Harry subisce dei cambiamenti alla fine della guerra e scoprirà l'amore corrisposto per una persona..logicamente è una Harry/Draco..COMMENTATE!!! ^______________________________^bacioni
Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger Generi:Romantico - Avvertimenti: Nessuno Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 580 Pubblicata il: 18/02/2006 - Aggiornata il: 18/02/2006 - Questa storia è stata letta 506 volte
miticaaaa....Ora però voglio la continua... potresti mettere pià particolari però... è solo un consiglio non una critica. A me piace molto come hai iniziato, ma perchè Harry si è isolato??
La vita di Harry Potter e di Draco Malfoy non sarà più la stessa dopo due settimane legati da un paio di manette.
Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti Generi:Comico - Avvertimenti:Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 20 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 35979 Pubblicata il: 19/06/2006 - Aggiornata il: 05/05/2011 - Questa storia è stata letta 37083 volte
hahahaha...oddio Draco al tavolo dei Grifoni....Non riesco proprio a immagginarmelo...Poi la scena della doccia è un vero spasso....e quando la continui...è troppo bella!!!
Risposta dell’autore:
Domani sera nuovo capitolo :)
Grazie mille!
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 13/04/2009 - A: Capitolo 6: con questa ciccatrice, che ti deturpa la fronte?
Waaaaa si finalmente si baciano...certo mo dovremmo vedere che reazione hanno...oppure non si fermano e vanno oltre il bacio....o meglio ancora entrano i loro amici e li beccano in fragante....e va be aspetterò il prossimo cap....
Baci Sarenity
Risposta dell’autore: brava brava attendi con pazienza.. tutto si risolve per il meglio (cioè per il peggio per loro!)
com'è dolce Draco (sl alla fine però) Harry inizia a soffrire le pene d'amore e Draco inferisce. Sicuramente finiranno insieme!! Aspetterò il seguito!!!
BACI Sarenity
Risposta dell’autore: ho voluto conludere così, ebbene sì! Spero sia piciuta!
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 19/04/2009 - A: Capitolo 8: Oh, per tutte le stelle del firmamento!
no perchè blaise è entrato???!!!! Perchè li hai interrotti ???non puoi farli morire di eccitazione cosi???Harry alla fine cederà e troppo eccitato lo prenderà in uno sgabbuzzino??? Be aggiorna presto!!!!!!!!!
Baci Sarenity
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 28/04/2009 - A: Capitolo 9: Festa delle Case
Che schifo...ma poprio sulle scarpe....dico ma nemmeno di poco più lontano!!! Ma poi quand'è che lo faranno senza interruzioni??????????Voglio una lemon!!!!E voglio che rimangano inseparabbili anche quando lo manette si toglieranno!!!! no dai scherzo...falla come piace a te che se continua cosi piacerà anche a me!!! Alla prossima......
Risposta dell’autore: Eh, bisogna introdurre tutto al meglio... :D Grazie mille!
Trama: Draco decide di prendere come scusa il sogno avuto l'estate per tartassare Harry, e così tutto l'anno scolastico lo affascina con maniere forti o con dolcezza. Sembra amore (e forse lo è), ma .... Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti Generi:Erotico, Romantico - Avvertimenti:Linguaggio Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 20260 Pubblicata il: 03/07/2006 - Aggiornata il: 07/07/2006 - Questa storia è stata letta 2568 volte
ti prego continuala... la storia si fa troppo interessante, non riesco ancora a capire cosa farà esattamente la prof e il comportamento di Draco e questo mi piace molto. La storia non è per niente scontata, anzi alcune parti sono pefino delle sorprese. Continua cosi che vai forte!!
é davvero bellissima!!! Questo ultimo cap pubblicato poi...non smettevo di ridere....^_^
Aggiornate presto!!!!! ^__^
Voglio sapere la fine!!!
Risposta dell’autore: Grazie mille dei complimenti! Anche a me questa scena fa sempre ridere molto... Per il nuovo capitolo abbi pazienza ancora per qualche giorno, credo che tra domenica e lunedì lo troverai nelle storie aggiornate!Alla conclusione però manca ancora molto, ti avviso - siamo al capitolo 7 e in tutto la fic originale ne ha 16 più uno di epilogo, quindi ci vorranno ancora parecchi mesi.
siiiiiiiiii@_@ Questo cap è stupendo mi raccomando aggiornate presto!! Sono troppo curiosa!!!!
Risposta dell’autore: Già, anche secondo me non è niente male. E poi il senso di suspance è delizioso... Goditi l'attesa, solo altri sei giorni e saprai tutto!
ohhhhh .....siiiiiiiiiiii....a quando il possimo aggiornamento??? e quando si metteranno insieme sul serio??
Risposta dell’autore: Il prossimo aggiornamento, se un meteorite non cade sulla casa della nostra beta, dovrebbe arrivare domenica. Purtroppo non riusciamo a garantire di essere sempre puntualissime, ma ci sforziamo, giuro! Quando si metteranno insieme sul serio? Beh, mica posso risponderti, se no dov'è il bello? Però ti dico che i prossimi capitoli sono davvero pieni di sviluppi interessanti...
bello come al solito!! Ma quando scopriranno di essere tutti e Due Gay???
Risposta dell’autore:
Beh, suppongo che prima o poi qualche domanda se la dovranno fare... XD Ma non affrettiamo i tempi! Ci sono ancora un sacco di cose in sospeso, e te lo posso assicurare, accadranno tutte...ognuna a suo tempo. ^^
ahaaaaaaaaaaa siiiiiii finalmente le acque iniziano a muoversi....Draco che gli fa un pompino durante la lezione è troppo divertente e Harry..oddio riuscivo a immaginare perfino le tonalità di rosso che aveva raggiunto...Be aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore: Vero o no, che questa è una piccola chicca? *.* Io penso sarei morta per autocombustione da vergogna dopo i primi due secondi, anche se da fuori la situazione è deliziosamente esilerante... E ti assicuro, il 9b non sarà da meno! Al prossimo capitolo, un bacio.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 26/04/2009 - A: Capitolo 46: Una strana notte..
nuuuuuuuuuuuuuuuu me tapina,,,,,me disperata,..... come hai potuto bloccare il cap a questo punto:::ç_ç io povera che attendeva il trionfo dell'amore....ok respiro....ecco sono tornata normale (si fa per dire=_=) comunque wow Harry che fa partorire Hermione e wow...non lo avrei proprio immaginato. Certo l'aiuto di Silente è stato importante ma Harry ha avuto il fegato di farlo.. Si ma ora come si metteranno le cose???? con Piton??? e chi ha ucciso Voldemort????? Dio per favore aggiorna!!!!!_!!!!!!!!!!!! VOGLIO LA CONTINUA!!!!!! questa storia è stupenda!!!!!
cosa potrebbe accadere se il povero Harry fosse costretto, a causa dei gemelli, ad iscriversi in un club dove si corteggiano dolci pulzelle e (se il caso vuole) aitanti cavalieri?
Tratto dal manga "Ouran High School Host Club" di Bisco Hatori.
Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter Generi:Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti:Incesto, Non consensuale Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 8 - Conclusa: No - Numero di parole : 11826 Pubblicata il: 05/01/2007 - Aggiornata il: 01/09/2007 - Questa storia è stata letta 9243 volte
Trama: Draco ha una Tentazione, e scopre che l’Improbabile Soluzione è proprio – letteralmente – sotto al suo naso. Che fare, se non metterla in pratica? Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter Generi:Romantico - Avvertimenti: Nessuno Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 1329 Pubblicata il: 08/03/2007 - Aggiornata il: 12/03/2007 - Questa storia è stata letta 1319 volte
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 15/02/2009 - A: Capitolo 2: Capitolo secondo, In cui veniamo a conoscenza della Tentazione.
dai continuala...voglioo sapere come si dichiareranno. e poi è troppo forte il fatto che Draco decide di non aver niente a che fare con Harry e Harry decide di metterlo alla strette. Cosa succederà?
La sofferenza per la morte di Sirius sconvolge Harry più di quanto tutti potessero immaginare. Questo lo porterà a fare scelte improvvise e difficili.In un mondo dove neanche gli amici più fidati sembrano credergli prenderà decisioni che gli sconvolgeranno la vita.Tutto questo tra nuovi personaggi , nuovi poteri e nuovi amori.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 06/02/2009 - A: Capitolo 11: Dove tutto ebbe inizio
Forse sono un tantino in ritardo ma cmq volevo farti sapere che questa storia è proprio bella, certo è piena di segreti e non si capisce ancora bene il legame che c'è tra Gael Eva Harry ecc... ma forse è prorpio questo che la rende forse unica. Contnua cosi che è troooopppoooo beeelllllaaaa!
Trama: [SPOILER SETTIMO LIBRO] La guerra è terminata da qualche mese, oramai, ma ha lasciato tracce indelebili negli animi delle persone. Eroi e vinti, si ritrovano alla fine di un incubo, e all’inizio di una nuova fase: ciascuno deve affrontare i propri fantasmi, e fare i conti con un passato ingombrante. Il destino, però, riserba sempre delle sorprese, a volte dolorose, ma altre volte incredibilmente piacevoli… La guerra continua, per Harry e Draco… o ce la faranno, a superare tutto? Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Black Malfoy, Ron Weasley Generi:Erotico, Romantico - Avvertimenti:Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 20 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 97822 Pubblicata il: 28/03/2008 - Aggiornata il: 14/09/2008 - Questa storia è stata letta 77407 volte
Questa storia è stata una meraviglia... L' ho letta in meno di mezz'ora. é scorrevole e intrigante, non ti fa mai capire come succede nei capitoli successivi. Mi è piaciuta molto, spero ne farai altre...
Risposta dell’autore:
O____O Hai letto 20 capitoli in meno di mezz'ora??????? Oh Mio Dio!!! Beh... grazie!! ^_______-
E cmq, di storie ne ho scritte altre, se clicchi sul mio nome le trovi tutte! Anzi, ne ho una in corso proprio ora, di solito aggiorno di martedì! Spero di averti ancora tra le mie lettrici! Un bacio! *.*
Draco Malfoy era totalmente sconvolto -Chi è il ragazzo nel ritratto?- mormorò distrattamente, mentre ammirava più da vicino il dipinto incompiuto ... Bellemorte, insegnate di Trasfigurazione, sogghignò sinistramente al giovane Serpeverde e replicò -Non è un essere umano ... ma un demone perverso e lussurioso ... se dovesse incrociare il tuo cammino ... fossi in te mi darei alla fuga- ma ormai non l'ascoltava più ... nella mente del giovane principe delle serpi, solo 3 cose turbinavano violentemente nella sua mente: 1 non era pazzo ... 2 non aveva le allucinazioni ... e 3 LUI sarebbe diventato SUO ...
