo 12: Porte chiuse

Ok l'adoro!

E' decisamente un buon capitolo introspettivo e realistico. Non vedo l'ora di scoprire il seguito!

Grazie Bathilda.



Risposta dell’autore: wowo lo "adori" addirittura! XD me felice!

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 15/02/2017 - A: Capitolo 9: Quasi Pace

E nonostante la lemon sia stata un inferno e un paradiso da leggere, per la prima volta ho davvero sentito quel legame che unisce sub e dom: spero davvero che Draco lo maledica fino a levargli la pelle!!

Va bene che i dom sn naturalmente portati alla presunzione e tutto, e che nonstante sutte le belle paorle e pensate sul SSC guardano cmq dall'alto in basso i sub.

Ma Sev ora ha proprio bisogno che Draco gli metta dei limiti. Niente vendette, niente scenate, niente stronzate ma una discussione a ruoli pari. E finchè nn lo farà Sev continuerà a spingerlo e lui nn si accorgerà quali sn davvero i limiti e quali sn i desideri.

Draco ti prego, tutti i sub arrivano a questo momento, il momento in cui capisci che sei tu a darti dei limiti e a rispettarli, o infrangerli, secondo la tua volontà.

Ho adorato il cap lo giuro! Ma questa situazione nn può andare avanti in eterno, o finiranno davvero col farsi più male a vicenda nella maniera in cui nn vogliono e nn piace loro. Santa pazienza! Andiamo moccioso svegliati!

Dio, al suo posto avrei detto la parola di sicurezza da tempo e gli avrei messo prima i paletti e poi per dispetto nn gli avrei dato nulla, se nn freddezza e indifferenza per almeno 2 o 3 settimane.

Sev lo giuro, se nn ti dai una regolata, vengo lì io a prenderti a cruciatus!!!



Risposta dell’autore:

Ma loro non hanno una parola di sicurezza!! X'D SSC?! Manco sanno che significa! Tu stai parlando di BDSM. Il BDSM è una "cultura" moderna che riflette e studio su dominazione, sadomasochismo e compagnia bella per persone mature che vogliono poter vivere quelle cose in reciproco rispetto e relativa sicurezza, e qui non c'entra proprio niente. Dominazione e sadomasochismo sì, compensati non abbastanza da amor proprio e affetto istintivi, e poi libertinaggio e disciplina inglese e vaghe fascinazioni di magia oscura, sì, ma il BDSM in questa storia non esiste proprio, non tra i maghi, non esistono le sue trovate, non esistono le sue regole né le sue riflessioni. Scordatelo per piacere. Il massimo cui puoi pensare per riferimento sono riflessioni sull'umano alla von Sacher Masoch o a Nietzsche attaccato al carretto.

Un'altra cosa: che intendi con "i Dom guardano dall'alto in basso i sub". Presunzione? Davvero, non voglio dare una idea sbagliata di rapporto Ds... le presunzioni, i valori sbagliati, la violenza di questa storia sono motivati dall'essere dei maghi oscuri e dei Serpeverde purosangue e snob, non dal sadomasochismo in sé.

Per il resto, bene, tutte le tue altre riflessioni, ossia quelle inerenti  più ai personaggi, all'evoluzione del rapporto, ovviamente sono sensate u.u mi sento un sacco combattuta ogni volta sulle reazioni di Draco, spero di arrivare alla crisi in modo credibile...  

E nel mentre, mi fa moltissimo piacere che il capitolo ti convinca... ti ringrazio moltissimo per il commento! Per i complimenti ma soprattutto per le riflessioni! :)  

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 08/11/2018 - A: Capitolo 13: Intenzioni

Bello.

Solo questo, bello.

Aspetto ogni cap. come un balsamo. Al prossimo. 

Con stima.



Risposta dell’autore: Wow! Un balsamo addirittura... Sono commossa *_*

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry, un adolescente nell'età delle prime scoperte, va a vivere con Sirius, un bellissimo motociclista gay e malandrino. Cosa potrebbe mai andare storto?
Coppie: da subito Sirius/Harry, dopo vari capitoli si aggiunge la Draco/Harry con accenni Sirius/Draco.

"Capì perché chiamavano "giocare", fare quelle cose: non era solo un atto meccanico quello in cui Sirius lo aveva coinvolto, era eccitante e provocante, certo, ma allo stesso tempo anche divertente e scherzoso e si sentiva sempre più gioioso, coinvolto, in intimità."


Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Kreacher, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black, Voldemort
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Post libro 4, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 34 - Conclusa: No - Numero di parole : 69933
Pubblicata il: 13/07/2016 - Aggiornata il: 10/06/2022 - Questa storia è stata letta 24873 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 27/12/2016 - A: Capitolo 8: Parte II - capitolo 3

Commento più che meritato, il tuo Harry è adorabile, mi ha riportata indietro ai miei 16 anni quando ho scoperto il sesso omo, ancora ripenso a quanto rideva la mia migliore amica di fronte alla mia faccia dopo avermi urlato nel bel mezzo di una strada durante le vacanza natalizie che gli uomini lo ricevevano nel culo! XD E le mie risposte: "è impossibile! Impossibile, si strapperebbe, andiamo mi prendi in giro!"

Però mi paice soprattutto come stai gestendo le domande con Sirius, le sue risposte sono cm quelle di un fratello grande o di un genitore che è davvero più interessato alla sincerità e alla comprensione piuttosto che a dare informazioni mediche, giudizi o altro. Sapendo cmq che poi finiranno a letto, nn è ne morboso ne lascivo o coercitivo, in nessuna espressione, manco per caso. E in quetso ci vuole abilità!

Complimenti, la fic è una continua sorpresa di giusto equilibrio su un argomento che di solito viene gestito con lussuria o morbosità. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap.!!



Risposta dell’autore: Hahahaha io mi ritrovai nel ruolo della tua amica in primo superiore un giorno a ricreazione, con tutta la classe che non mi voleva credere XD
Grazie per il commento!
PS: eh, infatti Sirius al momento non ci sta neanche pensando =P

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 13/07/2016 - A: Capitolo 1: Parte I - capitolo 1

L'inizio nn è molto, la trama iniziale è trita e ritrita, ciò nn toglie che sn cmq molto curiosa di leggere come la svilupperai e amplierai i pg. ^_^

Finora nessuna delle tue storie mi ha mai delusa. Questo basta e avanza come garanzia! XD

Buona fortuna!



Risposta dell’autore: Lo ammetto, la trama non sarà esattamente il punto focale della storia... ^^
Ti ringrazio della fiducia.

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 03/11/2016 - A: Capitolo 7: Parte II - capitolo 2

Complimenti ora mi intriga un po' di più.

Condivido la scelta dei Leather Clubse mi complimento per la ricercatezza delel fonti del periodo in cui Sir ha vissuto la sua giovinezza.

Come dico sempre nn importa se scrivi una fic o un libro che deve sviscerare la storia la ricerca delle fonti e delle info è il solo modo in cui puoi insegnare qualcosa in più ai lettori e parlare di ciò che stai scrivendo.

Molto interessante! Nn vedo l'ora di scoprire cm Harry dovrà fare i conti con questa realtà e scoprirla a poco a poco, se nn altro mi hai smentita, mi aspettavo una sveltina a 3 sul tavolo della cucina ma così è decisamente più credibile. Povero Harry era così confuso... spero solo che nn si cacci in troppi guai!

Al prossimo cap.!

Ottimo lavoro Bathilda. kiss



Risposta dell’autore: Mi fa piacere che la piccola nota storica sia stata apprezzata ^_^
Spero che il tutto continui ad interessarti, grazie del commento intanto

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 28/03/2018 - A: Capitolo 16: Parte IV - capitolo 2

Posso dire che aspetto gli aggiornamenti di questa storia come solo una bambina la notte di natale aspetta non i regali ma il pranzo luculliano compreso della serie di dolci più succulenti mai assaggiati?

L'astinenza mi fa solo aumentare la voglia di ricominciare daccapo. T_T

Il tuo Sirius Master/Sadist è in assoluto il più in sintonia con le miei voglie che mi sia mai capitato di leggere. Ogni scena mi uccide di desiderio. E Harry è assolutamente delizioso. Le sue sensazioni e i suoi tentativi sono quanto di più descrittivi dell'adolescenza e del sesso abbia letto.

Aspetterò finchè non diventerà anche insopportabile.

Ringraziamenti sentiti, e alla prossima.



Risposta dell’autore: Oddio, mi lusinga moltissimo e allo stesso tempo mi mette un po' di soggezione: spero di non deluderti in futuro. Non troppo almeno XD
Grazie a te

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 22/12/2021 - A: Capitolo 33: Parte VII - capitolo 5

S-P-L-E-N-D-I-D-O! 🍑💗

 

Ho adorato tutto. Il modo in cui li stai gestendo in scena è maestoso.