Quando Harry Potter incontra Anita Blake ... è uno scontro all'ultimo sangue!!!
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 16/03/2009 - A: Capitolo 16: PAURA E DELIRIO AL MAGIC PLEASURES!!!!!
Bellissima storia!!Divertente sopratutto. Draco è un vero spasso, frustato, monaco...e Harry si diverte un casino a torturarlo....Spero che si uniscano presto! Ma di un pò sai già quanti saranno i capitoli in totale??Solo per curiosità!
Ps. scusa se non ho mai commentato!La leggevo soltanto!!
Risposta dell’autore:
Grazie mille!!! Purtroppo sono una tale chiaccherona che sarà lunga, ma se può consolarti so perfettamente come finirla e come suddividere i capitolo, devi solo armarti di pazienza e saprai ... per rispondere alla tua domanda, adoro maltrattare i Malfoy e ci vorrà ancora un pò per vedere i due insieme.
Non preoccuparti, già sapere che la storia è di tuo gradimento è per me fonte di gioia, spero di non farti aspettare troppo a lungo per il prossimo capitolo, a presto!!!
Trama: Draco ha una storia con Potter, ma non è pronto ad ammetterlo, nemmeno a se stesso. Meno male che c'è Blaise. Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter Generi:Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 1065 Pubblicata il: 24/04/2008 - Aggiornata il: 24/04/2008 - Questa storia è stata letta 1385 volte
hahahahaha,,,aspetta che smetto di ridere hahaha... è stupenda non riesco a smettere proprio di ridere... fanne altre cosi che sono stupende!!!!!!!! :)
hooooooooooooooo.....finalmente, quasi non ci speravo più. Bellissimo capitolo, come daltronde la storia intera. Draco è stupendo in questa versione...non so nemmeno come definirla e Harry....oddio non ho parole!!!!!! Spero aggiornerai presto!!!
Trama: I bambini devono essere indulgenti con i grandi, diceva il Piccolo Principe. E Harry lo scopre suo malgrado, costretto a confrontarsi con il suo Odio più profondo, quello più irrazionale e viscerale, per colpa (o grazie a) l'Amore più grande che possa esistere: quello che lega un Padre ad un Figlio. Perché non si vede bene che col cuore... Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, James Potter Jr., Rose Weasley, Scorpius Malfoy Generi:Angst, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti:Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 38 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 155871 Pubblicata il: 24/09/2008 - Aggiornata il: 30/11/2009 - Questa storia è stata letta 195584 volte
Hoooooooo com' è romantica!!! come sono carini quei due assieme!!!Bene attendo con pazienza la continua...ma che cazzate sparo....Spicciati che voglio la fine!!!!
Buona festa del papà!!
Risposta dell’autore:
Ahahah!!! Sì sì, io mi spiccio, ma purtroppo al momento sono talmente piena di lavoro che per forza di cose ho dovuto rallentare nello scrivere... ma (parola di Grifondoro) giammai lascerò incompiuta questa storia... per cui sì, tranquilla, ci vediamo presto con il nuovo capitolo!! (...per la fine... beh, ci vorrà un po'!!)
oddio...ç_ç.... Scusa se non ho mai commentato quasta storia, l' ho letta da poco e tutta d' un fiato...è molto bella, commovente e romantica... Non credo di aver niente in contrario su questa storia....mi piace un casino...ma Scorpius è maledetto vero? è che legame c'è tra lui e i vampiri????? Poi HArry e Draco...non ho parole!!! Però non è stato bello lo sfogo di Al, cioè è stato cattivo a dire quelle cose ad Harry, ma james......Va bè va meglio che mi fermo o commento tutti i personaggi!!!!
Spero la continuerai presto
SALUTI&BACI
Sarenity
Risposta dell’autore:
Benvenuta!!! Nonono, ma tu commenta tuuuutti i personaggi, che io adoro sapere quello che pensate!! XD
Me felice che la storia ti sia piaciuta!! *___________*
Certo che la continuerò presto... di solito, cerco di essere puntuale il martedì, lavoro e casini vari permettendo!! ;)
è davvero molto bello. Albus finalmente sta iniziando a capire il padre e Harry non mette nessuna fretta, solo quando si risolverà il mistero che avvolge scorpius e i vampiri?? a me ora preme la vita di Scorius, se lui muore Draco si deprime e lascia Harry e io non voglio...
Cmq molto bello davvero!!!
Risposta dell’autore:
Grazie cara!
Quando si risolverà il mistero, chiedi?? Mmmm.... ti dico solo che siamo si e no a metà storia!!! ;))
non c' è niente da dire...la storia sta uscendo benissimo..il mistero s' infittisce e io mi gratto la testa per cercare di capirlo...odio sto iperventilando...va be attenderò con pazienza la continua...
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
ahahah!!! No per carità RESPIRA!!! XDXDxD
Ti dirò, è la prima volta che mi cimento in un giallo, e sono ben felice di star riuscendo a NON far capire niente, ghghgh!! ^________-
Ma gli indizi ci sono eccome.... sì sì, cara, porta pazienza!!!! *_________*
Nel completo silenzio si fermò ad osservare ciò che quella mattina era apparso sulla parete dinanzi alla loro entrata, creando così tanto scalpore. Un messaggio brillava intensamente sulla pietra, circondato da una potente aura magica, un messaggio evidentemente destinato a uno di loro.
Trama: "I suoi non hanno mai divorziato, si sono solo separati perciò, al momento, lei rimane il solo parente in vita del signor Malfoy" ribadì il concetto esplicitamente, allargando le braccia con aria teatrale, come se avesse appena finito un numero di magia riuscito alla perfezione. Harry si voltò verso Hermione che confermò con un cenno del capo la veridicità della cosa. "Va bene e questo cosa comporta?" chiese rassegnato, incrociando le braccia al busto. "Tutto! Dovrà pensare a lui, accudirlo e soprattutto ospitarlo, quando e se uscirà di qui. Alle sei di oggi pomeriggio, lui non possiederà più nulla fuorché se stesso" sentenziò, chinandosi poi a raccattare gli incartamenti, che diligentemente riordinò nella valigetta. "Lei sta scherzando vero?!" sbottò il giovane artista, esasperato "Oh no, sono SEMPRE molto serio quando si parla di denaro" Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Aberforth Silente (Aberforth Dumbledore), Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lily Evans Potter, Lucius Malfoy, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Quasi tutti, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black Generi:Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti:AU, OOC, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 25342 Pubblicata il: 14/12/2008 - Aggiornata il: 30/11/2009 - Questa storia è stata letta 10044 volte
Mi piace molto questa storia. Scusa se non ho commentato prima, l' ho appena letta, e credo sia magnifica. Ma Harry odia Draco e si fa una corsa al gelo per andare a vadere come sta?
Nemmeno lui sa che pensare? Continuala quanto prima, è molto bella!!
Risposta dell’autore: ciao tesoro, sono felice che la storia ti piaccia e che tu abbia commentato, i sentimenti dei due ragazzi ti stupiranno credimi, a presto il seguito grazie di cuore e se puoi continua a seguirla...baci
Harry si occupa di cooperazione magica internazionale ed ha bisogno di un accompagnatore per un convegno... niente di sdolcinato, anzi, una buona scusa per scrivere un numero impressionante di Lemon, una dietro l'altra!!!
Bella, mi piace molto.Anche coma hai fatto la differenza dei marchettari ricchi e poveri. Sembra interessante come inizio...chissà la continua!?!?!
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 13/01/2009 - A: Capitolo 2: Primo giorno
A me piace molto, hai descritto tutto in modo eccezzionale... Continuala presto per favore...
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 22/04/2009 - A: Capitolo 5: Temperature
no no mi è piaciuto tanto!! Iniziano le confidenze!! Inizieranno a parlare, conoscersi, esprimere le loro idee, continueranno ad approfondire il loro rapporo intimo *ç* e ....ci sarà almeno il finale romantico???Cioè si metteranno insieme??E Harry farà smettere a Draco di fare quel lavoro???
oddio Harry e sam è uno spasso, questo cap mi piace un casino... Ma Harry esattamente non può vedere più Draco pechè ha il sigillo o perchè non si è allenato? Comunque continua cosi sta uscendo benissimo!!!
Risposta dell’autore:
Sono contenta che ti piaccia ^_^ Ed esattamente è il sigillo che impedisce a Harry di vedere Draco. Lucius Malfoy fa le cose fatte bene. Sempre ^_^
Sono contenta che ti piaccia ^__________^
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 17/02/2009 - A: Capitolo 8: Il Fratello e il Demone
noooooooooo...come continua???!?!! per favore voglio sapere cosa succederà, dico io, ma insomma come si può essere cosi crudeli da farci mangiare le unghie, dalla tensione, per farci sapere come andrà a finire. Bella bella bella!!!! Comunque sei bravissima, e spero che non ci farai stare in tensione per la continua!!! Grazie!! Saluti Sarenity
Risposta dell’autore:
Eeeeeh come continua... bella domanda... e poi come continua cosa? Harry-Draco + Umbridge? Il Demone e il suo Richiedente? L'Assassino e la sua preda? Sì... effettivamente ho lasciato molte domande senza risposta... sono stata davvero bastarda dentro, l'ammetto ^^
Nel prossimo capitolo svelo qualcosa, non tutto ma qualcosa, lo prometto ^___________^ E io mantengo (quasi) sempre le mie promesse ^_^ Spero che le tue unghie riusciranno ad arrivare fino a martedì prossimo...
odddddiiiiooooooo....cos'è sta storia che i Potter possono possedere i corpi delle persone?? Lo ha anche Harry??? E Draco quando avrà i poteri liberi e chi è l' uomo che è andato da Lucius? Non sarà mica Sirius??
Dai Voglio sapere. Questa storia è fantastica, mi piace molto. Poi lo sfogo di Harry è stato mitico...quando la continui?!!!!!!!!!!!!!??????????
SALUTI&BACI
Sarenity
Risposta dell’autore:
Beh... la storia dei Potter è il motivo per cui Harry può, tanto per cominciare, vedere l'anima delle persone e, se gli gira particolarmente male, ridurle peggio, molto peggio, di come ha ridotto la "cara" vecchia Umbridge, quindi sì, è un potere che ha anche Harry. Anche se Silente non l'ha spiegato troppo bene, ma non per colpa sua, ma per la sua mancanza di notizie a riguardo ^_^
Draco avrà i poteri liberi quando ci sarà da combattere e quando non sarà più rischioso per la sua incolumità.
Sirius... uhm... bell'idea ma non ti dirò mai ORA se hai ragione o meno, altrimenti che fine fa la suspence? ^_^
Lo sfogo di Harry m'è venuto poco prima di dare ripetizioni di matematica... forse era anche un po' la mia frustrazione a venir fuori, chissà ^_^ Grazie per il "mitico" ^^
oddiio oddio oddio.... Ha riparato l' anima di Sirius vero? ma si riprenderanno? e il sigillo di Draco, l' ha rotto, per questo è caduto l' anello e sono apparse le ali sulla schiena???? Cavolo, altro che manie di Grandezza....tu ci lasci l' angoscia addosso!!!!!!!! Aggiorna presto mi raccomando..... MI piace troppo sta storia!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Diciamo che ha provato a riparare un'anima. Da qui a riuscirci, come si dice, ne deve da passà di acqua sotto i ponti ^___^
E sì, il sigillo non l'ha proprio rotto ma l'ha aggirato: doveva riportare indietro Harry da qualunque cosa stesse cercando di fare e, come sempre, ha fatto di testa sua. Il papà non sarà troppo contento... ma dubito che poteva essere altrimenti.
Sì, sono una sadica senza speranza e mi paice lasciarvi nell'angoscia. Ma sono puntuale come un'orologio svizzero: aggiorno martedì prossimo. Promesso ^^
E sono felicissima che la storia ti piaccia ^____^ Davvero davvero felice ^^
hoooo...si 6 sadica!!!Draco ha recuperato l' anima di Harry, ma Harry quando si riprenderà? E chi sono le persone che parlano ogni tanto? Il luogo da cui viene Lucius per caso? Cmq anche se sei sadica hai ragione, sei anche precisa come un orologio svizzero, la fiction continua a lascarmi incuriosita e in ansia su cosa accadrà...ma tanto con te ci sto facendo l' abitudine!!!@_@*_*
Baci Sarenity°oOo°
Risposta dell’autore:
Certo che sono sadica^_^ Però questa volta un po' di indicazioni ve le ho date... Vi ho detto che Severus e Blaise sono degli alchimisti, che dei demoni a forma di serpente si stanno avvntando contro Lucius rincorrendolo dal MalfoyManor, che più di qualcuno sta cercando il Nefilim, un gruppo per catturarlo, un gruppo per... bho, altro forse; poi vi ho detto che un Medimago s'è introdotto al St.Mungo's e il Preside, per una volta in vita sua, se ne sta tranquillo, quindi forse le cose si risolveranno per il meglio (per me quell'uomo porta sfiga...)^___^
Cmq, sono anch'io incuriosita su come andrà avanti perchè... l'ammetto, non ho uno straccio d'idea al momento. Ma per martedì avrò scritto qualcosa, promesso!!!
bello. Solo spicciati a spiegare tutto sto casino di Guardiani, duca, Dottori e poi che robba è Gomorra???) Spero aggiornerai presto!!!!!!!!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
GRAZIE^///^
Presto farò una specie di capitolo di spiegazioni^^ Comunque qualche info te la posso dare anche qui:, i Guardiani sono... controllori delle attività avversarie (quindi i Guardiani della Tenebre sono angeli che controllano Demoni e i Guaridani della Luce sono Demoni che controllano Angeli);I Demoni si danno titoli nobiliari; Dottori... I LOVE KLARIUS COBINOSRI^^; Gomorra... beh, Gomorra è esattamente quella Gomorra, la prima che ti viene in mente, quella associata a Sodoma, le due città distrutte dall'ira divina nella Bibbia... quella Gomorra. Ora, come queste informazioni si possono legare insieme... ehm... abbi fede, presto spiegherò tutto^____^
.....................................oddio Draco è l' angelo custode di Harry........non so che dire..........mhm non ho trovato....quando aggiorni???Sono impaziente!!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
EEEEEEEEHgià! V'ho stupito? Davvero? Sono felice ^^
L'aggiornamento sarà martedì, se ci riesco, altrimenti un giorno molto vicino a martedì ^_______^
noooooooooooooooooooooo....Sirius è la morte, un acchiappa anime ... cosa??? potresti specificare al prossimo cap!!! Dio Blaise sembra strano, ma mi piace come si comporta...poi Draco, quali responsabilità sarebbero più grandi quelle che Harry ha già??!?! Be va bè....attenderò il prossimo cap.
Baci!!
Risposta dell’autore:
Oh, beh... addirittura la morte... esagerta!!! Meglio non far sapere a Sirius quello che pensi, altrimenti chi lo regge più??? Già il suo ego sfiora le stelle... O_O no... non oso nemmeno immaginare...
OK... dopo i deliri di un'autrice in panne, tento di spiegare: Sirius è un Assassino. Punto. Nella sua famiglia uccidere è tradizione di famiglia. Assassino lui, il fratello, la madre, la cugina Bella... sembra una filastrocca... Comunque lui è davvero, solo un povero Assassino tuttofare. E... doveva ammazzare Frank. Purtroppo non c'era altro modo... (o meglio, se ci fosse un'altra come autrice, probabilmente ve l'avrebbe evitato... ma ve sò toccata io...)
Blaise è molto strano, ma, come dissi già, è il degno figlio di entrambi i suoi genitori^___^
Draco è solo estremamente preoccupata. Lui è un Angelo, con tutti i pro e i contro del caso. Harry ha il destino del Mondo sulle spalle. Semplicemnte4 credo non voglia caricargli sulle spalle anche i suoi problemi... credo... io lo faccio sbraitare, dopo, solo dopo, lui mi spiega consa davvero intendesse...^________^
Al prossimo capitolo^^
Un bacio
Leli
PS: sono stata brava? Questa volta ho quasi risposto a tutte le domande senza restare troppo nel vago ^_^
Si questa volta sei riuscia a rispondere....certo mo i dubbi me li fa venire sto cap...perchè draco cambia atteggiamento mentre parla con Harry e Seamus...E cosa hanno fatto esattamente Lucius Draco e Harry mentre combattevano...una fusione?_?_?
Be cmq mi è piaciuto tanto lo stesso....Ci sentiamo al prossimo cap...
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Bene, per una volta sono stata esauriente.
Passiamo a questo capitolo. Draco cambia atteggiamento perchè si rende conto di qualcosa che prima non aveva notato, qualcosa che è spiegato da qualcun altro: loro non hanno vinto la battaglia a Hogwarts, gli Angeli e i Demoni si sono semplicemente ritirati. E questo fa riflettere. Soprattutto dopo che la rabbia è scemata.
AHAHAH! No... nessuna fusione! ... oddio le lacrime! Hihihih! Scusa, ma mi è venuto in mente il balletto idiota di DragonBall per le fusioni... hihihihi!!!
(Una fusione tra i due... UHM... chissà... prima o poi forse...)
Ricomponendoci, non è successo nulla di simile: Draco ha esagerato, per vari motivi non è in grado di gestire al meglio il suo potere e suppongo che, pure se l'avesse saputo fare, si sarebbe trovato nella stessa situazione (che frase contorta che ho scritto!) >_<" L'eccesso di potere l'ha portato al distacco di Anima e Corpo: una specie di AvadaKedavra che però non spedice l'anima con un biglietto di sola andata per l'altro mondo. Lucius è solo andato a intercettare il corpo di suo figlio (se il Corpo "muore" l'Anima non può tornare) ^^ Harry è stato svegliato dal distacco dell'Anima di Draco da suo Corpo... oddio, svegliato... si fa per dire. Comunqu, ha raggiunto il corpo di Draco e ha richiamato l'Anima in modo che tornasse in loco. Dopodiché i due bimbi sono rimasti in coma per 2giorni e mezzo, circa, abbracciati stretti gli uni agli altri ^^
Si davvero bella...un pò troppo mistero che mi sta facendo arrovellare la capa per riuscire a capirla, ma non mi lamento..Complimenti alle bete, alla traduttrice e all' autrice....qualcun'altro??
Aggiornate presto mi raccomando
Risposta dell’autore:
Grazie^^
Man mano la matassa si dipanerà, tranquilla. Anche se non credo che wisty abbia intezione di spiegarci proprio tutto. Qualche sfumatura da cogliere sarà lasciata alla libera interpretazione del lettore ;) Comunque ti assicuro che mi arrovello anch'io...sto traducendo questa storia anche per il gusto di arrovellarmi in compagnia^^
Ti ringrazio tanto per i complimenti, che saranno prontamente girati a chi di dovere. Ehehe...già, c'è una nutrita squadra dietro questa pubblicazione. Una squadra che si diverte tantissimo a lavorare insieme :)
Faremo tutte il possibile per aggiornare in fretta, tranquilla. Un abbraccio *hug*
Trama: "Cosa ti aspettavi, una dichiarazione in grande stile durante la colazione in Sala Grande?" Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter Generi:Comico, Romantico - Avvertimenti:Flash Fiction (500), Pre-Slash Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 1203 Pubblicata il: 11/01/2009 - Aggiornata il: 15/02/2009 - Questa storia è stata letta 1117 volte
hahahahahahahahahahaha oddio Hermione è comica....hahahahah non aspetta che mi fermo....oddio sei un genio hahah come ti è venuto...falli tutti cosi e mi sentirai soltanto ridere. Ti prego continuala presto haha!!!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore: Ahah sono contenta che ti piaccia! :D
Trama: Il misterioso Maschera Nera, che sconfigge Maghi Oscuri in Francia, viene portato a Londra per costringerlo a seguire un corso regolamentare da Auror. Ma è una vecchia conoscenza di Harry... Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger Generi:Erotico, Romantico - Avvertimenti:AU, Linguaggio, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 13882 Pubblicata il: 11/01/2009 - Aggiornata il: 11/01/2009 - Questa storia è stata letta 2717 volte
Risposta dell’autore: Ciao, grazie mille. Sono davvero contenta che ti sia piaciuta. Ero un po' in ansia perchè non avevo mai scritto una ff NC17 soprattutto boyxboy.