Mi piacerebbe qualche approfondimento fuori-gioco ma sono disposta ad attendere. Buon Yule!🎊🎄



Risposta dell’autore:

"Maestoso" È un bel complimento, grazie! Awwww

Per il resto dai, visto che si stanno preparando per capodanno, sicuramente ora qualcosina succederà.  

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Severus Piton, a trentacinque anni, è un uomo che ha provato di tutto, nella vita, e che sa come divertirsi, ma nonostante ciò conosce un solo modo di amare: perdendosi in fantasie ossessive che lo spingono a comportarsi in maniera irrazionale, disinibita e senza alcun freno. A nulla servono gli amici che cercano di tenerlo fuori dalle sue pericolose e distruttive perversioni mentali, perché Severus, da qualche anno, ha una nuova ossessione, una che nemmeno il ritorno del Signore Oscuro è riuscito a spegnere...

Questa è la stessa storia di 'Palestra di vita', solo riscritta dal punto di vista di Severus Piton.


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: AU, Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Non consensuale, OOC, Post libro 4, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Sesso etero, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Palestra di vita
Capitoli: 11 - Conclusa: No - Numero di parole : 90822
Pubblicata il: 01/08/2016 - Aggiornata il: 21/11/2017 - Questa storia è stata letta 20385 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 01/08/2016 - A: Capitolo 1: Un ragazzo speciale

Ooookk... Sev ha decisametne eprso al testa in questo cap... poveri noi, Sev che eprde la testa!

E' pericoloso con la testa che funziona ma con il sangue nel cazzo è semplicemente un tornado. Povero Harry, l'ha presa bene ma sarei incazzate marcia anche io. Speroc he quell'idiota con il sangue nel cazzo decida di farsi perdonare, perchè se nn lo fa Harry nn ha molti punti per dire sì!

Te lo dico quetsa storia mi piace un mondo!!

Anche se trovo troppo semplice il fatto che Harry abbia trovato un tizio a posto al primo colpo come pappone.

Per il resto mi hai convinta, complimenti continua così!!



Risposta dell’autore:

Severus peggiorerà. Tanto.

Per il fatto che Harry abbia trovato un pappone decente al primo colpo: colpa mia. Il fatto è che volevo dare un minimo di descrizione iniziale alla storia ma, detto tra noi, non vedevo l'ora di arrivare a Severus e quindi ho 'sorvolato & semplificato' al massimo... ero in frega anche io, ammettiamolo!

 
 
Rating: Nc17
Trama:  

Draco  e Harry hanno ormai quasi trent'anni. Entrambi frequentano locali notturni  e una sera quasi per caso finiscono a letto insieme. Il giorno dopo Malfoy, ha un brillante piano. Ma sarà davvero in grado di mantenere le redini del gioco?

Fra sesso, lavoro e un crimine da risolvere le loro vite rischiano di intrecciarsi.

Per sempre...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 14 - Conclusa: - Numero di parole : 61240
Pubblicata il: 20/11/2016 - Aggiornata il: 26/02/2017 - Questa storia è stata letta 24445 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 16/12/2016 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Non male davvero!
Il primo capitolo te lo dico francamente è stato una bomba, in sento positivo! Era tutto perfetto, corretto, scorrevole, sensazioni bellissime facilmente empatiche...sarà perchè ormai ho 30 anni anche io e mi ci sono immedesimata subito, forse.

Gli altri sono corretti, ma la scorrevolezza del testo diminuisce nei cambi di pov repentini. E' successo solo 2-3 volte ma spezza la lettura bruscamente ed è un po' traumatico per il lettore.

Il caso sembra interessante semplice ma complicato allo stesso tempo, ho un po' di idee in merito, ma sono solo congetture di fantasia.

E' cmq una bellisima proposta di fic la tua. Molto simile ad altre ma allo stesso tmepo unica.

Complimenti, buon proseguimento!

p.s : Occhio a nn esagerare con le scene di sesso, sono bellissime ma riducono l'intro a quei momenti togliendoti la possibilità di giocare con altre situazioni molto + appetibili per dei 30enni. kiss



Risposta dell’autore:

Ciao e intanto grazie per tutti i tuoi consigli, sto cercando di betare la storia da sola e non è facile, diciamo che l'occhio esterno coglie sempre più cose di quanto possa fare l'autrice, coinvolta nella storia in quanto sua, perciò spero perdonerai qualche errore nella scorrevolezza del testo ;) cercherò di fare meglio, promesso! Per il resto sono felice che ti piaccia la trama e riguardo alle scene di sesso, puoi saltarle se preferisci, purtroppo i capitoli sono già scritti tutti XD e dal titolo si capiva che sarebbe stata predominata da questa sorta di patto fra i due. Certo mi piacerebbe sapere cosa intenti con situazioni più appetibili per dei 30enni, magari potrei cogliere i tuoi suggerimenti!

Grazie ancora e spero continuerai a leggere.

a presto

Fanny

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come piace a lui, un uccello notevole, dei tempi di ripresa molto rapidi e delle mani forti ma gentili. Questo è tutto quello che importa a Draco e davvero, non c'è alcun motivo per cui dovrebbe avere interesse nello scoprire di lui qualcosa più di questo.
Come dire: poteva essere una pwp, c'ero quasi, e invece ho nuovamente esagerato.


Categoria: Charlie/Draco - Personaggi: Charlie Weasley, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Theodore Nott
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 19135
Pubblicata il: 22/01/2017 - Aggiornata il: 13/12/2019 - Questa storia è stata letta 3193 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 23/01/2017 - A: Capitolo 1: Intro un po' porno

I'M LOVIN IT!!

Nn vedo l'ora di leggere il seguito, definirli da autocombustione è minimizzare di brutto. Penso siano una coppia proprio canon, se mai Draco si rivelassero gay o bisex i pg di J.K. XD

Che dire? Charlie si farà legare da un puccioso Dray anche solo per gioco per tipo... 10 minuti? XD Sto già sbavando... troppe tue fic ultimamente mi tengono inchiodata al pc in rilettura continua: OTTIMO LAVORO!



Risposta dell’autore: Probabilmente XD

 
 
Rating: Nc17
Trama:

“Oggi tocca a te”

“Lo dici con troppa gioia, amore”

“Forse” ghignò Draco “... ma la delegazione norvegese mi aspetta al ministero, e devo essere là a riceverla … per colpa della tua amica Hermione, per l'esattezza”

“... guarda che è anche amica tua”

“Irrilevante”

“Ed è anche tuo superiore”

“Che fai, infierisci? Lo so che lo fa apposta a delegare a me le parti meno piacevoli degli impegni ufficiali”

“Solo perché sei molto più diplomatico di lei. Ricordi cosa successe con la delegazione cinese?”

Draco nascose un sorriso, e annuì, poi tornò alla carica: “Era comunque il tuo turno, questa mattina”

“Lo so, lo so. Ci vediamo a pranzo?”

“Pranzo con la delegazione” ma questa volta nella voce di Draco c'era un'ombra di disappunto, alla quale fu Harry a sorridere.

“Lo so, hanno invitato anche me”

“Non sarà così terribile, allora. A dopo … amore”

Draco si chinò a baciare Harry sulla fronte, richiamò senza bacchetta la borsa delle sue pratiche, e scivolò nella stanza vicina, per sparire via Camino subito dopo. Harry finì la seconda tazza di tè, la appoggiò sul piattino, e si alzò in piedi, dirigendosi verso la pinacoteca dell'ala nord. Tutti i testi che erano riusciti a trovare, compresi alcuni forniti dall'Ufficio SpezzaIncantesimi della Gringott, si erano rivelati inutili, tranne il concordare sul fatto che dovesse sempre essere rintracciata la radice delle Protezioni di Sangue per scoprire quale fosse il loro problema, e questo era il motivo della sua presenza lì. Aprì le porte gemelle con un soffio di magia, e salutò con un ghignò e un cenno del capo il primo ritratto, tutt'ora sotto incantesimo Silenziante, di Lucius Malfoy, che rispose con una smorfia di disgusto.

 

Altre storie, due secoli dopo, saranno aggiunte.

 


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Comico, Dark, Erotico, Fantasy, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 7 (con epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Il Clan
Capitoli: 141 - Conclusa: - Numero di parole : 727554
Pubblicata il: 31/01/2017 - Aggiornata il: 29/05/2021 - Questa storia è stata letta 31462 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 08/03/2021 - A: Capitolo 137: 2254 settima parte

Ok, torno a commentare dopo tempi assurdi, per dire un paio di cose...me l'aspettavo, ma allo stesso tempo non ero sicura di come, quando e perchè l'avresti fatto. Lo ammetto: sono un tantino scioccata.