La vita di Draco e Harry viene improvvisamente sconvolta: hanno sogni erotici tutte le notti, da svegli hanno continui flash di ciò che sognano e non riescono a stare distanti. è come se ci fosse qualcosa che li voglia unire... Ci sarà sotto qualcosa di magico?
per favore fai tipo un extra chapter. é troppo bella...poi sarebbe divertente sapere cosa faranno nella vita futaura, tipo dopo hogwarts come si organizzeranno per contrastareil matrimonio tra Draco e Pansy. Per favore ç_ç @_@
Risposta dell’autore: Ciao, sono contenta che ti piaccia. Sto scrivendo il continuo, tra qualche giorno dovrei averlo finito.
"Vorrei che avessi ragione tu... vorrei farmi piccolo piccolo per poter stare sempre con lui, per sapere ciò che realmente pensa di me e capire se mi odia ancora perché, se così fosse, io non potrei sopportarlo. Mi manca l'aria se non sono con lui, quando mi ignora avverto un dolore sordo attanagliarmi il cuore e vengo invaso da un senso di gelo... vorrei esser morto per poterlo veder piangere sulla mia tomba!"
Post quinto libro, non tiene conto degli avvenimenti narrati nel sesto e nel settimo.
dai. continua.... continua.... La sottoscritta brama di avere capitoli per riuscire a capire questa storia, mi piace un casino e gradirei la continua Sapere come va a finire, insomma! cmq aggiorna presto please!!!!!
Risposta dell’autore: ciao, hai visto anche se in ritardo l'ho continuata spero la seguirai ancora...baci
Ok...penso di essere arrivata a capire che Draco è tornato alle sue dimensioni normali...ora la mia domanda è Perché?? Harry non doveva fare qualcosa(non mi ricordo al momento) sulla sua tomba...credevo dovesse finire in tragedia!?(non che la cosa cosi mi dispiaccia.) Credo di apprezzare molto questo evento...sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà il mattino successivo quando Ron li vedrà abbracciati nel letto!! Hihihi
Per favore aggiorna presto!!
Risposta dell’autore:
ciao tesoro, lo sfogo che ha Draco augurandosi, anzi quasi sperando che harry pianga sulla sua tomba dovrebbe essere una conseguenza nel tempo, inquanto le cose che ha detto si stanno avverando piano piano, ma se accadrà un qualcosa l'iter della profezia del biondino si interromperà riportando il principe delle serpi in forma normale...ti ho spoilerato...non dirlo a nessuno ehehehhe
Trama: (Per il compleanno di Belial, T'Jill, Vale, Nykyo, Salomè, LauraDumb e Lyrael, e per i non-compleanni di LilyJ e Artemisia) Niente pietà o condiscendenza da parte di Harry Potter. Solo qualche sorriso e molta educazione. Chi l’avrebbe mai detto. Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter Generi:Angst, Romantico - Avvertimenti:Linguaggio, Pre-Slash Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 8 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 15052 Pubblicata il: 02/02/2009 - Aggiornata il: 30/05/2009 - Questa storia è stata letta 19990 volte
A time of valour, and legends born - Un tempo di valori, e di nascita di leggende A time when honour meant much more to a man than life - Un tempo in cui per un uomo l'onore valeva più della vita stessa And the days knew only strife to tell right from wrong - E i giorni conoscevano solo lotte per scindere il vero dal falso Through lance and sword - Attraverso lance e spade
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 14/03/2009 - A: Capitolo 10: Le sue risposte
Se ci è piaciuto... Come hai detto tu è stato breve ma intenso. Harry è romanticissimo e Draco mi ispira tenerezza. Spero proprio che il lieto fine arrivi presto! Ma tu comunque continua a scrivere che è proprio bella!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
GRAZIE!!! *me tutta rossa*
Hai recepito perfettamente il modo in cui ho pensato i due: Harry ha avuto modo di capire a fondo i suoi sentimenti, ne è consapevole e farà di tutto per conquistare Draco; Draco è ancora un cucciolo, che è stato maltrattato e che ora ha tanto bisogno di coccole, prima che di passione. Spero anch'io nel lietofine, ma non ci sono ancora arrivata, e lasciar fare ai personaggi non sempre è un bene: riescono a cacciarsi nei guai senza che nemmeno me ne accorga (tipo l'occhio di Ron... io non volevo, giuro!!!)
oddiooo....mi piace TROPPO... è completamente nuova, come ti è venuto di riabilitare voldemort... spero non sarà per molto cmq è stata una vera sorpresa spero che la storia ne sia piena... Ma Draco è morto veramente? non lo voglio morto...
Bella continua così che vai forte....
Risposta dell’autore:
Beh.... GRAZIE prima di tutto ^_^
ZioVoldy, o più probabilmente qualcuno vicino a lui, ha optato per una soluzione "soft" per andare al potere: infatti il potere o lo si prende con le armi o si sfrutta la sottile arte della politica. E... beh.... da come dicono i giornali, sono almeno 8anni che zioVoldy è ufficiosamente al potere @_@
Come è cambiato il mondo magico in quasi 10anni? Che fine hanno fatto Harry e Draco? Lo scoprirai presto ^_^
Un bacio e grazie per aver commentato ^_^
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 15/02/2009 - A: Capitolo 4: Prigionia – parte II
nuuuuu....chi è che ha comprato Draco?? Harry perchè si è infuriato quando ha visto il capello? C'era una storia tra i due!!! Aggiorna presto per favore!!!!!!!é troppo bella anche se triste!!!!!!!
Risposta dell’autore: Eeeeeh, già. Draco è stato compato ^^ Harry... beh più che infuriato lo definirei sconvolto, ricordati sempre che per la società magica Draco è morto 10anni pima. Tra i due... beh... definirla una storia forse è esagerato, sicuramente però qualcosa c'era, basta leggere la storia di Grace indicata nel prologo per capire che decisamente non si erano indifferenti. Come siano cambiati i sentimenti in 10 anni... lo scoprirai a breve ^_^ L'aggionamento sarà più o meno mercoldì! Sono estremamente contenta che la storia ti piaccia ^^
nuuuuu....io volevo sapere di Draco!!!! uffa, crudele!!!!Di un pò ma Draco torna almeno nel prossimo cap, per favore. Voglio sapere che fine ha fatto. E poi perchè gli Auror tengono d' occhio Minerva???? Sono confusa, o forse non ho capito niente!!!???!?!?!
Aggiorna presto?!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Scusami, sono una serpe crudele. Per sapere di Draco c'è da attendere almeno fino a mercoledì prossimo... chiedo umilmente perdono *si, lo so, sono una ruffiana persa...*
Gli Auror ora non sono più i buoni: da quando il caro vecchio zioVoldy è salito al potere, il Dipartimento Auror è alle dipendenze dirette di Lucius Malfoy, che ne è a capo e, Minerva, come vecchia amica di Albus Dumbledore, è tenuta sotto controllo. Tutti quelli che prima consideravamo i buoni ora sono i Ribelli, i Terroristi o Criminali. Gli Auror sono ormai quasi tutti ex-Mangiamorte o simili.
Spero che così ti sia più chiaro ^^ Mi dispiace, mi sa che dovevo spiegarlo meglio...
Si sicuramente mi è piaciuto molto. Ho riletto la storia, non ero stata molto attenta, sei stata chiara e ti chiedo scusa se non avevo capito quelle cose prima. Comunque questo cap spiega come hanno scoperto di Draco,ma io voglio sapere che fine ha fatto....serpe crudele è poco. Ti scongiuro fallo tornare!!!!ç_ç ^-^
Risposta dell’autore:
^________________^ autrice felice che zompetta per casa ^_________________^
Perchè ti scusi? Chiedere è sempre lecito e rispondere è quantomeno doveroso ^^ Sono davvero contenta che, a una seconda rilettura ti sia tutto più chiaro ^_^ Io sono consapevole che sono quasi sempre estremamente criptica, anche troppo a volte, ma adoro la suspance e l'idea di andare e infilare, per farveli scovare, gli indizi a destra e a manca ^^ E mi sento assolutamente soddisfatta sia che li troviate sia che ve li perdete per strada ^___^ M'accontento di poco, come vedi ^^
Per quel che riguarda Draco... ci si risente mercoledì^___^
tu sei crudele...CONTINUALA!!!!!!!...Dico io, ma un pochino di più non potevi scrivere.
Mi hai fatto finalmente vedere che fine ha fatto Draco... e ora mi interrompi il cap sul più bello...cattiva!!!!!!
Comunque mi piace troppo, continuacontinuacontinuacontinua....!!!!!!!!
SALUTI&BACI
Sarenity
Risposta dell’autore:
M'hai smascherata! Accidenti!!! E' vero, l'ammetto, sono crudele ^^
No, non potevo scrivere di più. E sono stata fin troppo buona dato che non v'ho assillato con le cattive notizie della Gazzetta del Profeta, almeno in questo capitolo ^_^ Come? Non te n'eri accorta??? Maaaaleeee!!!
Certo che continuo ^_^ E dovrai attendere solo fino a Sabato (o al massimo Domenica) non sei felice?
... e poi mi si dà della crudele... ma dico io!!! ^_____________________________^
oddio ma sta volta hai ragione...volevo sapere che dicevano i serpeverde...anche se questo cap mi ha sorpreso, non credevo ci fosse anche Duddley e co.
La storia dei duelli poi, i maghi che perdono contro i babbani...oddio come ti è venuta??!!! Cmq mi è piaciuto molto, ma per favore nel prossimo facci sapere qualcosa di DRACO....
Bè spero aggiornerai presto
SALUTI&BACI
Sarenity
Risposta dell’autore:
Ciao cara ^_^
Ormai sto iniziando a conoscervi e beh, direi che ci metto anche del mio interrompendo sempre nel momento topico ^^
Mea culpa! Chiedo venia, ma questa storia è fatta per tenere colfiato sospeso e ogni volta che mi si dice "Ma io volevo sapere quest'altro" mi sento molto soddisfatta di me ^_^
Dud c'è dall'inizio, ben nascosto, ma c'è addirittura nel prologo della storia: non te n'eri accorta? E' scomparsa tutta la famiglia di Harry e, probabilmente, erano andati via tutti insieme.
I maghi non perdono contro i Babbani, perdono solo coi Babbani-armati-di-tutto-punto ^^ E, voglio sottolineare, che la tecnologia per armarli-di-tutto-punto la stanno sviluppando al BlackManor ^_^ Dopo questa informazione, state tirando tutti un sospiro di sollievo? Io sì ^___^
Per l'aggiornamento ti toccherà aspettare sabato prossimo >_<
....ma serpe rimani cmq... Come sempre hai svelato poche cose ma interessanti...
spero che il prossimo cap ne sveli altre se no rimango in ansia!!!
SALUTI&BACI
Sarenity
Risposta dell’autore:
Grazie, sono felice ti piaccia ^^
Io credo che sono nata serpe.... ma nel prossimo... aspè che controllo, che succede nel prossimo..... AH!!! Sì, il prossimo capitolo sarà breve ma intenso. Molto intenso! Parola di lupetto!
*smettetela di farmi notare che non ho mai fatto il boyscout, lei non lo sa e potrebbe cascarci!!!*
Bellissimo come sempre. Nemmeno c'è bisogno dei commenti ormai. Come al solito stupisci tutti....e io che pensavo che Draco lo avrebbe fatto penare prima dichiararsi!! Cosi però è molto meglio.... Aggiorna presto...nemmeno ti chiedo cosa accadrà tanto non me lo diresti!! Mi sta cmq bene, restero in trepida attesa!!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Grazie cara ^///^ Ma t'assicuro che dei commenti c'è sempre bisogno ^__^ Io sono assetata di commenti ^_^ Voglio sapere cose ne pensate, mi piace sentire le vostrei idee su quello che scrivo, perchè molte volte la vostra fantasia è più fervida della mia ^____^
Cosa succede? Se te lo dicessi perderesti tutta la suspence no?
Certo che mi è piaciuto, come al solito un cap stupendo. Lucius ora è stato catturato dai ribelli??? Saprà l averità su quanto accaduto??? Al prossimo cap.... Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Sono contenta ti sia piaciuto ^_____^ Davvero molto contenta^^
Sì, Lucius è stato catturato. Non so le sue condizioni di salute e... non ho alcuna idea su come i ribelli si comporteranno...
Vedrò di farmi venire in mente qualcosa... o, meglio ancora, lascio fare direttamente a loro ^^
maledizione quando torna Harry??? Voglio sapere come la prenderà Draco questa nuova vita!! E Lucius che faràquando avrà Draco davanti???Ma muore vero??? Ti prego no farli incontrare!!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Quando torna? Bho. Forse nel prossimo capitolo. Forse...
Draco... bella incognita anche lui ^^ Ma credo si troverà bene. Peggio di prima mi pare difficile. Ma deva ancora affrontare il lupacchiotto - quello che ha tentato di morderlo, è ancora lì, da qualche parte...
Lu & Draco: che succederà? Altro bho. Prima di tutto bisogna capire che si rivedranno mai più, io non so che fine abbia fatto Lucius e non so se morirà. I miei piani vengono stravolti di minuto in minuto con una facilità impresisonante...
Comunque, vedremo che succederà ^^
A sabato prossimo
Leli
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 11/04/2009 - A: Capitolo 14: Ritorno
Finalmente si sono riuniti...quasi non ci speravo....Va be aspetterò il prossimo cap per sapere come andrà a finire!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
*.* Sono stata buona vero? Beh... ogni tanto è anche necessario ^_^ E poi, non mi nadava di farvi star male a Pasqua, nemmeno io sono tanto sadica!!!
si no non lo so....cioè mi aspettavo ancora draco harry, quindi mo cerco di capire che cosa ci centra sto Evans con Harry e mi sto facendo tutto l' albero genealogico di Harry in testa, ma il personaggio l'hai inventato?? Cmq quale sarebbe il sentimanto che non voleva ne doveva essere preso in considerazione??
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Aaah... ma che io sono Bastarda Dentro voi lo sapete ^^ Oltretutto non mi soffermo mai più di un capitolo per volta su una stessa coppia o situazione ^___^ Quindi... per l'agoniata Lemon dovete aspettare (il prossimo cap non l'ho ancora scritto: vedremo dove punteranno i miei ormoni^^)
Chi è Evans? Non ne ho idea: o meglio, mi si è presentato pochi giurni fa dicendomi "Salve, sono il ragazzino maltrattato da BigD nel 5°libro, quello che Harry chiama Mark. Scusa è, ma mia madre ha scelto un nome più bello di Mark! Sì, sono imparentato con Petunia e Lily Evans: mai chiesto perchè gli unici parenti dei Dursley che compaiono si riducono a Marge? Te lo spiego io: Zia Petunia ha cancellato anche suo cugino dall'elenco dei membri della sua famiglia, perchè... mago, marito di strega. Vivendo in un quartiere Babbano i miei hanno pensato che "Mark" avrebbe attirato meno l'attenzione che non Ankur Labhruinn."
Beh... chi sono io per non dar retta a un personaggio tale?!? Oltretutto mi serviva qualcuno che raccattasse Snape dopo le Cruciatus di zioVoldy, e Lucius non era più disponibile... quindi...
Il sentimento... beh... una decisa attrazione, sì sì. Se non addirittura "amore". O almeno, io c'ho visto questo... come già detto, i miei personaggi non mi raccontano sempre tutto... siiigh!
Altro che Avada...esiste qualcosa di peggio???Sicuramente troverò qlcs....Cosa diavolo ha Sirius???Cioè cos'è quella cosa che lui definisce nebbia??? é Lucius quando si riprenderà completamente e scoprirà le grosse cazzate che ha combinato alla suo bimbo????Dio posso gia immaginarmi la scena in cui diventa più binco di quello che già è, poi sviene.......e Draco naturalmente si rifiuta di vederlo....si si...Comunque a prescidere da tutto, quello che ti volevo fare di cattivo attenderà la fine della storia....(sono clemente!!!^_^)
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Ho lo Zephan-scudo contro qualunque maledizione!!! AHAHAHAHAH!!!
Sirius... povero Sirius... non ha nulla, davvero, è solo stato catapultato in un mondo, che a questo punto non conosceremo mai, dove esiste la Nebbia, come entità a sé stante, che prende decisioni su chi può uscire e chi no dal luogo oltre il velo. E... beh, in quel luogo perdere se stessi e la capacità di rendersi conto di ciò che è bene e ciò che è male svanisce. La Nebbia gioca il ruolo fondamentale di far ricordare ai suoi ospiti ciò che hanno perso, catapultandoli, ogni tot, nel mondo reale, senza però permettergli di interagire. Per Sirius, visitare il mondo attraverso la Nebbia, è un po' come entrare in un pensatoio.
Lucius... povero il mio algido Principe, gli toccherà una ben triste sorte, temo... siiiiigh!
Uhm... mi devo fidare? Niente anatemi mortali? Non è che appena metto via lo Zephan-scudo tu poi mi colpisci alle spalle? Uhm... meglio non rischiare...
“D’accordo. Da dove cominciare? La prima cosa da sapere sulla seduzione è che è un’arte. Delle più complicate e affascinanti. Come tutte le arti, ha bisogno di pratica per essere affinata, anche se ammetto che ci sono persone naturalmente portate a questo.”
Siiiiiiiii ç_ç Finalmente, si baciano. Sono commossa. Quasi non ci speravo più! Era una vera tortura! Di insulti non so prorpio che dirti a me sto cap piace un casino e....Ma Silente mo gli dice qualche battuta, per divertirsi un po?Mica li punisce? Ma loro si mettono insieme?? Please continue!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Eh, lo so che non vedevate l'ora, ma... vedremo cosa decideranno di fare, sti due monelli.
Un bacio. Ly.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 07/02/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1 - So quello che voglio
hahaha che bello come inizio... le risate non mancheranno anche nel resto della storia vero? Con solo un cap no si può dire se sarà bellissima, ma a me mi è piaciuto continuala mi raccomando.
ps. Ma per mezza serpe in capo intendi voldemort??
Risposta dell’autore: Ehi, ciao, no, le risate non mancheranno (spero che vi divertirete come sto facendo io mentre la scrivo) e si la Mezza Serpe è il nostro caro Voldy. Quanto a continuarla, non temere che ne ho ancora parecchio da scrivere eh eh eh. Grazie ancora del commento. Ly.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 08/02/2009 - A: Capitolo 2: Capitolo 2 - Veleni e tazze di tè
come mi piace. In questa storia preticamente Draco parla pochissimo... Harry poi appena lo sente raccontare inizia a fidarsi e mi piace troppo cosi. Hai già in mente quanti cap farai? cmq spicciati ad aggiornare voglio sapere cm fa a finire!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Ciao, ho scelto di farlo parlare poco perché mi piace talmente la sua personalità complessa che solo con le parole non mi riusciva di farla emergere. Ho ritenuto che i pensieri fossero meglio. Non ho ancora in mente il numero di capitoli, perchè sto scrivendo un tot, ma essendo più lunga delle altre devo organizzare il lavoro. Però riuscirò ad aggiornare solo il prossimo week-end.
Non me ne volere, ok? Intanto grazie e baci a te. Ly.
Ma quale puah.... a me sta storia piace un casino. Draco è tenerissimo, ma forse è per quasto che Molly lo accetta. Solo non riesco a capire Harry, è sonnambulo o ci va di sua volontà nel letto di Draco? Spero la cosa diventi chiara con il tempo, e che tu aggiotni presto!
Risposta dell’autore: Ciao, eh sì, Draco si sta rivelando parecchio dolce, e Harry... mah, non so.Ho paura dovremo aspettare il prossimo capitolo. Ce la fai a resistere?
gasp ci sta benissimo, Draco è carinissimo quando diventa gentile e Harry....oddio non so che dire!!?!?!!
Ci sono, siete entrambe bravissime, tu e la tua beta. Continuate cosi!!!
Risposta dell’autore: Ringrazio tantissimo anche da parte di nena che ha letto i commenti ma non può rispondere.Però vi assicuro che anche lei è felicissima e si sta divertendo un mondo.Spero che il resto ti soddisferà. A presto. Ly.
harry è super intraprendente .... Draco ha quell' aria da cane bastonato. Continua cosi che sta uscendo benisimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Grazie mille, spero proprio ti piacerà anche il seguito.
Un abbraccio. Ly.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 24/02/2009 - A: Capitolo 7: Capitolo 7 - La vita oltre la morte
non credo di aver pensato ai missili o ai malefici...venivo direttamente io a strangolarti..hihihi....no dai, a parte gli scherzi. Non è stato un cap importante, come non è stato inutile. Hai spiegato ciò che lega vberamente Draco a Harry. Hai mostrato la fiducia che Draco ripone IN Harry, parlandogli di sua volontà. Credo di essermi commossa!!!