Ed enormemente curiosa. Spero vivamente che Willhelm non faccia cavolate.

Tifo immensamente per Dustin e Rodney, per Ishman e...sono anche un po' in pensiero per Benhyaminos e Agustin.

Centellinerò ogni parola e respiro in attesa dei prossimi aggiornamenti. Un abbraccio.



Risposta dell’autore:

Bentornata :-)

Faccio anche io il tifo per loro. La trama di questo "prolungamento" continua a sorprendermi e a sballottarmi in direzioni mai previste. Ad esempio: nel piano originale Rodney avrebbe dovuto essere solo una comparsa, una specie di meteora per mostrare solo quanto fossero diventati "primitivi" gli umani. Non ne ha voluto sapere. Io assisto e descrivo. Al momento PARE manchino 3 capitoloni al finale, ma ... con beneficio di inventario.

Grazie per il commento

e un abbraccio anche a te.

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/03/2017 - A: Capitolo 12: Noa Thomas

TANTI AUGURI VANNI!!!

Nuovo arrivo, un ritorno, Fabio ancora mi preoccupa, ma Dean lo avrà saputo del matrimonio tra Dray e Harry? Oh nn vedo l'ora di vedere le facce di quelli del Clan. Certo che di sfiga ce ne vuole, povero Dean... ti sento parecchio in vena di tragedie quest'Anno Magico del Clan o sbaglio?  In realtà a quetso proposito mi è sorto un dubbio, però se me lo permetti ti scrivo una mail in privato.

"la signorina Cavendish o la signorina Scamander" sarebbero: Leila, figlia di Julius e Lily; e Marianne, figlia di Lysander e Roxanne. Giusto? Ormai tenere il passo con i pg è difficile. XD Prevedo un innamoramento a tre, con un maschietto e due femmine? XDXDXD [Ora mi crucerai!!]

Cmq hai letto tutti i nuovi scritti di JK? Sono incredibili, sta ggiungendo dettagli al suo mondo sempre + minuziosi.

BUON COMPLEANNOOOOO!!!!



Risposta dell’autore:

Esatto, sono proprio loro due :-)

(Nessun commento sulla tua ipotesi, ma non hai bisogno di nessun permesso per mandarmi una email)

Grazie per gli auguri (che vuoi farci, si invecchia :-D)

Buona lettura

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 14/01/2018 - A: Capitolo 104: Un cacciatore o due

Ehi Vanni! L'ultimo cap. l'ho odiato alla follia!!

Ma va beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, e grazie per gli aggiornamenti giornalieri.

Sta diventando un bordello. Forse Fader adesso si sta maledendo per aver fatto restare Caleb. XD

Madò però ma che poteri ha quel vampiro e che diamine vuole? O.O

Sono preoccupatissima!!! Complimenti: bacio.

P.s. : Hai già guardato il Movie FanMade Italiano su Lord Voldemort? https://www.youtube.com/watch?v=C6SZa5U8sIg



Risposta dell’autore:

No, in effetti non lo avevo ancora guardato: fatto ora.

Non è del tutto Canon, ma abbastanza compatibile ... devo dire che mi è piaciuto ... forse solo un pochino sopra le righe il tipo di recitazione di Tom, ma sopportabile.

Se hai odiato questo capitolo, di nuovo non riesco a pensare come reagirai all'ultimo ... ne ho riscritto una parte solo ieri. Chissà!

Grazie per il commento, buona lettura

un bacio anche a te

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 15/01/2018 - A: Capitolo 106: Scampato pericolo 1

Io ho capito, io ho capito, io ho capito!!!

Ammazza però, alla faccia dei "buoni", ma immagino che il detto piglia quel che arriva, valga per tutti. Ma questa non me l'aspettavo proprio. Bella la battle alla Casa in Italia/Casa delle Vacanze, fatta proprio bene. Grazie.

Solo, allora non ho idea del cavolo di problema deprimente che avrà il cap. 121. Ma sono sopravvissuta al finale canonico di Final Fantasy XV, dovrei sopravvivere anche a questo... spero. Certo che Caleb lancia un bel Imperio (in momento molto studiato), mi hai davvero sorpresa.

Kiss



Risposta dell’autore:

Come si dice, no? Di necessità, virtù. Sono contento che lo scontro ti sia piaciuto.

Per quello che riguarda l'ultimo capitolo ... mettiamola così: probabilmente sarà meglio leggerlo assieme alla nuova versione del "Membri del Clan" che comparirà nella mia pagina. E non dirò altro fino alla pubblicazione.

Grazie per il commento, un bacione anche a te

Buona lettura

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 18/01/2018 - A: Capitolo 109: Risveglio

Ohmieidei! L'attesa per ogni nuovo cap. x quanto breve pare interminabile.

Beh risvolti interessanti, sono curiosissima di vedere cosa ci presenterai e come. XD 

Carino il siparietto con Hermione, e povera Nonna Molly, ma la vita ha lo stesso ciclo per tutti, speriamo in una morte serena o no... dipende cosa vedi per lei, e lei per se stessa.

Al prossimo cap. Un bacio!



Risposta dell’autore:

Il numero di capitoli in attesa di pubblicazione comincia ad essere sempre più piccolo ... e ormai si vanno a "risolvere" le piccole sottotrame ancora in sospeso. "Addio al Clan" terminerà ufficialmente il 29 gennaio PV col capitolo 120. Il 31 gennaio pubblicherò una specie di epilogo e, contemporaneamente ma sul mio sito, l'elenco dei personaggi. Non allenatevi sul Crucio, per favore.

Grazie per la continuata attenzione, e per avermi sopportato fin qui.

Buona lettura, e un bacione

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 31/01/2017 - A: Capitolo 1: La strana estate di Hayt

OH MIO DIO!

SEI TORNATO! Sei telepatico... stavo per ricominciar eil Clan per l'ennesima volta.

SADICO!! Addio?? Sul serio... teme per la vita di alcuni pg, ha cominciare dai vecchietti: Draco e Harry. :(

Inizio interessante, scommetto che Charlus resterà coinvolto. XD 

Linguaggio perfetto e scorrevole... Dei quanto mi sn mancati i tuoi pg.

Filo a scaricare la versione illustrata, thanks! Al prossimo cap.!!

p.s : ho condiviso il link del tuo sito sul gruppo NA di FB. Dimmi se nn vuoi che lo faccia +.

Kiss



Risposta dell’autore:

Ebbene si, eccomi di nuovo. Non so se sono telepatico, ma ... beh, son qui.

Non ho in previsione la morte di nessuno dei personaggi primari (o lo avrei segnalato), quindi i "nonni" possono stare tranquilli. Ci saranno molti personaggi coinvolti, in più cose, ma i prossimi capitoli sveleranno il resto.

Buona lettura sulla versione illustrata ma, please, leggimi anche qui, mi piace il numerino dei lettori che cresce ... :-)

ps: condividi il link del mio sito con chi vuoi, è pubblico. Occhio solo a eventuali minorenni, non dare in giro le password

Bacioni

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/02/2017 - A: Capitolo 5: Lisa Potter - Zabini

Fabio, mi intriga, avevo già afferrato che nn era veela, lycan o vampiro, e mi chiedo cosa nasconda.

Quello che mi stupisce è che il Clan sia divenuto un po' un club privato, il che era quasi scontato ma mi chiedo cosa pensino i grandi di questo. Però è interessante veder sviluppata questa eventualità.

A parte sn felice di vedere cm stai deliniando questi nuovi pg.  La version precedente che mi hai mandato sarà canon o nn verrà mai fuori? Peccato era una gran bella idea... vorrà dire che la terrò per me, se nn ti spaice.

[Riguardo la pass e la condivisione delle tue storie: tranqui, le storie sn tue e se le vogliono dovranno andare alla fonte, cioè il tuo sito e chiedere la pass a te. Io mi limito a condividere il link e a farti pubblicità, cm faccio anche con altri autori italiani.]

Linguaggio corretto e scorrevole.

Nn puoi sapere la mia felicità quando ho letto di un pg italiano.

Al prossimo cap.!



Risposta dell’autore:

Grazie, innanzi tutto. Riguardo ai capitoli che ti avevo mandato in anteprima, un po' riveduti e ampliati, sono diventati i capitoli dal 50 in avanti. Questo nuovo racconto ha avuto un andamento davvero particolare. Al momento ho capitoli fino al natale, le vacanze di pasqua sono già state scritte, poi ci sono una trentina di capitoli dopo maggio. Dopo la "falsa partenza" ho dovuto ammettere con me stesso che, per delineare la generazione novella al meglio, mi serviva comunque almeno un intero anno scolastico. Più di altre volte, in questa storia mi sento solo testimone, con gli avvenimenti che spingono in direzioni che davvero non avevo razionalizzato di mio. L'assenza di risposte su temi specifici non è causata da problemi di senilità (sigh!) ma dalla peculiarità dell'evoluzione di quella sottotrama. Felice che un personaggio italiano sia gradito :-).

Buona lettura

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 09/03/2017 - A: Capitolo 8: Un dramma inatteso

Cazzo, ci ho azzecato a metà! Speravo di sbagliarmi ma cazzo! Avevo intuito che era probabilmente malato e terminale, ma avevo pensato al Vaiolo di Drago o qualcosa di simile, anche se i sintomi nn corrispondevano, ammetto però che legerlo è stato orrendo.

Grazie per il regalo dell'8 Marzo.

Nn ho proprio idea di come andrà avanti tra loro e gestiranno la cosa ora.

Quanto è stato difficile per te scrivere di loro?

kiss

ps. : sto rileggendo Le Scelte del Prescelto per l'ennesima volta. LOVE



Risposta dell’autore:

Prima di mettere online un nuovo capitolo, ovviamente, lo rileggo ancora una volta. Ricordavo che era stato difficile da scrivere, ma nel rileggerlo mi sono sentito abbastanza stupido, trovandomi con le lacrime agli occhi. La cosa davvero triste è che, dal punto di vista scientifico, tutta la descrizione è perfettamente corretta: un certo tipo di mutazione genetica causa uno stato fisico senza speranza alcuna. Scherzi dell'evoluzione: lo stesso meccanismo che ci ha differenziati da qualsiasi altro primate, che ha 48 cromosomi, rendendoci a 46, in tutti gli altri casi è semplicemente mortale. Fabio, comunque, ha ancora molto da dire.

Bacioni, e buona lettura

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 04/04/2017 - A: Capitolo 14: Halloween 2

Scusa se nn ho commentato prima ma questa storia va anvanti + lenta. a parte avrei solo un appunto da farti sulla versione illustrata.... TheVampireDiaries?? SUL SERIO?? XD Vanni!! Cmq io preferisco Demon a Stephan...

Appena ho un attimo di respiro dalla vita reale ti scrivo quella mail. Solo interessante questa nuova coppia, sono proprio curiosa di vedere come il Clan potrà risolvere questa situazione tra babbano e vampiro, semrpe che tu voglia risolverla. Certamente deve esserci un limite a quello che i nostri baldi eroi possono modificare delle leggi del mondo, questo nn perchè io sia attaccata ad esse ma, beh mi fido di te, finora per quanto tu abbia aggirato e modificato le basi, le hai cmq semrpe giustificate con una certa abilità.

Posso solo farti un appunto? Che ne è stato di Colton? Se ha preso il posto di Hagrid sarà ad Hogwarts... e Rudolph e Laurent hanno avuto pargoli? No aspetta, sto correndo troppo sorry.

Ti dico cmq che nn mi è piaciuto affatto cm Emil e Faris hanno giocato con il povero ragazzo, certo forse ne aveva bisogno, ma beh io al suo posto mi sarei incazzata a morte... ma ora si vedrà. Sbaglio o Mattes è cambiaot molto negli ultimi anni, lo sento in un certo senso + freddo anche rispetto all'ultima fic, cm se fosse fuori dal tempo e questo creasse una specie di distanza nel suo modo di approcciare gli altri. Dipende dalla disciplina dei vampiri? Edè voluta quetsa cosa o traspare semplicemente nello scrivere d'istinto quando usi il pg? Scusa, papiro enorme e domande impertinenti.

Cmq mi piace, nn ero certa che avresti riportato in gioco il ragazzo... certo Faris è cotto a puntino. Ci sarà da divertirsi. Nn vedo l'ora!

Grazie degli aggiornamtni sulla stesura.

Kiss end LOVE.



Risposta dell’autore:

Ehm ... dal periodo in cui vivevo in un camper, per una serie di problemi assortiti di Real Life, non possiedo televisore. Per trovare un po' di immagini da utilizzare nelle versioni illustrate ho trovato quelle, ma non c'è relazione alcuna con la serie, che non ho visto, e non ho idea di chi siano Demon e Stephan :-). A parte Faris, comunque, gli altri sono solo "comparse", diciamo così.

Faris ed Emil hanno giocato pesantemente col babbano: vero. Dal mio punto di vista questo atteggiamento, per quanto eticamente discutibile, voleva solo essere una rappresentazione di come un immportale o quasi può considerare un ... potenziale spuntino. Se mi permetti il paragone un po' forte, una persona può ovviamente commuoversi nel guardare "Bambi", ma una sella di cervo con polenta la divora ugualmente. Chiedo scusa ad eventuali vegani in lettura. Mattew, invece, è a cavallo tra 3 mondi, e questo rende complicate le cose. La discendenza veela (non dimentichiamo che pure loro sono spesso mortali per gli umani), l'essere diventato vampiro (vedi discorso precedente) e la parte umana ormai bloccata credo giustifichino un certo distacco.

Il ragazzo rimane, diciamo così. Sarà persino ... ma lo troverai nei prossimi capitoli :-)

Resto in attesa della tua email.

Buona lettura

Vanni

ps: Colton parlerà di sé, un po' più avanti.

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 02/06/2017 - A: Capitolo 24: Edimburgo

Ciao Vanni!!

Scusa la latitanza, ma è successo un inghippo dietro l'altro...

Ti dico già che sn innamorata della coppia SeanxFaris. XD Spudoratamente! E nn vedo l'ora di scoprire di più su Cinthya, la reazione del Clan per il "fidanzamemento" di Lisa, il confronto coi ritratti della famiglia Malfoy e... tutto il resto!! Se penso ai capitoli che mancano alla fine... T__T

Sono proprio curiosa di vedere cm andrai avanti.

Complimenti cm sempre! E sentiti ringraziamenti per il doppio aggiornamento settimanale! XD

ps : spero che la real life sia ok!

 



Risposta dell’autore:

Mi spiace per i tuoi inghippi, spero che tutto si risolva per il meglio.

Sean (il secondo che compare nei miei racconti: garantisco che non è pigrizia, lo ha "deciso lui") piace molto anche a me, e sta "spingendo" per farmi arrivare a scrivere qui una parte che avevo scartato, quando è nato il personaggio. E' la terza volta che i capitoli oltre il 70° si spostano in avanti per pezzi di trama che si aggiungono su insistenza dei "personaggi". La variazione più evidente riguarda un personaggio, che si scoprirà tra alcuni capitolo che, nelle mie intenzioni, avrebbe dovuto essere il cattivo: la sua sorte, comunque, non è ancora decisa. In ultima analisi sono pure io curioso di vedere come andranno avanti le cose :-).

Grazie per i complimenti e i ringraziamenti.

Buona lettura

Vanni

ps: la real life, lo dico sottovoce, sembra andare meglio :-)

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 05/08/2017 - A: Capitolo 43: La ripresa delle lezioni

Ok, a parte la morte assicurata che mi aspettavo da quando ci hai presentato Fabio [ed era ciò di cui volevo parlarti in quella mail che poi nn sono riuscita a spedire x mancanza di tempo, sorry!] che diventasse un fantasma proprio nn me l'aspettavo! Cioè ci mancava cm figura nel Clan, ma insomma è drastica cm scelta, anche se nel suo caso comprenibile.

Spero che al povero Stefhan Jr nn venga un colpo apoplettico!

Ho adorato leggere di Ivana e del gruppo di mascalzoncelli. Finora mi piace come hai gestito e presentato ogni "scena". Love.

Vai così, nn vedo l'ora di leggere l'ultimo cap. .... più o meno. :'(



Risposta dell’autore:

Beh, sì, la fine di Fabio è stata un po' ... telefonata, ma spero non forzata. In qualche modo dirà ancora la sua, in questo modo ... e più avanti, di nuovo.

I capitoli hanno superato il primo terzo del total, come pubblicazione, quindi ce ne sono ancora molti :-).

Per il resto, continuo a scrivere, prima di sciogliermi definitivamente se questo torrido caldo prosegue.

Buona lettura, e grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/08/2017 - A: Capitolo 48: Prima della tragedia

Intervento? Stai male Vanni?

Cmq. Ho una botta di cose in comune con Cinthya... sono sorpresa. XD

Mi piacciono questi risvolti, e ho amato alla follia il cap. con Laurent e Rudolph. 

Comincio a capire cosa si prospetta per Dander e : ma nooooo!!! T_T T_T T_T 

Sn proprio curiosa di scoprire come andrà tra Jerome, Cinthya e Stephan Jr. 

P.s : grazie per la poesia sulla morte. Non avevo mai letto nulla di quell'autrice.



Risposta dell’autore:

Niente di grave, per fortuna, solo problemi odontoiatrici. Sigh! Scrivere sul cell è una tortura cinese.