E per favore, continuala quanto prima!!!!!
SALUTI&BACI
Sarenity
Risposta dell’autore:
E meno male, va, anche per stavolta sopravvivo... *grin*
E' vero, questo è il capitolo della fiducia, soprattutto da parte di Draco. Beh, ha fatto dei bei passi avanti dall'inizio, no? E comunque ci voleva un momentino angst in tutta questa melassa.
Per gli aggiornamenti, la mia betina nena, che potrebbe essere mia figlia, ha gli esami all'università, quindi ne parliamo se va bene a fine settimana. Non ce ne volere! Bacione e a presto. Ly.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 25/02/2009 - A: Capitolo 8: Capitolo 8 - Case e regali
Scusa non capisco una cosa!! L'ultima parte, quella in cui Draco ringrazia un elfo... fa capire che i cap finora erano solo ricordi...Cioè tutto ciò che hai scritto finora era qualcosa che lui ha scritto sul suo diario??? Se è cosi nel presente Harry c' è ancora o si sono separati??? Non mi tenere sulle spine ç_ç!!!!!
Il cap mi piace, comunque!!!!
Risposta dell’autore:
Ehm, non posso svelare nulla sul seguito (c'è, lo giuro!!) però, sì, sono cose che ha scritto sul diario.
non mi dire che ciò che abbiamo letto finora era una storia che criveva Draco...Il LIBRO che ha lasciato sul divano...oddio se è cosi qualcuno lo troverà e potrebbe ricattarlo...non ci volgio nemmeno pensare.... Cmq sei una serpe... e io che pensavo che si sarebbero messi insieme e avrebbero sconfitto voldemort....però cosi è anche meglio, più intrigante, senza certezze...mi piace un casino...
SALUTI&BACI
Sarenity
Risposta dell’autore:
Eh eh, si in effetti mi sto trasformando in una serpe. E no, di certezze non ne ho nemmeno io che la sto scrivendo, nel senso che ho deciso il finale, ma in mezzo... Beh, dai, ci sono delle linee guida generali dalle quali non mi discosterò.
Vedremo cosa ne verrà fuori. Grazie di aver commentato e bacio anche a te! Ly.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 07/03/2009 - A: Capitolo 10: Capitolo 10 - Giuro che lo brucio!
oddddioooo hahahashahahahahah questo cap è troppo divertente...Harry poi come fa a non accorgersi di niente e Draco....ma sono tt scemi!!! Voglio la continua!!!!
Risposta dell’autore:
Cielo, hanno diciassette anni, gli uomini a quell'età sono sufficientemente rincretiniti, Harry poi... Gli voglio bene ma... non è che sia mai stato una gran cima nelle faccende sentimentali, l'ha battuto perfino Ron!
ma è solo un cap disperato! no cioè Draco è disperato e mi piace troppo, mo Hermione legge il libro e fa capire a Harry un paio di cose, vero???
Bello anche se breve!!
Risposta dell’autore:
Grazie, non so se è proprio bello, ma mi è uscito così.
Beh, il prossimo è l'ultimo, quindi succederanno un po' di cose. A presto. Ly.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 28/03/2009 - A: Capitolo 13: Epilogo - Meno male che non l'ho bruciato...
Mi dispiace, la citazione non la riconosco....Meglio del cruccio è l'Avada....potevi scrivere di come Draco è stato legato al letto con le manette e Harry lo dominava completamente...HEehehe scherzo dai....
è stata una storia stupenda, certo ci hai tenuto moooolto sulle spine, ma non mi lamento più di tanto...
Spero scriverai altre storie cosi belle!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Manette, Malfoy? Anche questa è una citazione, da BDCQ ^_^. Lascio aperta la caccia e vediamo se qualcuno la scopre, se no, poi ve lo dico, promesso.
Davvero vi ho tenuto sulle spine? Per il finale che non arrivava mai? Uhm, forse hai ragione. Ti ringrazio per i complimenti e il commento. Spero mi venga l'ispirazione per qualcos'altro di decente.
Trama: Severus viene 'costretto' a passare la notte a casa di Remus. Categoria:Remus/Severus - Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape) Generi:Erotico, Romantico - Avvertimenti:Post libro 5, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 2287 Pubblicata il: 14/02/2009 - Aggiornata il: 14/02/2009 - Questa storia è stata letta 1167 volte
Certo il capitolo è un pò macabro, ma fa benissimo intendere che la storia mi piacera un casino...aggiornate presto mi raccomando!!!!!!
saluti Sarenity!!!
Risposta dell’autore:
Grazie. Si, lo sappiamo che è macabro, abbiamo cominciato a scrivere di Rodolphus che pensava a Fenrir e.. che vuoi che venga se un mangiamorte sogna di farsi scopare da un lupo mannaro?
Speriamo di non deludere le tue aspettative. Aggiorneremo prima possibile, promesso!! :D
Trama: Per i babbani c'era solo l’inizio di un enorme bosco. Per i maghi invece, oltre il bosco, si poteva notare anche un enorme cancello in ferro battuto e palesemente fatto a mano. Era pieno di rampicanti, segno indelebile dello scorrere implacabile del tempo e, da un lato del cancello, c’erano delle scritte, dei messaggi, dei segni per lui e per i suoi genitori e perfino dei fiori incantati in modo che non si sciupassero mai. Quella vista gli fece venire una fitta al cuore. Erano lì per la morte dei suoi genitori. E il pensiero di quello che avrebbe potuto avere se loro fossero ancora vivi gli diede una fitta al cuore. Categoria:Più coppie protagoniste - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lily Evans Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape) Generi:Comico, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti:Post libro 5, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 3443 Pubblicata il: 14/03/2009 - Aggiornata il: 15/07/2010 - Questa storia è stata letta 723 volte
wow...è davvero... wow non so che dire! harry più ricco dei Malfoy, Draco che si trova a casa di Harry, il patrimonio consistente che si ritrova, un nuovo elfo domestico....é stupenda. Gli errori troppo presa dalla storia non li ho prorpio notati, ma comunque errare è umano....La continuerai presto? cioè hai un giorno preciso per l' aggiornamento!???
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
wow ... quanti complimenti grazie mille per quanto riguarda il pox cap nn so quanto sara pronto perchè lo sto ancora scrivendo pero spero tu continuerai a seguirmi ciao alla prox
Bella ma come dice Bathilda è un peccato che sia cosi corta. Naturalmente è sempre bello ciò che riguarda la natura, almeno a me piace tutto ciò che le riguarda! Spero farai altre storie cosi!
Risposta dell’autore: Ci proverò! ^__- Grazie del commentino...baciotti...
Trama: Ci sono amicizie che durano per sempre ed altre che sono destinate a non iniziare mai. Ho sempre creduto che quella con Harry Potter appartenesse alla seconda categoria, sin da quando rifiutò la mia mano, dieci anni fa. Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger Generi:Romantico - Avvertimenti:Post libro 7 (senza epilogo) Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 1848 Pubblicata il: 21/03/2009 - Aggiornata il: 21/03/2009 - Questa storia è stata letta 952 volte
Questa storia prende spunto da una delle fiabe inserite nel nuovo libro di JKR, "Le Fiabe di Beda il Bardo", ed è interamente dedicata aHikaru Ryu.
[...] Mentre collocava il secondo nell'apposito spazio sulla mensola, i suoi occhi furono catturati da un libro più piccolo degli altri. Sul dorso vi erano due iniziali: B.B. e sotto ad esse vi era inciso il nome della casa editrice, ma non veniva menzionato in alcun modo il titolo dell'opera. Lo sfilò delicatamente dal suo incastro, passò una mano sulla copertina sbiadita per togliere la polvere accumulata, che gli impediva di leggerne chiaramente l'intestazione e rimase a bocca aperta.
hooooooooo....è stupenda. Draco è un emerito coglione..dico ma che ci voleva a stare solo in pace, senza incantesimi oscuri di mezzo, e pensare a ciò che gli aveva detto!!!! Ha fatto una cazzata, ma alla fine cederà, vero???? comunque bella storia!!!!!!! Ci sentiamo al prossimo cap....
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
*__* scusami per l'immenso ritardo, ti ringrazio per averla letto sono felicissima che ti sia piaciuta!
Draco è sempre un pò idiota XD ma alla fine chi resiste a potter?
"Su, dai, siediti qui." Lo invitò, indicando vicino a sè.
"Eh?"
"Malfoy, non mordo! Voglio solo farti assaggiare questa meraviglia!"
Per il compleanno di Carmilla!
Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter Generi:Romantico - Avvertimenti:Pre-Slash Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 1611 Pubblicata il: 24/03/2009 - Aggiornata il: 24/03/2009 - Questa storia è stata letta 1324 volte
Il giorno che avrebbe cambiato la vita di Harry Potter e Draco Malfoy sorse come tutti gli altri.
Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti Generi:Comico, Romantico - Avvertimenti:Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 8 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 21489 Pubblicata il: 28/03/2009 - Aggiornata il: 14/04/2009 - Questa storia è stata letta 27195 volte
nuuuu ç_ç voglio la continua....drao ignorerà davvero Harry???E quando capirà, harry che draco lo ama??? E quando si metteranno insieme??? e quando aggiorni???
baci Sarenity
Risposta dell’autore: ecco la continua. spero che almeno un pò riesca a risponderti. mi sa che per il resto dovrai pazientare un poco. ma non molto, davvero. baci
ha pensato solo a Malfoy!! SI Che bello ora gli resta solo da capire perchè pensa solo a lui...poi inizierà ad avvicinarlo....Vero?? Va be meglio non fantasticare tanto!! Aspetterò la continua...quando aggiorni???
Risposta dell’autore: mi sa che ti toccherà fantasticare ancora un pò... spero che quando i giochi saranno fatti sarai ancora soddisfatta. grazie e baci
Hooooo dai aggiorna presto per favore....Draco è carinissimo e Harry oddio si è fatto venire una crisi di panico da lontananza di Malfoy.... Spero aggiornerai presto. Voglio proprio sapere come andrà a finire!
Risposta dell’autore: grazie! spero che la fine non sia troppo smelensa... aggiornerò il prima possibile. baci
rwaaa che bella fine....Draco ha finalmente ceduto e Harry ha capito quanto abbia sofferto Draco. Davvero una storia bellissima spero ne farai altre cosi!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore: graziegraziegrazie! sono molto contenta che ti sia piaciuta fino alla fine. baci e alla prossima
Harry è Ministro della Difesa: casa, lavoro e ospedale dove è ricoverato il suo amico Ron. E' proprio qui che il destino vorrà farlo tornare indietro nel passato e incontrare Draco, il solito biondo Serpeverde che nasconde delle grosse sorprese e una personalità dalle mille sfaccettature.