La piccola cosa scomoda è che il mio dentista è a Zagabria: costa poco, ma è un cincinino fuori mano.

Dander sarà protagonista di vari capitoli, ma non posso aggiungere altro, al momento.

Ti lascio in sospeso ai prossimi capitoli, ma non dire che sono crudele.

Grazie per il commento, buona lettura

Vanni 

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 12/12/2017 - A: Capitolo 88: Valutazioni

Io punto sull'Obscurus.

Ma sembra più complicato e intricato di questo.

Che non fosse un Horcrux ne abbiamo avuto conferma qualche capitolo fa, anche se la possibilità mi aveva presa almeno all'inizio. Certo che trovo difficile che riescano a mantenerlo stabile per il tempo che occorre a risolvere il mistero. Sebastian è stato dolce e anche irrimediabilmente imbecille. Charlus è uno dei pg più veri, insieme a Hayt, che hai creato finora mi sa, non che gli altri non lo siano, quasi tutte le loro storie sono realistiche e uniche.

Vedere Albus S. brancolare nel buio per 2 cap. è stato esilarante.

Però mi mancano i Vampiretti della Macedonia, spero ci farai avere uno scorcio di loro prima della fine. E sono molto curiosa anche riguardo la storia di Cynthia coi suoi genitori... sembravano avere parecchie questioni in sospeso.

Draco Prince Slytherin: LOVE.



Risposta dell’autore:

In effetti Albus Severus ha dimostrato tutta la sua fiducia in Caleb, pur non capendo affatto cosa stesse accadendo, e perché.

Ho la sensazione che tu, in particolare, sarai una delle lettrici che "odierà" il capitolo 121. Non so, vedremo.

Siamo in dirittura d'arrivo, ancora qualche grana poi tutto sarà spiegato.

Grazie per il commento, buona lettura

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 13/12/2017 - A: Capitolo 89: Scoperte

Forse dopotutto era meglio se non chiedevo notizie dei Vampiri della Macedonia, perchè suppongo siano la vecchia familia di Faris. Ma forse no, forse sono altri, non è detto, giusto? Cm suppongo sia il vampiro antico del cap. 82... o qualche suo simile. Ammetto che questo risvolto mi coglie impreparata, non ti facevo il tipo da spolverare le vecchie credenze sui vampiri, ma sono curiosa di vedere come la gestirai e l'interpreterai, come sempre.

< Ho la sensazione che tu, in particolare, sarai una delle lettrici che "odierà" il capitolo 121. Non so, vedremo. >

Devo preoccuparmi? Ora sono preoccupata. No meglio dire: terrorizzata!! Ci sono poche cose che in una qualunque trama che riescano a sorprendermi. Oddei! Ora avrò l'ansia fino alla fine. Accidenti! Sto bestemmiando, e non siamo ancora alla fine.

Charlus è dolce nel suo modo di essere: perso. Hayt mi fa stare in pena. Ivana è stata una piacevole sorpresa, e grazie per aver colmato i vuoti degli ultimi anni, confesso che una biografia sua fatta a parte non sarebbe affatto noiosa. E non per morbosa pura curiosità. Jerome e Stephan Jr mi lasciano perplessa...

Che dire, ora che il traguardo (o la tragedia) si avvicinano, mi tremano già le mani dalla nostalgia.

Un abbraccio per il "respiro profondo prima del balzo". Auguri.



Risposta dell’autore:

Preoccuparti? Perché? Come ho scritto altrove, "ufficialmente" questo racconto terminerà al capitolo 120, con tanto di "lieto" fine. Ci sarà, però, anche un capitolo 121, da leggere a vostro rischio e pericolo :)

Buon lettura, grazie per il commento

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 20/12/2017 - A: Capitolo 92: Decisioni

Per quanto riguarda Dander ho un'altra teoria, ma dopo il pezzo su Cassandra non so se sia giusta o no...

Caleb è magico. Non vedo l'ora di leggere il pezzo con Cynthia. Charlus è stato dolce, avevo immaginato quasi tutto, ma ammetto che tutta la conversazione è qualcosa di assolutamente adorabile.

Micha, Jean-Luc e Hayt non ho ancora capito dove finiranno... forse perchè non lo sanno manco loro.

Inutile dire che aspettare ogni capitolo ormai è una tortura indicibile.

Però ti prego... Malfoy Manor no! Se proprio la vogliono vendere: la compro io! 

Cmq in tutti i cap. pubblicati finora mi sono dimenticata di notare quanto siano davvero originali e argute a volte le battute che scrivi, mi sono resa conto solo ora di non averlo mai scritto, ma ce ne sono alcune davvero... riesco a paragonarle solo allo stile di Tiffany Reisz, che io venero. [Spero che non la prendi male. XD]

Non sapendo quali altri pg compariranno nei prossimi cap., ti chiederei se alla fine mi concederesti una veloce panoramica su tutti, se non altro per sapere chi ha generato e chi, insomma comprendere un po' meglio tutto il Clan e i loro rapporti interni.

Intanto ti ringrazio per il lavoraccio, riguardando la prima data di pubblicazione della "fic" per caso ho notato che era praticamente un anno fa. Congratulazioni, complimenti e grazie.



Risposta dell’autore:

E non so se hai fatto i conti con i 121 capitoli, ma l'ultimo capitolo (che sto in parte riscrivendo) finirà on-line lo stesso giorno in cui si è concluso il primo anno della "mia" saga. Nuovi personaggi facenti parte del Clan ... ehm ... diciamo che non ce ne sono più. Prometto che aggiornerò, sul mio sito, l'elenco dei personaggi per comprendere anche gli ultimi arrivati.

Non vedo perché dovrei prendermela a male se mi dici che le mie battute sono argute :)

Ahimè, temo proprio che palazzo Malfoy ...

Grazie per il commento, buona lettura

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 25/12/2017 - A: Capitolo 94: Visite

BUON NATALE VANNI!!!

Risposta dell’autore:

Grazie!!!!

Altrettanto!!!

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/01/2018 - A: Capitolo 112: Ritorno anticipato

Bello. Veramente bello. Hai reso bene l'argomento, anche se Mussah non è stato esattamente un buon interlocutore. Ma devo dire che tutto il capitolo è pieno di scorci di umanità, delle sue debolezze e forze, indecisioni, dubbi ma anche determinazione, risolutezza.

Più leggo ciò che scrivi più mi domando come gestiresti un'originale.

Il rapporto tra Faris e Sean è particolare fin dal principio, mentre quello tra Gheorge e Mussah sembrava più comune, mentre ora devo dire che entrambi dimostrano una profondità di forndo a cui non era certa avresti dato spazio.

Mi è piaciuto parecchio. Ispirato inoltre anche il volo di James come scorcio dei membri del Clan e delle loro interazioni.

Tra l'altro qualche cap. fa volevo chiederti una curiosità sul diciamo esile rapporto tra Connor e David. Mi è parso di capire che non sia molto stretto, nonostante siano capobranco e gregario. Invece sarebbe interessante avere un chiarimento tra Caleb e Kastor dopo l'assalto del vampiro antico, e dello scampato pericolo. Sempre che scampato sia naturalmente.

Ma ormai siamo alal fine e i cap. sono già scritti e finiti. Presto solo la mia immaginazione potrà far fronte alle domande. T_T

Complimenti Vanni!

kiss



Risposta dell’autore:

Che posso dirti, se non grazie?

Credo sia molto esatta la definizione che dai: scorci. Ecco, i miei racconti sono spesso solo questo, scorci illuminati e descritti dalle mie parole, che diversamente forse non accadrebbero, o sarebbero solo raccontati altrove.

"Presto solo la mia immaginazione potrà far fronte alle domande": bhè, no, puoi sempre mandarmi una email, no? :)

Grazie per i complimenti, bacioni anche a te

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/01/2018 - A: Capitolo 117: Le ultime cose

Eh già, il disastro, l'età, le differenze di priorità. Ma va beh, come detto se son rose fioriranno. Solo... wow decisamente inaspettato, è interessante cmq questo risvolto.

Sono proprio curiosa di scoprire il seguito, non so se sperare in un "lieto fine" oppure boh. Sono così naturali nelle loro reazioni. 

Però Lisa è decisamente una desposta. XD Le conversazioni con lei sono tipo: bim-bum-bam sbammete, e fine. ahahahahahahahahahahahahahahah!

-3 T_T beh... 4. Incrocio le dita.

Thanks. <3



Risposta dell’autore:

Oh, sì, Lisa è decisamente un panzer, nel suo modo di fare ... un panzer con un cuore grande :)

Spero che il nuovo capitolo risponda ai tuoi dubbi.

Grazie e buon lettura

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 27/01/2018 - A: Capitolo 118: Uno sbuffo di cioccolata

Grande. Fino a metà (prima della riconciliazione) era assolutamente un cap. perfetto. Ottima capacità d'immedesimazione e descrizione: complimenti.

Non ho idea di cosa aspettarmi dal finale, ma fiducia assoluta. Great Job.



Risposta dell’autore:

Ormai ci siamo, resisti :)

Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 31/01/2018 - A: Capitolo 121: L'ultimo epilogo

E' straziante, non lascia speranza, solo dolore e nostalgia. Come ogni Addio che sia realistico. E lo è.

Perfetto.

Sto piangendo, di dolore e felicità.

Sapevo l'avresti fatto.

Non mi hai delusa.

In alto le bacchette.

Dammi tempo per digerire... poi mi affezionerò al Clan, di nuovo.

Il destino di Gheorge e Mussah è perfetto. Sentivo che li avresti separati prematuramente.

Grazie... sto piangendo. 

Non smetterò tanto presto.



Risposta dell’autore:

Non so come risponderti. Grazie per avere condiviso le tue emozioni, così in sintonia con le mie mentre scrivero l'ultimo capitolo.

:°( a presto. Vanni

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 28/09/2017 - A: Capitolo 59: Decisione

Tutto quanto è un regalo!! Appena possibile recupererò i commenti ai cap. che mi sono piaciuti di più. finora non hai deluso manco per nulla e ti dico che aspettare anche solo dal lunedì al giovedì e viceversa è una tortura. Ma con i tuoi racconti è sempre così.

un bacione!!



Risposta dell’autore:

Ma grazie!!!!!!

Sono felicissimo che ti stia piacendo.

Un bacione anche a te

Vanni

 
 
Rating: Nc17
Trama: Questa storia è la prima parte di una trilogia, e si divide in 2 capitoli, inizia come una Harry/Sirius, fino a evolversi in una Drarry.  

- Harry? EHI, HARRY, NON DIRMI CHE STAI ANCORA DORMENDO?!

Potter si rigirò nel letto, infilando la testa sotto al cuscino, mugolando infastidito.

- Alzati, dormiglione, e vieni di sotto, devo parlarti!

Porca Morgana... di sicuro era lo zio Vernon, chissà quale altra geniale idea aveva partorito per rendergli la giornata un vero strazio! Il ragazzo sgusciò via dalle coperte e inforcò gli occhiali, nonostante avesse praticamente gli occhi ancora chiusi. Non riusciva proprio a svegliarsi, ma si decise a scendere di sotto, prima che lo zio mandasse Dudley con i suoi modi amorevoli. Trovò le scale a tentoni e le discese, tenendosi al corrimano e sbadigliando una, due, tre volte. Tuttavia quando girò l'angolo il respiro gli mozzò in gola. Improvvisamente i suoi occhi erano più che aperti e, mentre fissava il volto sorridente davanti a sé, il cuore gli si fermò nel petto. Forse stava ancora dormendo, forse in realtà non si era mosso da sotto le coperte, forse...

- Ehi, ce l'hai fatta alla fine! Abbiamo tirato fuori dal baule le tue divise, compresa quella da Quidditch, e ci stavamo chiedendo come diavolo riuscissi a entrarci fin solo a un mese fa! Harry? Tesoro, ti senti bene?

 


Categoria: Harry/Sirius - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Lily Evans Potter, Ron Weasley, Sirius Black
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 9868
Pubblicata il: 08/06/2017 - Aggiornata il: 16/06/2017 - Questa storia è stata letta 1659 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/06/2017 - A: Capitolo 1: Parte I°

Merlino ti prego continuala!!

Di solito le AU sono gestite di merda o si ripetono, hanno molti tratti in comune ma tutte cambiano caarattere ed eventi del pg principale.

Questa è di una delicatezza unica e il linguaggio di adatta benissimo a raccontare gli eventi.

E' davvero piacevolissima nella lettura e se devo dirti la verità l'idea di restare a bocca asciutta dp una simile conclusione sarebbe cm negare l'acqua ad un assetato.

Complimenti vivissimi, ma ti scongiuro nn farci aspettare troppo x il seguito, è troppo amabile.

Grazie!



Risposta dell’autore:

Ciao e grazie per il commento! L'intenzione di pubblicare il seguito c'è, purtroppo ho avuto un sacco di casini in questo periodo, ma spero di riuscire ad approfittarne oggi stesso, visto che ho un pomeriggio libero. Ti ringrazio per le tue parole e spero che ti piacerà anche il resto

a presto

Fanny 

 
 
Rating: Pg
Trama:

“Ciò che è davvero strano, signori Potter, è che il lupo si sia preoccupato di disinfettare la ferita, favorendo il processo di guarigione. Cosa che non accade in nessun caso di aggressione da parte dei lupi mannari. È come se il lupo non avesse voluto infliggere il dolore della guarigione al bambino.” disse il medimago osservando la ferita del piccolo.

In cui Harry è uno sporco lupo mannaro, oltre che mezzosangue e Draco è un altezzoso purosangue (e quando non lo sarebbe?). Oh, ed entrambi sono Serpeverde.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fenrir Greyback, Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Bestiality, Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: No - Numero di parole : 3247
Pubblicata il: 18/10/2017 - Aggiornata il: 09/11/2017 - Questa storia è stata letta 1416 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 19/10/2017 - A: Capitolo 1: Prologo

Cm primo cap non è male, solo ti prego di curare meglio l'impaginazione nel momento in cui posti. Questa totale mancanza di spazi rende davvero difficile leggere e mina la capacità di immedisimazione. Grazie.

Sono cmq curiosa di leggere il seguito.



Risposta dell’autore:

Sistemato :) 

chiedo scusa, ma sono un po' impedita LOL

grazie per avermi fatto notare questa cosa, Els 

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare due passi senza vomitare e non vuole dirlo a Harry.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5992
Pubblicata il: 20/09/2019 - Aggiornata il: 20/09/2019 - Questa storia è stata letta 905 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 21/09/2019 - A: Capitolo 1: Stupido Idiota!

Ho letto più facilmente HagridxDobby... che questa fic: trooooppoooo vomito.

Cmq trovo l'idea di fondo realistica, cioè di solito nelle fic se ne parla ma non così dettagliatamente - mi hai fatto ricordare certe malaggini che non voglio ricordare - ho un solo appunto da farti, il testo è un po' didascalico, cioè non è piacevolmente scorrevole e in alcuni punti lo definirei quasi medico. Comprendo la necessità dovuta alla trama cardine, ma penso che rimaneggiandola un poco - senza togliere nulla di vomitate e conati - si potrebbe renderla più fluente.

Però carina. L'inizio è la parte riuscita meglio.

 
 
Rating: Nc17
Trama: "Dal tono esatto della tua risata per la facezia di un amico al sapore delle tue lacrime leccate dalle guance... Di mille dettagli è fatta la scoperta di una persona e la maggior parte non li si possono provare se non vivendo."
Delle lettere anonime che si fanno roventi, dei pensieri indecenti che non si riescono a ignorare una volta condivisi. Lucius Malfoy e suo figlio Draco sono sempre stati legati da profondo affetto, ma i dettami di una rigida educazione gli impedivano di esprimerlo. Finché, per caso e per equivoco, non si avvicinano -troppo, decisamente troppo- e non riescono più a fermarsi.
"Che il corpo sia espressione dell'anima."
Categoria: Draco/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Incesto, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Comunicazioni a distanza
Capitoli: 22 - Conclusa: No - Numero di parole : 62655
Pubblicata il: 30/10/2019 - Aggiornata il: 10/05/2022 - Questa storia è stata letta 5440 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 22/08/2021 - A: Capitolo 17: 17 un Figlio intelligente

Piccola serpe. Ahahahahahahahahah.

Adoro.

Ma ora che l'intera faccenda è completamente scoperta, si fa interessante.



Risposta dell’autore: Hehe lo spero! 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Newt ha una cotta segreta per il professor Dumbledore. Il punto è che anche il professore sembra provare dell'interesse per lui...
Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Gellert Grindelwald, Newt Scamander
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Sesso non descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Magical Husbands AU
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 12512
Pubblicata il: 17/02/2020 - Aggiornata il: 06/04/2020 - Questa storia è stata letta 1356 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 08/04/2020 - A: Capitolo 1: Parte I - Newt

Molto carina. Ottimo il linguaggio. Grazie mille per avermi rasserenato la quarantena. <3

Risposta dell’autore: Grazie a te per aver letto! <3

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù.

Nessuno ne parla e, a parte i purosangue, quasi nessuno sa nemmeno della loro esistenza.

La Legge magica dice che sono esseri meno che umani, che gli Alpha possono Rivendicare e Legare a sé, usandoli poi a scopo riproduttivo o per il loro piacere.