"Ovunque si trovi, c'è silenzio. E visto che il S. Mungo è una gabbia brulicante di matti e Diagon Alley è più chiassosa di una fabbrica di bulloni, questo sta a significare che quel bastardo che gli ha fracassato la testa contro il muro ha pensato bene di guardargli la fronte dopo averlo fatto, di capire che aveva appena fracassato la testa di Harry Potter, e di escogitare il rapimento più glamour del secolo."
Harry Potter viene rapito dal primo uomo della storia magica ad aver rapinato la Gringott. Quando si risveglia, in una stanza imprecisata in un luogo imprecisato, ci sono lui, Draco e due botole.
Che cavolo succede...???Perchè Draco si comporta cosi??? Perchè Harry dice che non è l' unico ostaggio??Per favore aggiorna presto che voglio sapere cosa accade!!!!!!!
no peccato che non puoi aggiornare per un pò, credo che mi rassegnerò a dover attendere il tuo ritorno dai monti....divertiti con le caprette e inumidisci le meningi per continuare questa storia...sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!!!
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Divertitissima e con le meningi unte come i capelli di Piton. Eccoti l'aggiornamento, spero che l'attesa non sia stata troppa! Baci
Durante le lezioni di occlumanzia Piton vede in Harry il ricordo di una serata finita non proprio nel modo giusto (quella raccontata in "Il primo fu Sirius", drabble che sarebbe bene leggere prima di questa), non reagisce molto bene dal punto di vista di Harry.
Secondo me (fan Harry/severus) credo che sia stato geloso che qualcuno abbia toccato Harry...e La sua rabbia del ***** la liberata in questo modo...Ma naturalmente il mio è un commento di parte....però mi piace pensarla cosi!!
Baci Sarentity
Risposta dell’autore:
Non c'è preoblema, ti lascerò tranquillamente continuare aa pensarla in questa maniera, mi sembra un'ipotesi plausibile. Baci**
oddio....non è che sviene ora!??!?! Ma cosa accadrà, Draco scoprirà di amarlo e si metteranno insieme??? Quanto è lunga la storia???
Baci Sarenity
Risposta dell’autore: no, no, non sviene. diciamo solo che farà un pò di fatica a assorbire il colpo. ma draco ha le spalle larghe, non ti preoccupare. la storia avrà solo un altro cap, che posterò il prima possibile. grazie tantissime e baci
che bella fine!! Mi è piaciuto molto il modo di conquistare che ha adottato Draco!!
Risposta dell’autore: grazie. romantico, vero? citare una delle canzone preferite di harry (che era black dei pearl jam, una delle mie preferite, anche) è stato un colpo da maestro. ma cosa vuoi, astuzie serpeverde! baci
La guerra è finita da anni, Voldemort un lontano ricordo. Il mondo Magico è cambiato, Malfoy Manor è cambiato. Proprio in questa antica dimora, un ragazzo fuggito per trovare sé stesso ed un eroe senza felicità, intrecciano nuovamente la propria vita.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 22/04/2009 - A: Capitolo 1: Solo lui, tra tante persone, continuava ad essere la sua ossessione
come primo cap sembra interessante. Draco che capisce finalmente la verità è stupenda nella tua descrizione e poi ucius cosi amorevole...non è una maschera vero??????Comunque a prescidere da tutto sono curioso di sapere cosa succederà a Draco e cosa è successo in questi anni a Harry & Co...
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Dolce, caro Lucius ... perchè tutti dubitano di te?
Ogni dubbio sarà dipanato, ogni domanda troverà risposta ... spero solo di non annoiarti, prima che la storia sia finita!
dal sectumsempra allo scontro con Voldemort; tutto si svolge in poco più di una settimana. come? con l'aiuto di Draco e di chi ha amato e ancora ama l'Oscuro Signore.
Sicuramente mi trovo d'accordo per quanto riguarda la punteggiatura e la velocità della storia... Naturalmente non è per offnderti (più che altro mi è piaciuta la storia, ma ci ho messo un po' a capirla a causa di qualche errore)....comunque sono errori che potresti risolvere tranquillamente rileggendo la storia e/o cercando aiuto in una beta...Sono sicura che potresti fare di meglio!!!^_^
Aspetterò con ansia un nuovo cap!!*_*
Risposta dell’autore: Abbiate pazienza tanta tanta,ma qnd scrivo acolto la musica e le parole mi vengono cosi'.....punti e virgole li lascio in giro per il mondo.Ma se mi fermo per pensare alla grammatica e' finita!il mio carattere si rispecchia non tanto nelle parole usate,ma proprio nel modo di scrivere;prima agisco poi eventualmente mi chiedo "Che C....o ho fatto?"un po' come il povero Voldemort che prima ammazza la gente e solo in seguito,a distanza di anni,si pone domande fatidiche tipo"Cosa diceva la profezia per intero?Vuoi vedere che era importante?"chiedo ancora umilmente perdono.
ahhhhhh che cattivoooooooooooo, intendo Draco. Dico io ma un pò di comprensione, pff è quello è definito il ragazzo più intelligente dopo Hermione.....pff. Spero proprio che alla fine sarà lui a dover andare incontro a Harry...e spero anche che Harry per punizione gli faccia fare le cose peggiori per farlo perdonare!!!!Si lo so ho scritto una marea di cazzate,,,,,ma che vuoi farci, quando la fantasia vola......comunque attendo con ansia i risvolti di questa storia....^_^
Questa è la mia versione degli eventi che seguono il Principe Mezzosangue. Il pairing primario sarà Draco/Harry, sebbene ce ne saranno degli altri. Nuovi incantesimi, guerra, sesso, amore e sorprese.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 10/07/2009 - A: Capitolo 12: Capitolo 12 La Battaglia della Luna Piena
NOOOO ma che allucinazioni e allucinazioni...l'hanno conciato proprio male se non riesce a percepire la realtà delle cose...aggiorna presto sono in ansia di sapere. FINALMENTE S'INCONTRANO!!!!!!
Risposta dell’autore: Già…FINALMENTE! Purtroppo devo fare un mea culpa, se non fosse stato per la mia lentezza avreste letto l’incontro da settimane, ma non vi posso proprio assicurare più di un capitolo a volta! Cmq, grazie del commento!
Albus
Due volte sciocco colui che, svelando un segreto ad un altro, gli chiede caldamente di non farne parola con nessuno. (Miguel De Cervantes)
La clandestinità, si sa, è sempre stata ben vista dagli studenti di qualsiasi scuola. Non per niente, in ogni istituto scolastico che si rispetti, tutto ciò che per regolamento è escluso dalla vita comunitaria viene automaticamente relegato dagli studenti nella propria "lista-proibita-delle-cose-da-fare-senza-essere-scoperti-sennò-sono-cazzi-a-mazzi". E se questo il più delle volte può risultare innocuo, in altre occasioni può creare dei grandissimi casini.
Categoria:Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti Generi:Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti:AU, Post libro 5, Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 19193 Pubblicata il: 12/06/2009 - Aggiornata il: 09/11/2009 - Questa storia è stata letta 3343 volte
Il commento te lo lascio con piacere!!^^ devo dire che la storia mi piace parecchio...sono perfino rimasta delusa a vedere solo i primi due capitoli!!!^^ Aggiornerai presto spero, xkè a me questa storia piace molto. Divertente, spassosa e sopratutto intrigante. NOn riesco a definire bene Draco, insomma. Fa chiedere scusa a un tassorosso che veniva sfottuto per il suo orientamento (Forse perchè anche lui è gay), ma poi quando vede Dean e Seamus per "mano" li sfotte. Lo fa perchè Grifondoro....??
Ma poi chi è che fa apparire le pergamene?? I serpeverde o Silente??? Cioè questa cosa non mi è ancora chiara!! Ma se è SIlente, di cosa parlava Pansy quando diceva "Quella cosa fosse andata a buon fine!"??
Insomma sono piena di dubbi, spero quindi che aggiornerai!!
Baci Sarenity^_^
Risposta dell’autore:
Eh, Draco é pazzo cara. Matto da legare, puoi scommetterci... Infatti c'é da notare come tutti gli diano sempre ragione. Non lo fanno mica perché lo pensano, é solo che i pazzi vanno assecondati, no? :D Scherzi a parte, chi lo sa cosa gira nella testa del nostro Slytherin? Mah...
Le pergamene non si sa proprio chi le abbia fatte comparire, alcuni vociferano che sia tutta opera di Filch, per una vendetta personale nei confronti degli studenti, ma sono voci senza fondamento... XD Per saperlo credo che ci sarà da pazientare un pochino. ^^; Pansy poverina sembra la strega cattiva di Biancaneve, ma in realtà é una donnina dolcissima e affidabile... Se si é suoi amici, si intende. :D
Sperando di riuscire a far sparire presto i tuoi dubbi ti mando un saluto,
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 01/08/2009 - A: Capitolo 2: Così ricadi in tentazione
Solo una parola. Bravissima!! Come il primo cap anche questo mi piace molto sopratutto la fine. Cioè si baciano a dieci anni di distanza....AMORE!!!solo mo sono curiosa di sapere cosa realmente accadrà!!!
A presto
Sarenity
Risposta dell’autore:
Già, che gran bella cosa l'amore...!
Grazie mille per i complimenti! ^//^
Un bacio, Chouette
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 30/07/2009 - A: Capitolo 1: Quanto può pesare una A sul mantello?
hiiiiiii....mi piace!! Davvero bello, ma chi è il bambino?? Con chi si è sposato Draco(Se si è sposato?)? Comunque come primo cap mi piace davvero...solo mi hai lasciato le solite domande!! COme si sono conosciuti? Cosa succederà ora? Ma il bambino è veramente il figlio di Draco? ecc...
Attenderò paziente un tuo aggiornamento, per le mie risposte!!!^^
Baci Sarenity
Risposta dell’autore:
Eh eh eh mia cara Sarenity, non sta certo a me svelare come procederà la storia!
Sono contenta che ti sia piaciuta!
La risposta alle tue domande, prossimamente su questi schermi ^^
ok non ho capito una mazza!! Piton è un pazzo sadico, ma vuole violentare Harry o ucciderlo??E Draco perchè lo nomini e dici i suoi stati d'animo ogni tanto....non sarà che è il gioco sessuale di Piton...e poi non potevi mettere un'altra ragazza....la cho è piagnona!!!
cmq mi pare interessante...spero che i miei dubbi si chiariscano con i capitoli successivi....
Aggiorna presto mi raccomando
Baci
sarenity
Risposta dell’autore:
Eheheh, sono riuscita nel mio intento: creare curiosità e dubbio.... non voglio anticipare nulla, ma non preoccuparti, Draco viene chiamato in causa per un buon motivo... e il nostro caro Piton, beh...si trova nel bel mezzo di una diatriba....basta, mi sto esponendo troppo! ^______________^
Lo so, anche io non sopporto Cho, ma volevo rimanere fedele al libro/film, nulla di più...
Ti ringrazio per il commento Sarenity, cercherò in cambio di aggiornare il più presto possibile! ;))
Un annuncio personale tira fuori il meglio del nostro Harry.
Tutto cominciò da qui:
Cercasi qualcuno disperatamente
Nevrotico, egocentrico, lunatico, disoccupato, MASCHIO GAY con problemi relazionali e una leggera dipendenza da medicinali, favorevole ad un rapporto aperto, CERCA MASCHIO SINGLE attraente, in forma, affascinante, arguto, intelligente, con un lavoro fisso, pronto a urla e schermaglie di vario genere. Niente ciccioni né donne.
Vi siete mai chiesti perché non si dovrebbe svegliare un sonnambulo? Beh, prendete la risposta a questa domanda, aggiungete un pizzico di magia, e questo è il risultato. Era partita come one-shot ma ne ho perso il controllo…
Storia ambientata in un ipotetico settimo anno a Hogwarts.
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 09/08/2010 - A: Capitolo 1: Mai svegliare un sonnambulo
Oddio non riesco a smettere di ridere.....è...spettacolare...ROn che prevale (in fatto d'inteligenza su Hermione), Harry che se la spassa con il professore....il professore che lo lascia fare...oddio troppo divertente quando Harry si riprende e ancora meglio il finale...i cento punti li fa guadagnare perchè ha donato quella visione a Hermione vero??? Aspetterò con ansia un aggiornamento.
Grazie per il vostro lavoro!^^
Risposta dell’autore:
Sì, all'inizio sembra proprio il teatro dell'assurdo!XD Poi arriv Severus e la situazione si surriscalda!*me maniaca*
No, credo che i cento punti siano un ringraziamento "a malincuore" da parte di Snape per il servizio reso!XD
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 03/05/2014 - A: Capitolo 1: Capitolo 1 - Il piano di Silente
Ho letto solo ora questa storia e sono rimasta alquanto perplessa dal finale, poi leggendo le note mi sono accorta che c'era un continuo e allora cerca cerca... e non l'ho trovato ='( me disperata.
Adoro totalmente Harry-puoi-dirmi-tutto-tanto-la-mia-faccia-non-cambia, per non parlare poi di Severus che non sa proprio che pesci prendere...
Spero possiate continuare il lavoro di traduzione e betaggio, davvero ben fatto, anche per gli altri due libri ='(
Del genere... Ora Harry Potter ha la parte di Severus Piton.... che cosa shok....
L'inizio cruento mi ha lasciato un pò impietrita (non avevo letto gli avvertimenti), ma mi sono ripresa subito quando è apparso Harry.
Mi dispiace un casino per il piccolo Scorpius =(
a questo punto però mi chiedo.... considerato che la moglie di Draco non è Astoria e considerato che Harry passerà la sera a chiedere consigli di babysitteraggio a Molly.... Lui non è sposato con Ginny, vero????????
Sono curiosa di vedere cosa succederà quando Scorpius chiamerà Harry, "Papà".... davanti a Malfoy!!!!!!
In attesa di una continua =)
Grazie molte per il vostro duro lavoro =)
Risposta dell’autore: Per cominciare: scusa il ritardo con cui ti rispondo ma non sono riuscita a farlo prima. Poi... ahahaha, tutta questa curiosità mi piace tantissimo! :) Vedremo se sarai soddisfatta dei prossimi capitoli (il secondo arriverà tra qualche giorno, promesso!).
Grazie a te per il commento che fa tanto tanto tanto piacere :D Un saluto!
Dal testo: "... quello che quegli occhi gli fanno provare è totalizzante. Per la prima volta nella sua vita Gregory si sente utile e non solo stupido. Si sente voluto, addirittura necessario. Ed è Harry Potter che lo fa sentire così."
Tra passato e presente, emergono segreti celati per lungo tempo che cambieranno le vite di molti.
ok il pairing mi aveva lasciato perplessa ( non avevo mai letto una Gregory/Harry), ma qualcosa mi ha fatto aprire la storia... Shok....la prima parte mi ha dato da pensare. Goyle finalmente inizia a pensare con la sua testa, forse è un ragazzo normalissimo se lo si conosce, forse può essere anche più... non so.... bello... sexy... la mia testa malata ne ha partorite di ipotesi....
La seconda parte invece.... Santo Salazar.... Harry, Ron e Hermione tornano per i M.A.G.O (niente di nuovo), Hermione ha un caschetto (Shokkkk....ore e ore a immaginarla), la scuola è coalizzata sull'idea di lasciare in pace Harry & Co....e HARRY PORGE LA MANO A DRACO MALFOY....qui mi è quasi venuta la speranza che avessi sbagliato a scrivere il pairing.... poi arriva la botta di Goyle e allora pufff via tutte le mie illusioni... ora la mia testa è perfettamente concentrata su nuove idee... Si parlava di un vicolo, quindi quello che accadrà sarà durante una gita a Diagon Alley.... e Goyle aiuterà Harry... e io voglio sapere.... quindi continuerò a seguire questa storia perchè, come ho detto all'inizio, non so neanche perchè l'ho aperta =)
Risposta dell’autore:
Non ce ne sono molte che comprendono Greg e Potty vero?
Mi fa piacere leggere che, pur con un pairing ostico, ti sei soffermata a leggere e che poi ti sia piaciuta. Mi trovo ad essere piuttosto incerta riguardo ciò che scrivo e sono stata convinta a mettere questa qui, sotto gli occhi di tutti, quindi vedere che è apprezzata mi risolleva non poco.
Goyle secondo me è un personaggio davvero difficile, una vera sfida. Non lo si direbbe, di lui, quanto piuttosto di un Seveus (che personalmente non ho ancora avuto il coraggio di usare), ma Gregory è stato caratterizzato e allo stesso tempo no, nei libri. Bisogna restare IC e contemporaneamente andare più a fondo nel suo carattere, e mantenere una coerenza con la sua "scarsa intelligenza" da gorilla non è per niente facile. Non era nata così, ma ora non lascerei Greg per niente al mondo. Chissà se ti apparirà più bello o sexy ;) Ti assicuro che fisicamente non ho intenzione di renderlo un adone.
Ti lascio il dubbio su dove e quando accadrà l'evento del vicolo, ma ti instillo un dubbio: Goyle aiuterà Harry... o sarà Harry ad aiutare Goyle? ;)
Grazie per il commento, grazie per aver letto... e grazie per l'aver deciso di seguirla! Al prossimo aggiornamento!
ok, premetto che non avevo mai letto una SiriusSeverus...
sono sinceramente colpita. Questa coppia mi piace tantissimo. La storia mi ispira parecchio e poi Sirius....wow... non penso sappia che esista qualcosa chiamato "corteggiare".... seriamente pensava che Severus gli cadesse ai piedi?? andiamo, è Severus...forse lui pensa che dovrebbe accadere la cosa al contrario... Cmq volevo chiedere un pò di info.. la storia è tua origininale, quindi volevo sapere se hai una precisa data di aggiornamento, considerato che ci tengo a seguirla e disperata entro quasi ogni giorno per cercare un possibile tuo cap.... ç_ç.... si sono drogata di questa storia (ho riletto questi primi quattro capitoli circa 10 volte l'uno).....
Bella storia, compliementi!! =)
Risposta dell’autore:
Benvenuta, novizia delle Sirius/Severus! unisciti a noi!! Dovresti leggere le storie di Nykyo, che sono meravigliose, anche se su un altro pianeta, rispetto alle mie, in quanto ad angst!
E ci sarà ancora un altro cap alla fine, lo posterò la prossima settimana, non so ancora quando, però...
Grazie mille per i complimenti, che mi fanno davvero piacere!
Trama: Non sempre sconfiggere il male vuol dire vincere una battaglia. Lo sa bene Harry. Ha ucciso Voldemort e liberato l'intero Mondo Magico dalla minaccia mefitica che la sua presenza rappresentava eppure lui non si sente di aver vinto nulla anzi, quel giorno ha perso tutto: la sua umanità ponendo fine alla vita di un altro essere umano, i suoi amici scegliendo di mentire loro per non farli soffrire, la sua dignità ... Ha perso tutta la sua intera vita e i sogni ingenui che parlavano di felicità e famiglia ed è scappato. E' andato via da quel mondo che ha spremuto ogni singola goccia del suo essere succhiando sino a lasciarne un guscio vuoto e rinsecchito; lontano da quelle persone che non avrebbero capito, non avrebbero accettato, perché Harry quel giorno aveva perso tutto se stesso e non sarebbe mai più riuscito a ritrovarlo. Categoria:Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape) Generi:Angst, Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti:OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 31 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 104197 Pubblicata il: 20/07/2014 - Aggiornata il: 18/07/2015 - Questa storia è stata letta 29734 volte
Di: Sarenity(Firmato) - Data: 16/08/2014 - A: Capitolo 11: Bene
IO TI AMO!! Te e la tua storia siete la cosa migliore che mi potesse capitare tra le mani.
Severus è talmente tsunedere e Harry è carino e audace pur essendo mentalmente provato.
La parte in cui pomiciano è scritta talmente bene che la scena mi è apparsa in testa e puoi immaginare quanto io sia arrossita alla visione di questo porno soft con una nota cosi dolce quali sono i pensieri di Severus. Aspetterò con ansia lo sviluppo di questa loro relazione e spero davvero che Harry non decida di fare un oblivion su tutto il mondo magico (la parte in cui dice che è meglio che tutti smettevano di pensare a lui mi ha dato questa tremenda impressione ç_ç )...
Buon lavoro e continua cosi... "Bene" <3
Risposta dell’autore: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuto ci metto sempre l'anima. Un bacione e grazie ancora di cuore
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.