Severus Piton scopre di essere un Omega quando è solo un ragazzino e sono numerosi gli Alpha che rendono la sua vita miserabile da quel momento in poi, non ultimo il Signore Oscuro.

Quando finalmente la guerra finisce e lui riesce miracolosamente a sopravvivere, desidera solo poter vivere in pace, senza altri dolori e umiliazioni, ma purtroppo il suo nome è di nuovo sulla Lista degli Omega disponibili, sciorinato insieme a una moltitudine di dettagli intimi e imbarazzanti.

Harry Potter invece, novello Salvatore del Mondo Magico, non è molto entusiasta di essere un Alpha, segreto che ha sempre custodito gelosamente, per paura che questa particolarità non faccia altro che renderlo ancora più strano e diverso dagli altri; a guerra finita, però, decide che è ora di consultare la Lista degli Omega disponibili...

 

Omegaverse. Se avete bisogno di spiegazioni ne trovate di ottime, in italiano, qui.

 


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Andromeda Black Tonks, Arthur Weasley, Astoria Greengrass, Augusta Paciock (Augusta Longbottom), Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Kingsley Shacklebolt, Kreacher, Lily Evans Potter, Lucius Malfoy, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Narcissa Black Malfoy, Neville Paciock (Neville Longbottom), Peter Minus (Peter Pettigrew), Poppy Chips (Poppy Pomfrey), Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black, Theodore Nott, Vernon Durlsey, Viktor Krum, Voldemort
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: AU, Bestiality, Era dei Malandrini, Esibizionismo/Voyeurismo, Incesto, Linguaggio, Mpreg, Non consensuale, OOC, Post libro 7 (senza epilogo), PWP, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso etero, Threesome e Moresome, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 70 - Conclusa: - Numero di parole : 424145
Pubblicata il: 01/04/2020 - Aggiornata il: 30/12/2022 - Questa storia è stata letta 116300 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 17/10/2020 - A: Capitolo 25: Cosa ne pensi dei babbani?

Ahahahahahahahahahahahah. Adorabili. Lucius e Cissy sono semplicemente adorabili. Un po' ningenuotti, ma ci sta. Più o meno Cissy mi ricorda il personaggio di Nora nella serie Original Sinners di Tiffany Reisz...cmq finalmente un po' di gioia per Severus....non voglio pensare al dopo...dimmi che non lo scriverai.

Risposta dell’autore:

Ops... troppo tardi... è tutto già scritto con angosciosa abbondanza di particolari...

Ora l'unico dubbio che rimane è quando lo pubblicherò ma sono già due flashback di Severus in cui le cose gli vanno mediamente bene e ovviamente questo stato di cose non può durare per sempre... :-)

Non ho letto Original Sinners ma vedrò di recuperare appena potrò!

Grazie mille per il commento

Kry

 

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 28/11/2021 - A: Capitolo 59: Lo chiameremo Sirius

E non poteva che finire così...però cazzo, che trambata.



Risposta dell’autore: Sono stata costretta (!) a giurare con il sangue, a chi ha avuto il pelo sullo stomaco di finire 'Chi vinse la guerra?', che avrei dato ampio avviso se una mia storia avesse mancato di un lieto fine... e qui non l'ho fatto... quindi...

 
 
Rating: R
Trama:

Harry e Severus si rincontrano dopo un paio d’anni dalla fine della guerra, quando entrambi vengono condannati a svolgere lavori socialmente utili sul Nottetempo.


Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Percy Weasley, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8416
Pubblicata il: 02/04/2020 - Aggiornata il: 02/04/2020 - Questa storia è stata letta 273 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 05/04/2020 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Incipit meraviglioso. Mi hai rasserenato la quarantena.

Snarry Forever. Ora vado a segnarmi le cit da non dimenticare.

p.s: c'è qualche ripetizione, ma nulla di eccessivo.

Buon proseguimento!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Perché proprio ora, Lucius? Perché.
Non mi riesce a staccare gli occhi da una macchia di sole, un riflesso sul mogano lucido della sedie di fronte a me. Sono in piedi da mezz’ora. La guerra è finita, perduta ed io sono sopravvissuto(...)Lord Lucius Malfoy ha ancora una confessione da fare, un segreto che la comunità magica non conosce e non ha nulla a che fare con i Mangiamorte...
Categoria: Draco/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Incesto, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2246
Pubblicata il: 12/04/2020 - Aggiornata il: 12/04/2020 - Questa storia è stata letta 119 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 16/04/2020 - A: Capitolo 1: The Final Confession

Se questa è la fine dell'altra fanfic, piango. Lucius... perchè?!

Splendida messa in scena, ottima esposizione. L'ho trovata inoltre molto realistica nella descrizione delle sensazioni. Commozione, angoscia e amore a non finire. Mi hai riportato facilmente nella dimensione HP come mi capita raramente con altre fanfic, a questa età. Ti ringrazio immensamente. <3

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco Malfoy aveva quattordici anni.
In quel soleggiato pomeriggio di fine agosto se ne stava sdraiato sul letto sfatto della sua stanza, ancora piacevolmente accaldato per aver volato sotto il sole cocente per quasi due ore.
Sua madre si sarebbe preoccupata non poco nel vederselo rientrare in casa scaldato e grondante di sudore con il manico di scopa in spalla, ma Narcissa Black era a Londra al momento, e Draco era solo nel grande Manor, con la sola compagnia degli elfi domestici...
Categoria: Draco/Lucius - Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Lucius Malfoy
Generi: Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Incesto, Linguaggio, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Sesso etero, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 24532
Pubblicata il: 13/04/2020 - Aggiornata il: 17/04/2020 - Questa storia è stata letta 2661 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 16/04/2020 - A: Capitolo 1: Riflesso

Santa Morgana! Aspetto solo i prossimi aggiornamenti. Adoro il modo in cui stai lentamente intrecciando il loro rapporto. Ma soprattutto abbiamo finalmente una Draco/Lucius senza violenza, o manipolazione. C'è un'ovvia differente esperienza dei fatti della vita, ma nessuna forzatura evidente... non so in che direzione porterai questa fanfic ma aspetto solo di scoprirla!

Grazie mille. <3

 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non sa bene cosa fare, l'affetto chiassoso di Molly Weasley e un incredibile desiderio per Harry Potter tra tutti i maghi del creato. 
Solo quello che sarebbe potuto succedere in un dopoguerra diverso, aggiustato a modo mio.

Naturalmente è piena di spoiler, ma isomma se siete qui non credo ci sia un gran che che posso spoilerare 


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Arthur Weasley, Bill Weasley, Blaise Zabini, Charlie Weasley, Draco Malfoy, Fleur Delacour, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Horace Lumacorno (Horace Slughorn), Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Molly Prewett Weasley, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 20 - Conclusa: - Numero di parole : 87237
Pubblicata il: 15/05/2020 - Aggiornata il: 08/10/2020 - Questa storia è stata letta 21188 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 25/07/2020 - A: Capitolo 11: QUINDICI

mmmm ora comincio davvero ad appassionarmi. Personalmente ho apprezzato maggiormente i capitoli 1, 6, 10, 12, 14 e 15. E' interessante l'equilibrio di caratteri e sfacettature che hai dato ai personaggi in questa versione. Sono curiosa di scoprire come e dove li condurrai.

Posso solo dire che hai reso Ritratto-Dumbly perfino più molesto e impicione di quando era vivo...avrei voluto affatturarlo in questo cap.

Cmq Sev deve davvero farsi una ragione che Harry, sarà anche incoscente, ma non è un moccioso...prevedo scuse e sfuriate a iosa. Ha accennato alla dominazione ma non è inserita negli avvertimenti, quindi sono proprio curiosa di leggere cosa escogiterai... si è sentita la tua mancanza.

p.s. : c'è speranza che in un non specificato futuro riprenderai in mano anche "Obbedienza"? XD



Risposta dell’autore:

No la dominazione non ce l'ho messa perchè non è una vera e propria dominazione, non ci saranno negoziazioni, corde, disciplina, o chiacchiere di subspace, diciamo che saranno due amanti in cui è particolarmente chiaro chi dei due comanda a letto e ci saranno giochi in cui Harry cederà del controllo magari, ma non in un classico contesto BDSM. E' un dom/sub undertones se vuoi ecco, ma secondo me si tratta più che altro di due amantii in cui l'inesperto si appoggia con gioia al più grande e lo lascia giocare sulle loro differenze. Obbedienza vorrei tanta prenderla in mano di buovo ma in questi anni ho scoperto una terribile fatica nello scrivere scene di BDSM vero e proprio (descrivere qualcuno che sprofonda in un subspace è DAVVERO faticoso se lo fai bene) quindi non lo so... 

Mi iace che Dumbledore ti abbia fatto saltare i nervi era fatto a posta. Ps: io adoro Dumbledore, specie perchè è fastidioso. Fammi sapere se il percorso intrapreso è di tuo gusto mi raccomando 

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 22/08/2020 - A: Capitolo 15: VENTIDUE

Maestra.

Mi avete sapientemente stesa.

Attendere il prossimo capitolo, sarà una tortura inaspettata.

Mi inchino. Il mio intelletto non riesce a comunicare altro in cotal frangente.

Ma mi sono prontamente appuntata tutto ciò che ritengo fondamentale esprimere, e non mancherò l'impegno.

Più avanti... quando la foschia dell'appagamento si sarà dissipata. Ma una questione la ribadirò: amo profondamente il modo in cui li stai gestendo, tutti, dal prima all'ultima.

p.s : ora però esigo un capitolo con Harry Ron Hermione Severus e quei 2000 libri... e magari uno in omaggio con Harry e i gemelli che il 1 Aprile fingono di regale al Preside Snape il locale di Madama Piediburro. Le buone idee non vanno mai sperecate. Omaggi.

 



Risposta dell’autore: Wow! Grazie! Il "Maestra" e l'uso del voi sono due tra i complimenti più belli che io abbia mai ricevuto! Sono molto felice che la storia ti piaccia e spero davvero che il tuo intelletto troverà tempo e voglia per dirmi tutto quello che ti è piaciuto (oh, si a noi autrici i complimenti non bastano mai!) Il capitolo sui 2000 libri ci sarà...quello di Madama Piediburro...bè vedremo ^_^

 
Di: Shayn (Firmato) - Data: 13/09/2020 - A: Capitolo 18: Venticinque+ventisei

Awwwette... mi sono sciolta. E' tutto così maledettamente "melassa".

Aspettare ogni volta una settimana per la parte successiva è insopportabile.

Ottimo lavoro. Ci sono alcuni errori di sintassi, ma i capitoli scorrono tutti piacevolmente.

Severus cucina salsicce per Harry e io ho voglia di salsicce... è il destino. Le snarry sono sempre una garanzia, e tu non deludi mai le aspettative dei lettori: grazie infinite per questo ritorno inaspettato. Ne avevo enormemente bisogno. Il tuo primo lavoro che lessi è stato Mademoiselle Boyfriend ormai anni fa, ho la sensazione che questa sia un'alternative più lemon che riesce mandarmi in assoluto brodo di giuggiole, quanto in combustione. Meno sessualmente descrittiva ma più equilibrata. (Fermo restando che sono comunque due fic con impronte basiche differenti.)

Ti avverto: sono già in lutto per la fine. Non voglio immaginare come sarà, non avere più il piacere di leggerti. Mercy beaucoup.

 

 



Risposta dell’autore: Il problema di continuare a scrivere lemon all'altezza è stato uno di quelli che mi ha tenuto lontano dalla scrittura, diciamoci la verità, dopo Un Ragazzo Delizioso ero gravemente a corto d'idee e per molto tempo ho scritto cose mai finite in altri fandom che non avevano neanche una lemon, non so perchè sono quelle cose che succedono e basta. Mademoiselle Boyfrend poi credo sia stato la mia prima storia Slash...quant'ero giovane!! Avevo una scrittura piuttosto brusca ed essenziale, ora...non lo so, mi va di fare le cose in mod un po' diverso....mi ha fatto piacere che questa storia sia stata così bene accolta dopo tutti questi anni di assenza, m ha fatto un gran bene! Grazie per esserci a tutti voi che leggete!

 
 
Rating: Nc17
Trama: In cui Albus parte per un breve viaggio di lavoro, Newt riceve un inaspettato regalo dal suo amato professore e Gellert ci mette semplicemente del suo.
Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Gellert Grindelwald, Newt Scamander
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, PWP, Relazione Adulto/Minore, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 9688
Pubblicata il: 20/09/2020 - Aggiornata il: 07/11/2020 - Questa storia è stata letta 723 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 09/11/2020 - A: Capitolo 4: Epilogo - Albus

Maledizione!

E' deliziosa!!! E ho avuto le stesse fantasie su quel cazzo di guanto... e Jude Law...mannaggia a lui che ha accettato la parte. Tra le mie preferite. Gellert non è neppure troppo molesto in questa.

Adoro. Adoro ogni cosa. <3

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sono passati tre anni da quando la Seconda Guerra Magica è finita ed è giunto il momento per i nostri protagonisti di riprendere a vivere.

Coppie principali: Draco/Harry, Blaise/Neville.
Attenzione! Presenza di coppie etero.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Charlie Weasley, Dean Thomas, Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock (Neville Longbottom), Ron Weasley, Seamus Finnigan, Theodore Nott
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Female Slash, OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso etero
Sfida : Nessuno
Serie: Wizarding holiday
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8609
Pubblicata il: 01/11/2020 - Aggiornata il: 01/11/2020 - Questa storia è stata letta 460 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 01/11/2020 - A: Capitolo 1: Athbheochan ~Rinascere~

«Comunque non mi dispiace questo costume, un po'' troppo verde, ma carino!».
Hermione sorrise sconsolata, ormai aveva rinunciato ad ogni tentativo di redarguire il fidanzato riguardo al soprannome con cui si riferiva a Malfoy. Aveva pensato di riuscire almeno a fargli entrare in testa che si trovavano in un negozio Babbano e che no, i Babbani non conoscevano i troll di montagna, quello era solo un personaggio di un cartone animato: Shreck.

[...]

«Oh... ehm tu invece sei molto...» iniziò Harry in imbarazzo.
«Verde?» finì per lui Draco.

 

 

Non sto ridendo...no.

Mi rifiuto.

Non riderò.

Lo avevo previsto.

Ho detto no!

Ppff...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

 

Maledizione.

 

Bellissima atmosfera. Una buona stesura, anche se i cambi di pov risultano un po'' macchinosi. Trovo estremante carina l''idea della doppia festa...ma il 13 è collegato al calendario lunare, e alla tredicesima luna, tipica tradizione associata alla Dea Oscura o Portatrice di Morte. E qui andrebbe fatto un dissing assurdo sulla luna blu, ecc, ma lo risparmio. Ci sono ottimi articoli in proposito sul webbette, personalmente consiglio il sito Oroscopodelmese. Oppure è collegato ai numeri del sacro femmnile che sono sempre 3,9,12,13 ecc nelle tradizioni mondiali tra sacerdotesse, figlie della Dea e chi più ne ha più ne metta...per chi segue questa tradizione ovviamente.

Grazie per questa gustosissima chicca...bonfire! Buona festa delle antenate/i e felice Samhain. 



Risposta dell’autore: Grazie a te per il commento ed anche per tutti i consigli, le critiche costruttive fanno sempre bene!\r\n\r\nRiguardo il numero 13, ho cercato informazioni prima di utilizzarlo, ma evidentemente non abbastanza approfondite, se ne avrò la possibilità nei prossimità nel prossimo futuro studierò meglio quello che mi hai suggerito e chissà, magari riuscirò a sistemarlo anche nella storia.\r\n\r\nPer quanto riguarda i POV credo sia purché non sono abituata a mettere così tanti personaggi in una storia breve, è una cosa che cercherò di migliorare andando avanti.\r\n\r\nFelicissima di essere riuscita a strappare una risata (credo che la comicità sia una delle cose più difficili nella scrittura... e che nonostante tutto ti sia piaciuta. ;)

Risposta dell’autore: Grazie a te per il commento ed anche per tutti i consigli, le critiche costruttive fanno sempre bene!\r\n\r\nRiguardo il numero 13, ho cercato informazioni prima di utilizzarlo, ma evidentemente non abbastanza approfondite, se ne avrò la possibilità nei prossimità nel prossimo futuro studierò meglio quello che mi hai suggerito e chissà, magari riuscirò a sistemarlo anche nella storia.\r\n\r\nPer quanto riguarda i POV credo sia purché non sono abituata a mettere così tanti personaggi in una storia breve, è una cosa che cercherò di migliorare andando avanti.\r\n\r\nFelicissima di essere riuscita a strappare una risata (credo che la comicità sia una delle cose più difficili nella scrittura... e che nonostante tutto ti sia piaciuta. ;)

 
 
Rating: Pg15
Trama: Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica, pratica e poco magica Berlino. Lo fa perché vuole nascondersi dal suo passato e dal suo dolore, ma la vita è imprevedibile e il passato tornerà a fargli visita con tanti abiti diversi.
Categoria: James Jr./Scorpius - Personaggi: James Potter Jr., Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 5698
Pubblicata il: 13/06/2023 - Aggiornata il: 11/11/2023 - Questa storia è stata letta 177 volte
Di: Shayn (Firmato) - Data: 20/06/2023 - A: Capitolo 2: / kapitel e i n s

Interessante. Ha un buon incipit.

Risposta dell’autore: Grazie :)

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole